quote:Originally posted by annathesinger>CIAO Anna è sempre 1 piacere comunicare con te be x fare passeggiate il brevetto o patentino lo deve avere l,accompagnatore certo se c,è 1 po di esperienza o add, 1 patente ke certifica 1 certa esperienza allora si possono organizzare uscite di livello superiore ,,,Ma solo il fatto di avere dei contatti con questi nobili animali ti riempi di gioia e impari a rispettarli 1 bacione a te i tuoi figli e tutti coloro ke vogliono incominciare questa avventura[:p][:p]
Che splendida idea, Gino,questa di un Topic per fare passeggiate a cavallo!! Io purtroppo non ho alcun brevetto anche se in realtà mi sarebbe piaciuto molto! qualche anno fa io e la mia bimba abbiamo fatto qulche piccolo "assaggio"...piccole passeggiate al passo in una località di villeggiatura, sai, quelle cose da turisti, ma poi ci abbiamo preso gusto e abbiamo voluto fare due trottatine altre due o tre volte...occorrerà il brevetto per delle passeggiate"facili"?...fai conto che non abbiamo mai galoppato se non per puro "sbaglio"(una volta in una di queste passeggiatine turistiche si è messo un acquazzone improvviso ed i cavalli hanno cominciato dapprima a trottare molto impetuosamente e poi a galoppare per rientrare di corsa!! Che paura[:D][:D][:D]...sai, senza alcuna esperienza....) Ciao!! >
quote:Originally posted by peppe pesce>[img][/img][img]http://img443.imageshack.us/img443/5526/2a9qsk9nl3.gif[/img]
>
quote:Originally posted by gino55>
Se ci sono camperisti con brevetto con 1°grado o + o semplicemente appassionati .Con lo scopo di organizzare meravigliose passeggiate !! mettiamoci in contatto >
quote:Originally posted by gino55>quote:Originally posted by gino55>
>
>
quote:Originally posted by peteroma> Andare in passeggiata con i cavalli non c,è nessun problema e come apprezzi la natura in sella non ci sono uguali
Ciao gino55 sono Anna Maria Peteroma già é stato difficile prendere lezioni di sci ....... hai visto le foto? ora pure lezioni a cavallo...... la vedo TRAGICA!!!!! Ciao e buone cavalcate [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by peteroma> Io sono di Napoli lo scopo è organizzare uscite in camper con finalità anche il cavallo trovarsi in luoghi dove è poss. fare queste esperienze ...l,Italia è ricca di queste opportunità
[blue]e dove le fai queste ttpasseggiate di dove sei?id="Comic Sans MS">id="size3">[te/blue] >
quote:Originally posted by gino55>
quote:Originally posted by peteroma> Io sono di Napoli lo scopo è organizzare uscite in camper con finalità anche il cavallo trovarsi in luoghi dove è poss. fare queste esperienze ...l,Italia è ricca di queste opportunità
[blue]e dove le fai queste ttpasseggiate di dove sei?id="Comic Sans MS">id="size3">[te/blue] >
>