quote:Originally posted by Puntolago>
Ciao a Gino e Giovanni che ho avuto il piacere di conoscere,e altrettanti saluti a tutti i lettori. Riccardo www.puntolago.itid="size3">id="brown">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by gino55>
Ciao a tutti gli appassionati >
quote:Originally posted by gino55>quote:Originally posted by gino55>
>
>
>
KE FAI VIENI[?][?][?] >
>
quote:Originally posted by gino55>quote:Originally posted by gino55>quote:Originally posted by gino55>
>
>
quote:Originally posted by gino55> Grazie dei complimementi spero di condividere insieme a te e altri camperisti questa passione che ci accomuna. A tale proposito se sai di qualche uscita camper cavalli fammi sapere. saluti claudio
complimenti Claudio bella esperienza !!!!!!!id="size3"> >
quote:Originally posted by il viaggiatore> di dove sei [?][?][?][?] ..io stsera parto a Martedi ciaooooooooooooooooooooid="size4">
quote:Originally posted by gino55> Grazie dei complimementi spero di condividere insieme a te e altri camperisti questa passione che ci accomuna. A tale proposito se sai di qualche uscita camper cavalli fammi sapere. saluti claudio
>
quote:Originally posted by gino55>
quote:Originally posted by il viaggiatore>[size=4] di dove sei [?][?][?][?] ..io stsera parto a Martedi ciaoooooooooooooooooooo[/size=4 [code][/code]ciao gino noi siamo di napoli. @bella l'esperienza in maremma di silvia e claudio tranne i rovi,come ne sono usciti i cavalli [?][:D]
>
>
quote:Originally posted by canx8> siete persone fuori dal comune direi speciali!!!!!!!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">
Ti ho spedito una mail in privato ... Noi siamo di Verona >