www.falode.it
id="size5">quote:Originally posted by gino55>
Buongiornooooooooooooooooo x i Campani e non Domenica tutti a cavallowww.falode.it
id="size5"> >
quote:Originally posted by gino55>
1 OMAGGIO A MILTON !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by gino55> [code][/code]ci sono zone paludosi e terreni argillosi(come hai potuto notare dalla foto),nelle quali ci si affonda letteralmente dopodiche' nella risalita i ferri vengono sganciati dall'effetto ventosa,quindi la scelta migliore e lasciare gli zoccoli al naturale. saluti claudio.
Fantastico ma i cavalli erano sferrati vero?????id="size3"> >
quote:Originally posted by il viaggiatore> A me è capitato varie volte in gare di completo su terreni arg. di strappare i ferri!! ciaoooooooooooooid="size3">
quote:Originally posted by gino55> [code][/code]ci sono zone paludosi e terreni argillosi(come hai potuto notare dalla foto),nelle quali ci si affonda letteralmente dopodiche' nella risalita i ferri vengono sganciati dall'effetto ventosa,quindi la scelta migliore e lasciare gli zoccoli al naturale. saluti claudio.
Fantastico ma i cavalli erano sferrati vero?????id="size3"> >
>
quote:Originally posted by canx8>GRAZIEEEEEEEEEEEEEE E BUONE CAVALCATE!!!!!!!!!!!!!!id="size3">
Sono molto contenta di esservi stata di aiuto. Le vostre foto sono molto belle ne abbiamo fatte di molto simili anche noi, appena riesco a trovare un pò di tempo ve le pubblico. Ciao Silvia >
quote:Originally posted by isauri>hai esperienza di equitazione??id="size3">
TI HO BECCATO GINO55!!!!! MI TRADISCI COSI'????? ANCHE IO VOGLIO FARE QUEL BEL GIRO A CAVALLO. SI SONO CAPACE, TANTI ANNI FA INSEGNAVO AI BIMBI A CAVALCARE >
quote:Originally posted by gino55>quote:Originally posted by gino55>
Ciao a tutti gli appassionati >
>
quote:Originally posted by isauri> QUESTO SONO IOOOOOOOOOOOOOCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SI MA COME AUTO DIDATTA, SI DICE COSI??? HAI VISTO LA FOTO DEI MIEI BIMBI E DI MIO MARITO? >