In risposta al messaggio di masivo del 17/01/2021 alle 20:23:04Io non oso dare spiegazioni ma trovo l'idea di Giovanni molto interessante.
Caro Giovanni, Tu dici che sappiamo poco e poi hai delle certezze sul dopo morte,...Ti capisco, e credo di aver detto troppe cose, quindi di fermarmi, almeno su COL. Il problema è sempre la solita presunzione umana, siamoabituati a ragionare nei termini delle nostre conoscenze, (poche e molto primitive mi disse il tipo) quindi non riusciamo a concepire esistenze diverse dalla nostra. Ragioniamo sempre col concetto di esistenza materiale, quindi spostamenti ad anni luce, velocità che chissà quando ci porterà in lontananze impossibili. Impossibili per la materia, ma se vi fossero esistenze evolute che non hanno più bisogno di supporti materiali, come il nostro corpo, cosa impieghetebbero ad attraversare l' universo? il tipo asseriva, di non appartenere alla dimensione materiale, ma di potervisi apparire....di più non so che dire, quidi io rimango con i mie dubbi.
In risposta al messaggio di lebreton del 23/02/2021 alle 10:53:03Si vabbè e gli asini volano....dove sono le prove?
In risposta al messaggio di lebreton del 06/03/2021 alle 21:52:46Quella mi servirebbe ...per il resto tante chiacchiere
Trovare prove e difficile. È come trovare la cura per la perdita dei capelli
In risposta al messaggio di lebreton del 23/02/2021 alle 10:53:03Ho smesso di ascoltare al secondo 10, la storia, la bufala è nota e sbugiardata.
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/03/2021 alle 14:43:36Forse, comunque il fatto è che dicono che ci vogliono gradualmente portare alla verità, pian piano rilasciando comunicazioni che vere o false che siano sono sempre piu' attinenti alla questione . Certo che se io dovessi dire la mia non farei certo scalpore , anzi mi riderebbero in faccia , ma se le persone sono personalità importanti sono certamente piu rivelanti .
Ho smesso di ascoltare al secondo 10, la storia, la bufala è nota e sbugiardata. Perché poi deve essere quel tizio li più affidabile di altri è curioso. Ripeto, il mondo degli alieni che di tanto in tanto vengono a farsi due chicchere sulla terra non tiene conto della realtà fisica dell'universo, del tempo, della velocità e dello spazio.
https://www.repubblica.it/ester...
In risposta al messaggio di lebreton del 08/03/2021 alle 18:51:49Ma è più scioccante apprendere di una civiltà aliena o che il mondo è da più di un anno alle prese con una pandemia globale da cui non si riesce a venire fuori ?
Forse, comunque il fatto è che dicono che ci vogliono gradualmente portare alla verità, pian piano rilasciando comunicazioni che vere o false che siano sono sempre piu' attinenti alla questione . Certo che se io dovessidire la mia non farei certo scalpore , anzi mi riderebbero in faccia , ma se le persone sono personalità importanti sono certamente piu rivelanti .
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/03/2021 alle 14:41:21Scusate ho sbagliato forum.
Ma è più scioccante apprendere di una civiltà aliena o che il mondo è da più di un anno alle prese con una pandemia globale da cui non si riesce a venire fuori ? E poi sono più di 60 anni che la smenano con questastoria; a forza di vedere guerre stellari, ET, star trek etc etc, se la gente si trovasse per strada chewbacca in carne peli ed ossa nemmeno ci farebbe caso.