In risposta al messaggio di alduti del 24/01/2018 alle 00:09:44Un saluto dalla Venezia Giulia,
Un saluto dal Friuli, sono nuovo in questo forum e sono nuovo anche come camperista essendo la mia prima esperienza. Ho un ducato 2.8 con Mobilvetta top driver 62 che ho usato solo per un week end finora, ma conto di percorrere un bel po' di km. ciao ciao non solo cielo dove mettere i sogni, ma anche asfalto dove mettere le gomme
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 24/01/2018 alle 20:55:53Grazie Gianfranco e grazie Mauro per il benvenuto, leggendo i profili noto che oltre la passione per i camper ci accomunano altri fattori.
Un saluto dal venetobenvenuto
In risposta al messaggio di alduti del 24/01/2018 alle 21:48:13Si ma ora pensionato!ora hai tutto il tempo che vuoi! Io e gianfranco??
Grazie Gianfranco e grazie Mauro per il benvenuto, leggendo i profili noto che oltre la passione per i camper ci accomunano altri fattori. Con Gianfranco la passione dei motori, auto e moto che siano... con Mauro la professione, anch'io ero autista e poi gli ultimi anni magazziniere-autista
In risposta al messaggio di alduti del 27/01/2018 alle 21:58:20Meglio avere molte cose da fare la noia è una brutta bestiaciao
Io tempo?? magari... ne ho meno di prima... devo lavare e pulire la moto da strada...devo lavare pulire e preparare la moto da pista...tenere in ordine il camper...fare una camminatina per rimanere in forma(a 62 anni è dura rimanere giovane) aiutare mia moglie ed i soliti lavoretti di casa lasciati indietro.... quale tempo libero??
In risposta al messaggio di pane vino del 07/02/2018 alle 20:35:26Ciao e grazie pane vino, hai descritto perfettamente la situazione pensionati...ma spero di riuscire a godermi dei viaggi . Ho trovato una buona occasione a Tolmezzo un ducato 2.8 con Mobilvetta top driver. Tu che mezzo hai? dove ti affidi per le sue cure?
Alduti,tempo tanto tempo libero,ma per chi?Figli,nipoti,suoceri con i loro impegni che poi si trasmettono a noi e così il tempo:tanto tempo per noi non c'è ne.Pensione = camper,libertà,tempo ma lui è fermo nel garage,prossimauscita e il giorno prima succede qualcosa e non di rado legato al tempo.Vi auguro tanti fortunati kilometri in allegria e salute.Un tarcentino mandi
In risposta al messaggio di orlegno del 07/02/2018 alle 22:12:06Mandi Paolo, e grazie... posso chiedere anche a te che mezzo hai e dove ti appoggi per gli interventi?
Saluti da Gemona, mandi Paolo
In risposta al messaggio di alduti del 09/02/2018 alle 22:00:31Buinesere, premetto che per me la pensione è ancora molto lontana.
Mandi Paolo, e grazie... posso chiedere anche a te che mezzo hai e dove ti appoggi per gli interventi? mandi mandi
In risposta al messaggio di pane vino del 07/02/2018 alle 20:35:26Salve pane vino, hai qualche programma per le vacanze ( anche un sabato-domenica a Brussa).
Alduti,tempo tanto tempo libero,ma per chi?Figli,nipoti,suoceri con i loro impegni che poi si trasmettono a noi e così il tempo:tanto tempo per noi non c'è ne.Pensione = camper,libertà,tempo ma lui è fermo nel garage,prossimauscita e il giorno prima succede qualcosa e non di rado legato al tempo.Vi auguro tanti fortunati kilometri in allegria e salute.Un tarcentino mandi
In risposta al messaggio di alduti del 24/01/2018 alle 00:09:44Mandi e benvenuto.... Roberto da Povoletto.
Un saluto dal Friuli, sono nuovo in questo forum e sono nuovo anche come camperista essendo la mia prima esperienza. Ho un ducato 2.8 con Mobilvetta top driver 62 che ho usato solo per un week end finora, ma conto di percorrere un bel po' di km. ciao ciao non solo cielo dove mettere i sogni, ma anche asfalto dove mettere le gomme
In risposta al messaggio di welcome8best del 26/02/2018 alle 23:12:45mandi e grazie Roberto...vedo che ci sono dei friulani in questo forum....esiste anche qualche club di camperisti o se qualcuno vuole viaggiare in compagnia si usa il passaparola?
Mandi e benvenuto.... Roberto da Povoletto.
In risposta al messaggio di Prat del 26/03/2018 alle 22:18:11Mandi Prat... vedo che sei di san daniele, lo ero anch'io ,ora vivo a rive d'arcano, a pochi passi...
Pochi ma buoni ...