In risposta al messaggio di Speedy3 del 24/01/2018 alle 15:52:30Gent.mo Gianfranco,
Un saluto dalla Venezia Giulia, Buoni Km e buoni viaggi. Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Vera Bet del 23/04/2018 alle 12:19:11non vieni proprio più in Friuli?
Ah il friuli! io ormai sono a Milano da anni ma ricordo sempre con piacere i tre anni spesi a Udine con le mie bimbe ancora piccole! una meraviglia!
In risposta al messaggio di pane vino del 07/02/2018 alle 20:35:26Hai ragione, per noi nonni hanno inventato i nipoti...anche come secondo lavoro e, più son piccoli più si lavora...e con molto piacere ! Salutoni da un montagnino del3°. Alpinalf
Alduti,tempo tanto tempo libero,ma per chi?Figli,nipoti,suoceri con i loro impegni che poi si trasmettono a noi e così il tempo:tanto tempo per noi non c'è ne.Pensione = camper,libertà,tempo ma lui è fermo nel garage,prossimauscita e il giorno prima succede qualcosa e non di rado legato al tempo.Vi auguro tanti fortunati kilometri in allegria e salute.Un tarcentino mandi
In risposta al messaggio di pane vino del 07/02/2018 alle 20:35:26Hai ragione, per noi nonni hanno inventato i nipoti...anche come secondo lavoro e, più son piccoli più si lavora....e con molto piacere ! Salutoni da un montagnino del £°. Alpinalf
Alduti,tempo tanto tempo libero,ma per chi?Figli,nipoti,suoceri con i loro impegni che poi si trasmettono a noi e così il tempo:tanto tempo per noi non c'è ne.Pensione = camper,libertà,tempo ma lui è fermo nel garage,prossimauscita e il giorno prima succede qualcosa e non di rado legato al tempo.Vi auguro tanti fortunati kilometri in allegria e salute.Un tarcentino mandi
In risposta al messaggio di alduti del 24/01/2018 alle 00:09:44Un saluto da Monfalcone, nuova famiglia di 5 camperisti alle prime armi con il membro più giovane di 18 mesi. Katamarano 6 su transit 2400 che stiamo scoprendo e pronti all'avventura ! Tutto da imparare.
Un saluto dal Friuli, sono nuovo in questo forum e sono nuovo anche come camperista essendo la mia prima esperienza. Ho un ducato 2.8 con Mobilvetta top driver 62 che ho usato solo per un week end finora, ma conto di percorrere un bel po' di km. ciao ciao
In risposta al messaggio di alduti del 24/01/2018 alle 00:09:44Benvenuto fra noi! Ora hai l'occasione di muoverti ogni tanto, prima in solitaria e poi....con un gruppo di amici (è facile incontrarne tanti), nel 1987 ho cominciato anch'io, con una o due uscite l'anno, poi con le adunate ANA, poi con qualche raduno di raggruppamento, poi a Gorizia l'interregionale infine con Gemona (i cantieri di lavoro) , oggi soprattutto per conoscere luoghi e borghi storici ed artistici un pò su e giù per l'Italia, vedrai che non ti pentirai dell'acquisto: pensa che il mio camperetto (5x2.30) ha sulle spalle .....32 anni e.....me lo tengo da conto. Al 6 e 7 di aprile sarò ancora a Gemona per farla vedere a mia moglie unitamente a Tarcento e Venzone. Alpinalf
Un saluto dal Friuli, sono nuovo in questo forum e sono nuovo anche come camperista essendo la mia prima esperienza. Ho un ducato 2.8 con Mobilvetta top driver 62 che ho usato solo per un week end finora, ma conto di percorrere un bel po' di km. ciao ciao
In risposta al messaggio di alduti del 24/01/2018 alle 00:09:44Un saluto da Gorizia !
In risposta al messaggio di orlegno del 11/02/2018 alle 20:54:01Come va il Carhago tourer 142 semintegrale o mothorome
Buinesere, premetto che per me la pensione è ancora molto lontana. un mese fa ho consegnato il mio hymer al concessionario,per ora sono ancora a piedi, in attesa di un Carthago c tourer 142. L' hymer l'avevo preso usatoin Umbria mentre il nuovo l'ho ordinato alla jolly caravan di Pordenone. Negli anni ho acquistato alcuni accessori usati alla Arc Camper di Zoppola che poi ho installato da solo. Anche per le manutenzioni motore e varie in cellula mi sono sempre arrangiato. Fâ e disfâ alè dut un lavorâ. Mandi
In risposta al messaggio di Avtodomar del 03/10/2019 alle 22:25:20Ciao, premetto che è la prima volta che scrivo in questo forum ma ho letto la tua richiesta di informazioni ed avendo un Carthago anch'io vediamo se posso esserti utile. Sono della provincia di Pordenone e possiedo un MH C tourer 149 e rispetto al 142 penso cambi solo la disposizione dei letti posteriori che sul mio sono gemelli longitudinali mentre il tuo è traversale. Io sono contento dell'acquisto fatto all'inizio 2018, fino ad ora nessun problema, se vuoi una cosa un po' negativa è il bagno piccolino e con la doccia che devi trasformare usando le pareti mobili ma d'altra parte hai un'armadio al posto della doccia separata e sui ns mezzi bisogna sempre accettare qualche compromesso. dimmi cosa ti serve sapere e vedrò di risponderti in merito, buona serata a tutti.
Come va il Carhago tourer 142 semintegrale o mothorome
In risposta al messaggio di Avtodomar del 03/10/2019 alle 22:25:20Scusa il ritardo, io possiedo il MH, devo dire che il mobilio è fatto molto bene.
Come va il Carhago tourer 142 semintegrale o mothorome
In risposta al messaggio di orlegno del 26/10/2019 alle 18:33:47Ciao, per quanto ci riguarda il basculante non lo uso mai o solo se habbiamo qualche ospite ma capita molto raramente e pertanto il problema non si pone. Riguardo al frigo, sarà perché a noi non piacciono bevande e cibi molto freddi, ma non notiamo che raffredda poco, anche in piena estate con temperature vicine a 40 gradi. Ricapitolando: problemi grossi zero, contento dell'acquisto e lo guido con piacere.
Scusa il ritardo, io possiedo il MH, devo dire che il mobilio è fatto molto bene. i problemi li ho nel basculante troppo pesante , adesso lo prenderei elettrico. Il frigo oltre i 25 gradi esterni non raffredda bene ( mihanno consigliato di tagliare ed aggiungere una griglia sul fianco). Per il resto rogne piccole e di facile soluzione senza ricorrere alla concessionaria. Mandi Paolo