Una preghiera per loro e le loro famiglie nella speranza che possano tornare felici e sereni nelle loro case.id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Sono senza parole...ancora non ci credo,come e strana la vita sai quello di oggi...Francesco tienici informati e abbraccia da parte mia la sua famigliaid="black">id="size3">
Una preghiera per questi amici che questo post dia un po di conforto alle famiglie.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Eugenio familyid="Century Gothic"> id="blue">
Permettetemi di unirmi a voi con la mia preghiera.
forza ragazzi siamo tutti con voi
CE LA DOVETE FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ce la farete!!!!!!!!!!!!!!!
1 salutone
Circa 30 anni fa, un amico di mio padre, addestatore di pastori tedeschi, un uomo molto in gamba di mezza età, si comprò un terreno per fare la scuola. Acquistò una di quelle casette in lamiera già prefabbricate e stava aspettando la gru che la portasse sul posto dove voleva posizionarla. Quando è riuscito a toccare la casetta che era sospesa al cavo della gru, per posizionarla dove lui voleva, il braccio della gru toccò i fili dell'alta tensione e una scarica fortissima attraversò il corpo di questo nostro amico paralizzandolo completamente. Fu subito portato all'ospedale e restò in quelle condizione per un periodo senza poter muovere nemmeno un dito. Però piano piano iniziò a recuperare tutte le sue funzionalità e ha potuto raccontarci quello che sentiva e provava. Lui ha detto che sentiva tutti i discorsi di chi gli stava vicino al letto e capiva tutto e se avesse avuto la forza si sarebbe buttato giù dalla finestra sentendo la disperazione dei parenti e di chi gli voleva bene. Piano piano è tornato alla perfetta normalità.
Quindi dico a tutti quello che lo conoscono e che possono avere contatto con lui di parlaci e di dargli la forza e la volontà di sucperare questo brutto momento perchè lui sente e capisce tutto e sono sicura che ce la farà... non compiangetelo vicino al suo letto ma anzi trasmettetegli forza e coraggio.. ne sono sicura.... che ce la farà...
Auguri amico anche se non ti conosco ma sei della famiglia.
Bora40id="size3">id="maroon">
SIGNORE.... POSA LE TUE MANI SU QUESTE FAMIGLIE...E DAI LORO UNA POSSIBILITA'...COSI' CHE ..LA VOGLIA DI CREDERE IN TE..NON SVANISCA...MA AUMENTI SEMPRE PIU'...AMEN.
......[V][V][V][V]
Francè se puoi abbraccia forte quella sposa e dai un bacio alla sua bimba da parte mia.
In quanto a Peppe continuiamo a sperare.id="Comic Sans MS">id="size3">
noooo......
mi ero collegato per vedere se c'erano notizie....
ma buone però.....porca miseria.[:(]
sentite condoglianze
Un abbraccio forte....
Fede Silvia e Sally
Francesco dai le ns.più sentite condoglianze alla moglia e la sua famiglia da parte di amici che nonostante non ci conosciamo siamo senza parole.Tienici informati per Peppe.salutiid="purple">id="size4">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.