In risposta al messaggio di Morbiolis del 03/06/2018 alle 21:56:01Ciao Morbiolis
Ciao, siamo una famiglia di Verona, con due figli, una ragazza di 14 anni e un ragazzino di 11, quest'estate vorremmo andare in vacanza in Francia alle dune di Pyla qualcuno è interessato?Oppure qualcuno ha qualche alternativa?Noi abbiamo le ferie dal 13 al 26 agosto. Ciao Stefano e Barbara
In risposta al messaggio di matrix1966 del 07/06/2018 alle 09:51:06Ciao Matrix, purtroppo noi siamo legati alle ferie di mio marito e possiamo solo dal 13 agosto, restiamo pure in contatto!
Ciao Morbiolis Noi della provincia di Vicenza con figlia di 13 anni stavamo valutando la Spagna preferibilmente zone di mare, o se il tempo lo permette allungare fino al Portogallo, ma niente di deciso solo idee. Se vi interessa ci si potrebbe anche tenere in contatto, eventualmente per qualche uscita anche prima di agosto Ciao
In risposta al messaggio di wolferine del 19/06/2018 alle 22:20:23Ciao noi siamo Ale 49 Antonella 47 Jacopo 10 Jolie 1 (cagnolina) abbiamo ferie nello stesso periodo vostro e stavamo pensando all'Olanda ma siamo flessibili sulla meta
Ciao, noi siamo una coppia di 47anni di Bologna con un bimbo di 9. stiamo valutando la Danimarca dal 4 agosto per 3 settimane. Se a qualcuno può interessare... ciao ciao!!
In risposta al messaggio di AleAntoJKB del 27/06/2018 alle 21:52:15Ciao siamo un equipaggio di Roma noi 47 e Lollo 11 anche noi avevamo come opzione alla Polonia e Danzica , l'Olanda potremmo parlarne !
Ciao noi siamo Ale 49 Antonella 47 Jacopo 10 Jolie 1 (cagnolina) abbiamo ferie nello stesso periodo vostro e stavamo pensando all'Olanda ma siamo flessibili sulla meta
In risposta al messaggio di Morbiolis del 07/06/2018 alle 15:46:02Ciao Morbiolis
Ciao Matrix, purtroppo noi siamo legati alle ferie di mio marito e possiamo solo dal 13 agosto, restiamo pure in contatto! A presto!
In risposta al messaggio di bronski del 18/07/2018 alle 15:46:16Ciao!
Buongiorno, spero di non aggiungere troppa carne (bruciata) sul fuoco, ma noi siamo di vacanza in Corsica, dall'8 al 28 agosto. 3 figli (18M, 13F e 11F) un cagnotto, e siamo ormai di casa...se può far piacere muoversi insieme in una terra nuova...siamo qui! Ciaoooo! Paolo (Torino)
In risposta al messaggio di 6770 del 11/06/2018 alle 17:08:36Ciao!
ciao. Noi siamo della provincia di Lecco.L'equipaggio oltre a noi genitori si compone da una ragazza di 11 anni e ragazzino di 8... Interessanti le vostre mete....noi amiamo particolarmente il mare. Le nostre vacanze sono dal 4 ago al 18. Rimaniamo per ora in contatto poi eventualmente approfondiamo. ciao
In risposta al messaggio di matrix1966 del 03/07/2018 alle 13:51:40Ciao!
Ciao Morbiolis Avete qualche novità per le vacanze estive ? Noi come detto stavamo ancora valutando dove e come, anche se l' idea era la costa Spagnola, ci piace il mare, se volete condividere anche parte delle vacanze ese la costa Spagnola rientra nei vostri obbiettivi potremmo sentirci. Per il Periodo noi abbiamo dal 6 al 31 agosto ma come detto potrebbe anche essere una parte del periodo se posti e luoghi coincidono Ciao
In risposta al messaggio di Morbiolis del 25/07/2018 alle 22:57:10Ciao scusa il ritardo della risposta, noi stiamo programmando per la Spagna e forse allungare fino al Portogallo ma penso ci fermeremo prima, non abbiamo voglia di fare troppi kilometri, comunque faremo quasi sicuramente la costa scendendo fin dove ci sembrerà possibile e poi vediamo strada facendo come evolvere l' itinerario, voi vedo che puntate alla Francia e al nord quindi penso che sarà impossibile trovarsi anche lungo l'itinerario d' andata o ritorno.
Ciao! Noi abbiamo definito le date partiremo il 12 agosto direzione Carcassone e lungo la costa risaliremo fino alle dune di Pilat! E voi cosa farete? Ciao!
In risposta al messaggio di matrix1966 del 02/08/2018 alle 13:11:12Ciao Matrix, anche noi stiamo studiando un percorso della spagna posso chiederti quali sono i tuoi programmi? noi partiremo il 15 agosto con anche un po' di mare! Chi sa forse potremmo incontrarci! Grazie
Ciao scusa il ritardo della risposta, noi stiamo programmando per la Spagna e forse allungare fino al Portogallo ma penso ci fermeremo prima, non abbiamo voglia di fare troppi kilometri, comunque faremo quasi sicuramentela costa scendendo fin dove ci sembrerà possibile e poi vediamo strada facendo come evolvere l' itinerario, voi vedo che puntate alla Francia e al nord quindi penso che sarà impossibile trovarsi anche lungo l'itinerario d' andata o ritorno. Buone vacanze
In risposta al messaggio di Morbiolis del 03/06/2018 alle 21:56:01Ciao, noi siamo della provincia di Pesaro/Urbino ed abbiamo due ragazzi della stessa età, F14 e M11; come meta siamo ancora "combattuti" tra quella da voi proposta e la sicilia; le ferie noi le abbiamo obbligate dal 4/5 agosto al 25/26.
Ciao, siamo una famiglia di Verona, con due figli, una ragazza di 14 anni e un ragazzino di 11, quest'estate vorremmo andare in vacanza in Francia alle dune di Pyla qualcuno è interessato?Oppure qualcuno ha qualche alternativa?Noi abbiamo le ferie dal 13 al 26 agosto. Ciao Stefano e Barbara