quote:Originally posted by zerofolle> Ciao Barbara, qui ha nevicato solo venerdì mettina e poi fortunatamente nel pomeriggio ha cominciato a piovere , noi per l'ultimo siamo ancora in alto mare con i giorni di ferie. Buon ponte. Marina
Ciao Marina grazie per l'informazione,di gardaland lo sapevo ma pensavamo di andare in zona all'ultimo dell'anno,fare il cenone al camping amici di lazise,poi il primo alle terme di colà,e al 2 gardaland che con lo stesso biglietto il giorno dopo entri al'acquario.Qui comunque siamo sommersi da neve,se non smette per giovedì il camper è sommerso!!!!! >
quote:Originally posted by tonio66> Benvenuto Antonio & family, noi partiamo domani per Malcesine (VR) per visitare il castello di Babbo Natale e il mercatino degli Elfi. Se ti interessa ti mando un e-mail con i ns. nr di cellulare. Buon ponte. Marina
Ciao a tutti, noi siamo di Locate varesino, Antonio 42 (forse [?] per me l'età è un optional), Robera 38 e Grazia 15 mesi (il vero capo[:D]). Mi piacerebbe conoscere gente nuova e soprattutto che usa il mezzo anche nei semplici Week end. Per il ponte dell'8 dicembre, se organizzate qualcosa , non è detto che non mi aggreghi anche io[;)] Salutoni Antonio >
http://www.casadibabbonataleriv...
) Partenza sabato mattina. Al rientro (domenica o lunedì) faremo tappa a Gardaland. Per chi si vuole aggregare, questo è il mio cell: 335 1334303 Ciao e buona giornata, Mauro