quote:Originally posted by condorRE> Esatto!!![;)]
quote:Originally posted by eva65> [:0][:0][:0][:0].....quello coi vestiti nuovi!!!!![B)][B)][;)] 1 salutone
Arca Familia su Ford Transit del 1983, detto Toblerone: un portento di camper! www.levecchieglorie.com >
>
www.levecchieglorie.com
abbiamo pubblicato la nuova sezione "QUESTI SIAMO NOI" con le foto dei nostri mezzi... la pagina è ancora in aggiornamento..un pò alla volta inserirò tutte le foto arrivate...ma c'è ancora spazio per TUTTI! Ciao Elena www.levecchieglorie.com P.S. Se volete mandarci le vostre foto contattatemi moroschi@yahoo.itquote:Originally posted by 508professional> C'è anche il mio ...............[^]!! ........ma dopo il restauro....!!! Ciao Sergio
eccola!!!!!!!!!! ......in effetti hai ragione![V][V] Saluti Sergio >
www.levecchieglorie.com
.. Le metterò on line un pò per volta e tanto per snellire la procedura per chi fosse interessato di seguito vi dico cosa serve: - 4/6 foto esterno ed interno - marca-modello-posti letto-accessori-luogo di residenza-motore-soprannome e tutto quello che vi viene in mente. tutto da inviare a moroschi@yahoo.it Per qualsiasi cosa sono sempre a disposizione. Elenaquote:Originally posted by carlux> Complimenti, bel mezzo!
[:D][:D][:D][:D][:D] SONO FINALMENYE RIUSCITO A FAR INSERIRE ALLA GENTILISSIMA ELENA,LE FOTO DEL MIO NAVAJO SU VECCHIE GLORIE UN GRAZIE AD ELENA E TANTI BUONI KM A TUTTI >
quote:Originally posted by eta beta> Anche noi abbiamo lo stesso problema delle strisce nere...è lo terosdat, però le abbiamo pulite con un normale detergente sgrassante...qualcuna è rimasta visibile..però tutto sommato è venuto un bel lavoro..peccato che alla prima pioggia si sia sporcato di nuovo! Elena www.levecchieglorie.com
Salute a tutti,ho bisogno di qualche consiglio. Il mio Adriatik 400 del 1989 ha problemi di rinnovo dell'esterno. Mi spiego meglio:Sono presenti righe nere delle guarnizioni finestre ed altro,e il colore in generale da un senso di sporco;abbiamo provato a lavarlo anche con prodotti molto aggrssivi,ma alla fine abbiamo rinunciato perchè il risultato era pessimo.In un punto dove ho provato il prodotto poco allungatoè andata via la vernice fino quasi all'alluminio.Che fare per ottenere un buon risultato?Lo dobbiamo riverniciare o cosa? Ringrazio anticipat. quanti vorranno darmi dei consigli in particolare quelli vissuti. Dovendo inoltre sostituire il bombolone gpl a chi conviene rivolgersi? Un cordiale saluto a tutti E.B.[:)][:)] >
quote:Originally posted by moroschi> PROVATE A TOGLIERE LE RIGHE NERE CON IL PETROLIO DA ILLUMINAZIONE,SI TROVA IN TUTTE LE FERRAMENTE E SOPRATUTTO E' ECONOMICO RISULATO ASSICURATO
quote:Originally posted by eta beta> Anche noi abbiamo lo stesso problema delle strisce nere...è lo terosdat, però le abbiamo pulite con un normale detergente sgrassante...qualcuna è rimasta visibile..però tutto sommato è venuto un bel lavoro..peccato che alla prima pioggia si sia sporcato di nuovo! Elena www.levecchieglorie.com
Salute a tutti,ho bisogno di qualche consiglio. Il mio Adriatik 400 del 1989 ha problemi di rinnovo dell'esterno. Mi spiego meglio:Sono presenti righe nere delle guarnizioni finestre ed altro,e il colore in generale da un senso di sporco;abbiamo provato a lavarlo anche con prodotti molto aggrssivi,ma alla fine abbiamo rinunciato perchè il risultato era pessimo.In un punto dove ho provato il prodotto poco allungatoè andata via la vernice fino quasi all'alluminio.Che fare per ottenere un buon risultato?Lo dobbiamo riverniciare o cosa? Ringrazio anticipat. quanti vorranno darmi dei consigli in particolare quelli vissuti. Dovendo inoltre sostituire il bombolone gpl a chi conviene rivolgersi? Un cordiale saluto a tutti E.B.[:)][:)] >
>
quote:Originally posted by gerry1975> Cosa avresti in mente di rifare? Gli interni, le tappezzerie, i mobili o altro?
Si ragazzi e' un magnum 600xl,siccome ho intenzione di fargli un lifting,diciamo cosi' ma senza spendere un capitale,fatevi pure avanti con idee consigli e quantaltro viene fuori dalla vostra esperienza. BUONI KM A TUTTI [:)][:D][:D][:)]id="size3"> >