quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 02/04/2012 16:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono sicuro che il mio non ha bisogno di chiarimenti . . [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 02/04/2012 18:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come conferma di quanto scrive sopra Alberto . . Qualcuno . . MangiaCrauti . . Senza fare nomi . . Ha fatto notare che al momento della scelta del nome del gruppo . . C'e stato uno sbaglio . . Irrimediabile . . . Dovevamo essere i VoraciCamperRaptor . . . [8D] . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/04/2012 08:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete preso d' attacco anche questo angolo inesplorato del forum... ieri sera dall' altra parte stavamo passando in seconda pagina, mi hai preceduto di un minuto... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 03/04/2012 21:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non male come idea . . Mi organizzo . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 04/04/2012 01:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La conferma ... del numero dei Bresciani ! BS ...[:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/04/2012 22:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti dò i contatti giusti, alle riviste del settore fà piacere pubblicare queste notizie, presenta una realtà a molti sconosciuta che è l' amicizia e l' incontro organizzato tra camperisti e magari è da esempio e stimolo per creare altri gruppi e altri raduni ( sulla tastiera non mi funziona la virgola[:D]) ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 03/04/2012 15:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'una brutta imitazione del chimney starter originale (vedi amazon.com)[:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe