quote:Originally posted by pici57> Non so se può interessare: un amico di un amico ha una valle da pesca in laguna, vicino a Tre Porti; ha risistemato il casale da pesca e credo potrebbe ospitare un po' di camper e aprire il casale preparando eventualmente anche un pasto. La zona è particolare: è in barena, ottima x i giri in bici e vicino a Lio Piccolo. Considerato il posto, non penso sia consigliabile in periodo "zanzarifero" [:D], ma in primavera, sì. Non ho idea quanto possa chiedere per l'ospitalità, ma se vi va mi informo... Paola P.S.: non è AA, quindi niente C/S, nè allaccio luce.id="blue">
Bisogna pensare qualcosa in attesa del raduno anniversario di maggio. Con le prime giornate di sole tiepido a una bella rimpatriata. >
quote:Originally posted by nebris> ... non preoccuparti... si potrebbe proporre una "zona rossa" ben segnalata e sorvegliata a vista per quelli a dieta, con posti riservati a nebris & C.id="Verdana">id="size2">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Luca
Non è una brutta idea....certo che si parla sempre di mangiare!![^][^] Uffa!![;)][;)]Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by puccetti> Già fatto grassie.id="Comic Sans MS">id="size3">[:D][:D][:D] ennioid="orange">
Ciao a tutti i camperisti veneti!!! Possiamo aggregarci anke noi al raduno?Proporrei pure l'altopiano dei Sette Comuni o comunque zone montane vicine a noi... e poi l'importante è divertirsi e stare in compagnia.Ciao Isa e Erny [:)] >
quote:Originally posted by paolac> Cara Paola, mi sembra un'ottima idea, solo che questo comporterà un DOPPIO LAVORO da parte della comid="red">missione esaminatrice "locations", ma noi il lavoro non ci spaventa. Intanto informati e informaci e poi vediamo. id="Comic Sans MS">id="size3"> ennioid="orange">
quote:Originally posted by pici57> Non so se può interessare: un amico di un amico ha una valle da pesca in laguna, vicino a Tre Porti; ha risistemato il casale da pesca e credo potrebbe ospitare un po' di camper e aprire il casale preparando eventualmente anche un pasto. La zona è particolare: è in barena, ottima x i giri in bici e vicino a Lio Piccolo. Considerato il posto, non penso sia consigliabile in periodo "zanzarifero" [:D], ma in primavera, sì. Non ho idea quanto possa chiedere per l'ospitalità, ma se vi va mi informo... Paola P.S.: non è AA, quindi niente C/S, nè allaccio luce.id="blue">
Bisogna pensare qualcosa in attesa del raduno anniversario di maggio. Con le prime giornate di sole tiepido a una bella rimpatriata. >
>