quote:Originally posted by sergionoemi> Pensa ti questo, al se ga notà la vidilia de Nadal, ma no te gavea de mejo da far? Ciao Sergio: "un uomo un incidente".id="Comic Sans MS">id="size3">[:D][:D] ennioid="size2">id="orange">
quote:Ciao a tutti belli e brutti Graziano>> "Bandaar" tè gavemo riconosuo, ma te scrivi ti o la Tua strepitosa Signora[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Bybbi> Il 13 febbraio deve rifare le TAC Speriamo bene. Ciao e grazie per l'interessamento Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ledipimma ti leggo con piacere...........come và e Sergione?Vi penso sempre un abbraccio Roberto >
quote:Originally posted by sergionoemi> In effetti Sergio siamo rimasti un pochino interdetti dalla tua partenza a razzo senza dire nulla da quella piazzola di sosta [?][?][?][?][?][?][?] Confido comunque che vi siate divertiti quanto noi , l'isola è splendida , la gente pure. Bye Enrico.
Per quanto riguarda l'esperienza "sicula", quest'anno è stata ASSAI particolare[xx(] ho dovuto abbandonare allo "sbarco" gli altri equipaggi; ma' per loro è stato meglio così, perchè se sapessero cos'è successo dopo, "UN AVVENTURA"[|)][xx(] per noi, un peso per loro[:D][:D]; Comunque stà volta nè mi hanno tuonato nè ho tuonato, comunque entusiasmanteid="size3">[:D][:D][:D][:D] Domenica saremo alla "Gubana Day" a Cividale del Friuli; Per il resto alla prossima, le rogne non mancano, sui giornali sempre presenti[xx(], ma l'importante è [:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D] Per la "Lucida Console", e che pensavi di non essere scoperta?[:D][:D][:D][:D], e la "contabilità" ti sconvolge ancora?[:D][:D][:D][:D] Prendila con filosofia, o "Prendila così, non ne fare un dramma, i problemi tuoi di donna........" (Lucio Battisti) Saluti affettuosi a tutti da Sergio e Noemi in Tour >
http://www.asiago.to/news.php?i...
Bye