quote:Originally posted by wilddrake> A Ennio, quando incontri sto essere buffo di Graziano... salutalo da parte mia....[;)][;)][:D][:D]
quote:Originally posted by pici57> Grassie, grassie, grassie.id="Comic Sans MS">id="size3"> ennioid="orange">
Sentivamo la mancanza dei tuoi interventi[:D][:D] Non tutti sono come Ennio[:D][:D]me lui c'è nè uno solo[;)] >
>
quote:Originally posted by umbe> Non sia mai che io trascuro gli amici. Solo che è un momentaccio e in più c'è questa incombenza id="blue">di sabato, ma vedrai che domenica....... id="Comic Sans MS">id="size3"> ennioid="orange">
Ennioid="orange"> in questo periodo stà diventando più vecchio [:D] ed ha tanto da fare, tanto da "trascurare" gli amici [:(] >
quote:Originally posted by wilddrake> ??????????????
quote:Originally posted by umbe> Non sia mai che io trascuro gli amici. Solo che è un momentaccio e in più c'è questa incombenza id="blue">di sabato, ma vedrai che domenica.......id="red"> id="Comic Sans MS">id="size3"> ennioid="orange">
Ennioid="orange"> in questo periodo stà diventando più vecchio [:D] ed ha tanto da fare, tanto da "trascurare" gli amici [:(] >
>
quote:Originally posted by umbe> Ennioid="orange"> in questo periodo stà diventando più vecchio [:D] ed ha tanto da fare, tanto da "trascurare" gli amici [:(] ps. Armando, saluti anche da parte mia.- se ti ricordi ti ho incontrato a inizio agosto quando ci siamo trovati all'area di sosta di Berlino (dopo che ci eravamo già conosciuti a Faenza) e noi eravamo in procinto di andare in Norvegia - Umberto [/quote] Certamente che mi ricordo, non puoi passare inosservato.... SALUTONI ARMANDO
A Ennio, quando incontri sto essere buffo di Graziano... salutalo da parte mia....[;)][;)][:D][:D] >
quote:Originally posted by umbe ??????????????id="size4"> >> Me ga tocà teefonarghe parchè al capisse.[:(!] L'è vecio cossa ti volid="Comic Sans MS">id="size3"> ennioid="orange">
quote:Originally posted by nebris> Si rimetterà in moto appena digerita l'Oca Marina, anzi l' Oca Aid="red">marina.id="Comic Sans MS">id="size3">[:(!][:D][:D] ennioid="orange">
Nasce! Nasce! C'è un gruppetto che nell'ombra stà lavorando!![;)]Ciao. Gianni >
quote:Si rimetterà in moto appena digerita l'Oca Marina, anzi l' Oca Aid="red">marina.id="Comic Sans MS">id="size3">[:(!][:D][:D] ennioid="orange">>> booh... a me più che Aid="red">marina pareva salata, mooooolto salata id="size3"> id="Comic Sans MS"> [V][:D][:D]
quote:Originally posted by asia1> sì, sì, il progetto va avanti anche se, dopo aver trovato e testato più volte un nuovo posto, probabilmente ci siamo ritrovati con il classico "nulla" nelle mani [:(][V].- Pazienza, abbiamo buona volontà e stiamo cercando alternative valide, non dimenticando comunque che, un posto sicuro e valido c'è già in ogni caso a disposizione per noi come caso estremo.- In molti sanno già dov'è [:D] - Umberto
Se il progetto per il raduno di primavera va avanti,anche noi (lui 62 lei 55 )dal Friuli ci piacerebbe partecipare. >
quote:Pazienza, abbiamo buona volontà e stiamo cercando alternative valide, non dimenticando comunque che, un posto sicuro e valido c'è già in ogni caso a disposizione per noi come caso estremo.- In molti sanno già dov'è ->> Là sù sulle montagneeeee tra valli e montiiii noi canterem la montanaraaa che.................. mandi mandi e busa i frus[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]