quote:Originally posted by sergionoemi> eh sì caro Sergio, mi sa tanto che puoi cominciare a cantare....[;)] ... la montanara ......... ciao
Il Piave mormorò non passa lo ....................... zan zan[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sergionoemi> Guarda che il CLINTON non va bevuto ma va succhiato molto lentamente. Questo è quello che ha detto la sua segretaria.[:X][:X][:X] Mi par non sbaliare bevo el cabernet. [:D][:D][:D] Prima o dopo bevaremo un giosssssso o on'ombra all'ombra [:D][:D][:D] Notte, fede.
CLINTONid="size6">id="red"> e nò grinton, quelo ze n'altra roba[:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by sergionoemi> E' una questione di accenti c'é il
CLINTONid="size6">id="red"> e nò grinton, quelo ze n'altra roba[:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by sergionoemi> Bravo vede che te ha capì. Comunque mi l'ho sempre ciamà CLINTO e CLINTON Grintòn no l'ho go mai sentìid="Comic Sans MS">id="size3"> ennioid="orange">
CLINTÓN id="size6">id="purple">, è vero in Veneto si dice Grintòn, mà è più conosciuto ed il suo nome esatto è Clinto; CLÍNTON id="size6">id="red">, questo è un uvaggio di Merlot-Fragolino Rosso e Clinto "ECCEZZIONALE"; assomiglia al "Tazzelenghe" altro ottimo vino Friulano; Ho capito la sfida, sarà mia cura non deludervi, mandi mandi >
quote:Originally posted by paolac> ... no, no , Paola, li conosci bene... non sembrano avinazzati, lo sono proprio..... [:D] ... loro... ciao Sergio [:)]
Certo che........sembrate (soltanto sembrate) degli avinazzati!!! [:D][:D][:D] con simpatia...Paolaid="blue"> >