quote:Originally posted by paolac> dai, dai.... ormai ci siamo, pochi giorni ancora.....(dopo un altro incontro tra gli organizzatori per gli ultimi dettagli )[^][:p][:D] ...
Insomma, tra un sorso e l'altro, che state organizzando??? Mi raccomando, controllate se c'è posto anche per una tendina! [:D] ciao...Paolaid="blue"> >
quote:Originally posted by paolac> .... mi pare di sì ......... [:D][:D]
Ma il posto per la MIA tendina, c'è??????????????????? id="blue"> >
quote:Originally posted by umbe .... mi pare di sì ......... [:D][:D] >> come sarebbe a dire: TI PARE??????? [:(!]id="blue">
quote:Originally posted by paolac> ... il posto non lo conosco molto bene [:D].......
quote:Originally posted by umbe .... mi pare di sì ......... [:D][:D] >> come sarebbe a dire: TI PARE??????? [:(!]id="blue">
>
quote:Originally posted by wilddrake Raduno senza mogli.....[/font=Comic Sans MS][/size=3][:p][:D] Lo hanno detto Umberto e Gianni eh non io. animacandida id="size2">id="orange"> >> Raduno per soli uomini?? [:D]id="blue">
quote:Originally posted by pici57 Paola non ti preuccupare il posto per te con la tua tenda c'è e se non c'è la troviamo....[:)] per sodidarietà femminile >> Almeno UNA risposta chiara e rassicurante! [:D] Grazie, Stefania! Paolaid="blue">