In risposta al messaggio di orman54 del 21/09/2021 alle 16:34:26Salve Orman54. Forse sto per darti un'informazione inutile perché ho l'impressione che non siano più operativi, vedo che il sito non è aggiornato. Cinque anni fa sono andata con questa agenzia:
Ciao a tutti, camperisti e non.Stavamo pensando io e mia moglie,x il prossimo anno (2022) di aggregarci in un viaggio organizzato in camper appunto essendo noi camperisti da lunga data, in Russia. Ovviamente da soli nonse ne parla nemmeno x andare in quei posti (tutta la documentazione che serve, la lingua,la sicurezza ecc ecc) volevamo chiedere a chi cè stato intendo aggregato a una comitiva di camper, a parte la spesa rilevante se ne vale il viaggio.Che sia una faticaccia lo sò, hò letto diversi programmi (il tropico del camper io viaggio in camper più altri) Attendo con curiosità qualche risposta e ringrazio anticipatamente.Salutoni a tutti.
https://sanpietroburgo.it/index...
In risposta al messaggio di orman54 del 21/09/2021 alle 16:34:26Salve Orman54
Ciao a tutti, camperisti e non.Stavamo pensando io e mia moglie,x il prossimo anno (2022) di aggregarci in un viaggio organizzato in camper appunto essendo noi camperisti da lunga data, in Russia. Ovviamente da soli nonse ne parla nemmeno x andare in quei posti (tutta la documentazione che serve, la lingua,la sicurezza ecc ecc) volevamo chiedere a chi cè stato intendo aggregato a una comitiva di camper, a parte la spesa rilevante se ne vale il viaggio.Che sia una faticaccia lo sò, hò letto diversi programmi (il tropico del camper io viaggio in camper più altri) Attendo con curiosità qualche risposta e ringrazio anticipatamente.Salutoni a tutti.
In risposta al messaggio di paolo135 del 04/10/2021 alle 10:30:38confermo e, per la mia esperienza (che trovi sintetizzata sopra), assolutamente ingiustificati se rapportati al servizio fornito
Anche a me nn dispiacerebbe un viaggio del genere in russia(che non farei mai da solo) pero' trovo che abbiano dei costi veramente eccessivi!
In risposta al messaggio di orman54 del 21/09/2021 alle 16:34:26Ciao orman54,