CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 8364
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 05/02/2008 alle: 23:25:20
Tranquillo Supertelegattone, da buon umbro oltre che amante del plen-air vado matto per le cosidette BRACIATE!!!! a prova di barbecue (che ha il posto d'onore nel gavone in tutte le stagioni!!!); quindi se vogliamo organizzare qualche tour eno-gastronomico[:D] parteciperò attivamente!!! Io questo week-end non posso spostarmi, ma il prossimo dovrei avere a disposizione 15/16/17, pensavo di trovare un posto dove poter prendere un po' di confidenza con la neve (alias provare a mettere le ciaspole ai piedi e le racchette in mano tornando a casa illeso[^]) ma sono davvero agli inizi quindi devo trovare anche un maestro (sarebbe meglio una maestra!) che possa seguirmi pazientemente. Comunque tutto da stabilire, quindi cari colleghi PRONUNCIATEVI!!!!
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 06/02/2008 alle: 11:19:16
quote:Originally posted by noi zirelloni
MI prendi il catalogo degli accessori????? [:D][:D] A presto Silvia[:X] >
> ...sei una donna insaziabile...ma come fa quel pover uomo !?!? id="size4">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 06/02/2008 alle: 14:00:16
quote:Originally posted by Isaura67
> ...sei una donna insaziabile...ma come fa quel pover uomo !?!? id="size4">
>
> Menomale qualcuno mi capisce!!!!!!!!![:D][:D][:D] GRAZIE!!!!!!![;)]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 06/02/2008 alle: 15:07:13
Menomale qualcuno mi capisce!!!!!!!!![:D][:D][:D] GRAZIE!!!!!!![;)] [/quote] id="size3">figurati, prego !! e poi se ti venisse in mente di vendere [:D][:D][:D] baciottissimi, R.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 06/02/2008 alle: 15:21:39
ooooppppssss...ma forse eri tu, fede , che scrivevi ??[:I]...comunque ill "PREGO" e i "BACIOTTISSIMI" sono validi lo stesso !!!id="size3">
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 06/02/2008 alle: 16:29:13
Ciao a tutti ho visto che c'è un gemellaggio con un altro post ed a tale proposito riporto il mio messaggio con la speranza che presto possa conoscere qualcuno con cui uscire e fare delle belle gite Ciao.....non sono una "nuova camperista" ma una "nuova camperista solitaria"id="blue"> 50enne romana proprietaria di un vecchio camper... che ha estremo bisogno di cambiare area (io insieme a lui)......per cui mi piacerebbe fare qualche uscita ....(siete tutti molto simpatici)...quindi organizziamo qualcosa per il prox we?[:)][:D] florata
22
marco-64
marco-64
11/05/2003 14
Inserito il 07/02/2008 alle: 14:28:08
> Ciao Silvia, non so se ti ricordi, ma io sono vicino a quel concessionario con tanti accessori[:D] se hai bisogno vado con il carrello[;)] tanto Fede non lo sà[:D] Ps hai ricevuto la mia mail? grazie ancora a Te, Fede e a tutto il gruppo, alla prossima. Marco&Viky
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 07/02/2008 alle: 15:47:05
Marco allora la lista te la mando tramite fax, così Fede nn saprà mai che te l'ho data!!!! [:D][:D] Grazie per la mail. Tutto a posto!!![:)] @florata: ben arrivata in questa allegra compagnia e a presto incontrarti!!! A presto Silvia [:X]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 07/02/2008 alle: 17:29:01
salve a tutti!!! noto con piacere che vi siete divertiti tutti ad Asiago... MI SIETE MANCATIIII!!!! non vedo l'ora di rivedervi.. spero presto... spero che le acque qua si calmino... però... Fede... non ti hanno fatto giocare a trivial vero? Un bacio a tutti... ori e soci
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 07/02/2008 alle: 19:21:55
quote:Originally posted by marco-64
> Ciao Silvia, non so se ti ricordi, ma io sono vicino a quel concessionario con tanti accessori[:D] se hai bisogno vado con il carrello[;)] tanto Fede non lo sà[:D] Ps hai ricevuto la mia mail? grazie ancora a Te, Fede e a tutto il gruppo, alla prossima. Marco&Viky
>
> MARCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ti smonto le ruote del camper.....[}:)] E tu, silvia, SMETTILA!!!!!!!!![}:)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 07/02/2008 alle: 19:23:55
quote:Originally posted by noipatacca
salve a tutti!!! noto con piacere che vi siete divertiti tutti ad Asiago... MI SIETE MANCATIIII!!!! non vedo l'ora di rivedervi.. spero presto... spero che le acque qua si calmino... però... Fede... non ti hanno fatto giocare a trivial vero? Un bacio a tutti... ori e soci >
> Ciao Orietta!!! ci siete mancati anche voi....non vi si vede più.....[:(] vi aspettiamo il prima possibile e porta anche quel PATACCA di tuo marito!![:D][:D][:D] W IL TRIVIAL!!!!!![:D]

Modificato da CamperFriend il 07/02/2008 alle 19:24:26
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 07/02/2008 alle: 19:53:41
ciao a tutti... certo che siete incontenibili...[:0] ...vi lascio un attimo e....prima i kulinudi...poi gli scambisti[;)].. ci mancano la marta flavi a la maria de filippi...con tutto il rispetto preferisco il tivial.... a meno che per ogni scambio non si guadagni una stellina e ori??? ps:martedi la kelli ha ultimato il ciclo delle vaccinazioni.. si riparte!![:D]
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 07/02/2008 alle: 21:01:14
Ciao a tutti e bentornati,purtroppo a me è saltato il week precedente per influenze varie mannaggia[}:)][:(],va be si riparte per la prossima uscita.....ciao Max @noizirelloni(alias Kulynudi[:D][:D])girano voci che stai aspettando il camperino nuovo....complimenti......devi pagare da bereeeeee [:D][:D] @lapeppina finalmente è finita sta quarantena[:)],di con HERR Stefano che accenda il computer che gli ho mandato un email succulenta [^]ciaoooo

Modificato da dalai il 07/02/2008 alle 21:01:46
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 08/02/2008 alle: 10:33:17
ciao la peppina siii evviva i kulinudi[;)] gli scambisti[:o)] la marta flavi [8D] la maria de filippi[}:)] il trivial[:D] il taboo[:p] e chi più ne ha più ne metta.. basta che si guadagni un'altra stellinaaaaa piena però..[:D] ciao noi zirelloni a presto spero....[:)]
22
marco-64
marco-64
11/05/2003 14
Inserito il 08/02/2008 alle: 14:35:43
A prestissimo!!! E.....AVANTI CON LE IDEEE!!!! Ciao a tutti Fede [/quote] Due idee buttate lì per il 16/17 febbraio A Carpineti (RE) c'è la festa delle mongolfiere però non conosco il posto e bisognerebbe verificare dove fare la nanna.

http://www.finesettimana.it/fes...

Variante: Acqui Terme, buona area di sosta vicino al paese e alle terme. Ho lanciato il sasso ciao ciao [:)] Marco&Viky

Modificato da marco-64 il 08/02/2008 alle 14:36:25
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 15:04:44
Ehi, ciao! anch'io arrivo dall'altro Thread dei Camperisti Solitari (che collega a questo) ed anch'io come te gironzolo spesso sola o "single" con i miei figli...io ho in programma La thuile(val d'aosta) per 4 gg dal 10 febbraio, con fine settimana a Pratonevoso...pero' forse per incontrarsi li' è troppo tardi...possiamo incontrarci qualche weekend successivo:-) L'unica cosa, siamo lontanine per giretti locali.....io sto in prov di Genova AnnaTheSinger
quote:Originally posted by florata
Ciao a tutti ho visto che c'è un gemellaggio con un altro post ed a tale proposito riporto il mio messaggio con la speranza che presto possa conoscere qualcuno con cui uscire e fare delle belle gite Ciao.....non sono una "nuova camperista" ma una "nuova camperista solitaria"id="blue"> 50enne romana proprietaria di un vecchio camper... che ha estremo bisogno di cambiare area (io insieme a lui)......per cui mi piacerebbe fare qualche uscita ....(siete tutti molto simpatici)...quindi organizziamo qualcosa per il prox we?[:)][:D] florata >
>
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 12/02/2008 alle: 16:13:12
[:0]OOOOOOO!!!!! DOVE SIETE FINITI TUTTI?? DA "CAMPERISTISCAMBISTI"?[;)] ...che fatica guadagnarsi una stellina[:D]
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 12/02/2008 alle: 17:09:11
Ciao ragazzi come va'. Sonia e Orietta finalmente cominciavamo a preoccuparci. Max altro che influenza, non ti regge la pompa[:)][:)][:)] Purtroppo per mè e la zia i prossimi wekend sono impegnati. speriamo di risentirci al piu presto. Fede cerca di metterci un freno a quella santa donna non è mai contenta.[:D][:D][:D] pardon soddisfatta[:)][:)][:D][:D][:D] Ciaooooooooooo a tutti Davide Dina
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 13/02/2008 alle: 21:37:53
Ripropongo qui il messaggio che ho già scritto sul post delle "Donne al volante" ma l'invito è naturalmente esteso a chiunque voglia partecipare! [:)]Allora ragazze ci incontriamo??? [?][:D][:D] Io sarei del parere di fissare un'altra data e come luogo manterrei l'agriturismo (sì[:I][:D] quello di Kulinudy[:D][:D][:p])proposto per quel raduno che non si è fatto per mancanza di partecipanti.[V][V] Che ne dite se la data del raduno rosa fosse l'8 marzo? Il caso vuole che si tratti di un sabato quest'anno.[:D] A me sembra perfetta! Naturalmente però è solo una proposta. L'importante è che si trovi il modo di conoscerci. Daniela
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 14/02/2008 alle: 20:41:09
BUON SAN VALENTITNO A TUTTI!!!!!!![:D][:D][:D][:D] ci dispiace ma fino al primo week end di Marzo non saremo disponibili per le scorribande dei week end..... il week end dell' 1-2 Marzo però avevamo inetnzione di andare a Ostellato....interessa?? Ciao a tutti Fede Silvia Sally[8D][:X][:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link