quote:Originally posted by Barbero> a me non apre nessuna pagina...mi dà errore....[:(]
MAX QUESTO E' IL SITO DA CUI SCARICARE LE AREE www.gpstracks.nl/waypoint-campe... >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Pure a me,non problem comunque,ormai sono super attrezzato e siamo pronti per partire.La Sandra mi ha riempito il camper di vestiti [:(!][:(!] aiuto !!!!Sarò fuori peso di 2 q.!!!! Ragazzi non mangiate troppo cinghiale,che vi aumenta la panza [:D] P.S. Grazie Davide per le pesche,in cambio ti porterò un pacco di carefree [:D][:D]. Ciao a tutti ci sentiamo al ritorno [;)] saluti Max
quote:Originally posted by Barbero> a me non apre nessuna pagina...mi dà errore....[:(]
MAX QUESTO E' IL SITO DA CUI SCARICARE LE AREE www.gpstracks.nl/waypoint-campe... >
>
quote:Originally posted by peterpann> Ciao!!! Peccato che non venite....... Comuqnue buone ferie a voi ed a presto!!!!!! Volevamo solo farvi notare che non siamo solo noi ad organizzare i week end ma TUTTI quelli che hanno qualcosa in mente, qualche idea da proporre ecc.ecc percui....PROPONETE!!!!!![;)]id="size3">
Porcaccia la miseriaccia!!!!!!!!!!!!! A Premilcuore siamo stati nel w.e. scorso alla festa del cacciatore e a quella degli alpini! E mica ci possiamo tornare subito! Eppoi....sabato partiamo per le ferie......sarà per un'altra volta! Ciao Noi zirelloni.....se organizzate qualcos'altro in zona Romagna Marche fatelo sapere!!!! Max, Mery e baby Alex! >