quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 17/09/2012 15:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per noi arrivo ven sera 2+Ruby...quella vera![:D][:D][;)] LaPeppina
quote:Risposta al messaggio di lealis inserito in data 15/09/2012 18:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MILLE!![:I][:I][:I][:D] Fede, Silvia &...."Sally" [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di LaPeppina inserito in data 20/09/2012 10:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"Qui troverete tutto il programma...Klicca"
id="red">id="size6"> stanno organizzando...."Qui Potrete seguirci nel post dedicato...Klicca"
id="red">id="size6"> Non pretendo che voi collaboriate alla raccolta fondi... Mi basta solo che partecipiate al raduno e che coinvolgiate altri equipaggi a fare altrettanto. Se riterrete opportuno far girare la presente, fatelo pure, ai v.s. amici/colleghi camperisti anzi ve ne prego. Grazie di avermi dedicato qualche minuto del v.s. tempo... Vi aspettiamo numerosi... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di LaPeppina inserito in data 26/09/2012 12:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di LaPeppina inserito in data 26/09/2012 13:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 28/09/2012 14:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di spese... mi sa che devo una birra a Pianpianino, perche' se parlando con lui non fosse saltata fuori "la storia delle polarita'" sulle luci a LED credo che da due giorni a questa parte dovrei ancora scendere da Camillo avendo nel frattempo scomodato tutti i Santi![:D] Della serie: a volte parlando del piu' e del meno...[:D][:D][:D]id="navy">