quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/06/2013 08:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E cosa aspetti![:0][:0][:p][:p][:p][:p] Fede, Silvia Heidi &...."Sally" [:D][:X][:I][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 02/06/2013 23:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eh, ormai tocca aspettare l'anno prossimo! [:)][:)] Viaggiatoriiiii, ormai manca poco poco!! Ancora non so quando riuscirò a liberarsi dal lavoro, spero di potervi raggiungere il prima possibile!![:D][;)] A presto, gente!id="purple">id="size2">id="Comic Sans MS"> Buoni Km
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 06/06/2013 10:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei fortunatissimo Lory![:D] io ne ho una pronta da prestarti![:D][:D][:D] e poi dici che sei sfortunato!![;)][:D] Fede, Silvia Heidi &...."Sally" [:D][:X][:I][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 06/06/2013 13:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non vi preoccupate per me, rimarró a riposare in area sosta in attesa del vostro ritorno!! [:D][:D] Poi magari faccio anche tardi e la bici poi non serve a nulla!! Faró senza[:D][:D][;)] Dai Viaggiatori che è venerdì! Io arriverò come detto domani pomeriggio, a prestoooo[:)][:)][;)]id="purple">id="size2">id="Comic Sans MS"> Buoni Km
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 11/06/2013 12:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI lo scivolo serviva a quello![:D][:D][:D] Alla sandra, che invece era sull'altalena, gli tiravamo il cibo con la fionda![:D] Fede, Silvia Heidi &...."Sally" [:D][:X][:I][:o)] www.noizirelloni.it