quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 28/06/2013 10:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lory buon week end a te e a tutti i Viaggiatori!![;)] Fede, Silvia Heidi &...."Sally" [:D][:X][:I][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 03/07/2013 23:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e io via ma a fare lavori nella casa in montagna...(non so a chi vada peggio!)[:D][}:)][:(][:D][}:)][:(] Ciao!
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 04/07/2013 08:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh...anche io a lavoro...[:(][xx(] Fede, Silvia Heidi &...."Sally" [:D][:X][:I][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/07/2013 13:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> next we (13/14) saremo al Lido di Dante area sosta su erba e spiaggia a 100 metri per le bestiacce, cagieredi o maggiormente pelosi che siano...[:D] Cagisaluti![:)]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 08/07/2013 21:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDI CAGIVI![:D][:D][:D] Noi si pensava di andare alle gole del Furlo...[:)] chi viene?[;)] Fede, Silvia Heidi &...."Sally" [:D][:X][:I][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 09/07/2013 13:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel posto! Non ne avevo mai sentito parlare e mi sono subito documentato, merita una visita. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 09/07/2013 16:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VENITE ANCHE VOI??[:)][:p] Fede, Silvia Heidi &...."Sally" [:D][:X][:I][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 11/07/2013 18:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verremmo volentieri ma siamo in parola con una coppia di neo camperisti per andare al mare, anche se credo che alla fine bidoneranno. Comunque e' l'ultima occasione di abbronzarci un po prima della partenza per LANDA come dice il Cagierede![:)] Baci ragassi![:)]
quote:Risposta al messaggio di LolloLalla inserito in data 12/07/2013 16:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi aspettiamo per un altro ritrovo allora[;)] Fede, Silvia Heidi &...."Sally" [:D][:X][:I][:o)] www.noizirelloni.it