In risposta al messaggio di Giorgio1959 del 10/06/2019 alle 11:45:13Caro camperista ,
Ciao a tutti simo una coppia di TORINO CITTA': Mariana 50 anni, Giorgio 59 anni, senza figli al seguito, viaggiamo con un camper CHALLENGER GRAPHITE, vorremmo conoscere altri camperisti di Torino o piemontesi per conoscerci, organizzare insieme weekend e magari vacanze GIORGIO
In risposta al messaggio di kaggera del 18/06/2019 alle 19:30:43Benvenuto tra i camorristi,ad agosto andrò in Polonia..mi interesserebbero i tuoi consigli e compagnia ma purtroppo io non sono pensionato per cui in 15 by contavo di fare la parte nord anche perché Cracovia,Varsavia e zone sud le ho già fatte.Per eventuali uscite magari ci si incontra,possiamo tenerci in contatto con wattzzupp( non lasciate qui numeri di tel) utilizzate la finestrella con la mail.Io sono di Asti.
Caro camperista , Se ti va bene ti offro un viaggio in Polonia, dove vivo da circa 25 anni, e girare insieme. Io e mia moglie pensionati. Io di origine Siciliana, mia moglie Polacca, liberi independenti e amanti dei vaiggi,turistici e culturali. Vivo adiacente a Cracovia. Posso ospitare fino a piu' di 6 camper nel mio giardino ciottolato, e una o piu' coppie avendo 2 camere matrimoniali per gli ospiti. Ho un cugino che vive ad Asti, e suoi cognati a Torino. Cerco contatto con camperisti del Nortd Italia, per potermi aggregare per futuri viaggi, in spagna, Portogallo, e Francia. Camper acquistato nuovo da una settimana. Non aggiungo altro. Chi fosse interessato alla mia proposta e pregato di contattarmi , oltre all'interessato a cui rispondo nel messaggio presente. Saluti. Enzo
In risposta al messaggio di Giorgio1959 del 10/06/2019 alle 11:45:13Ciao Giorgio, noi siamo di Volpiano,siamo una coppia io con 62 primavere mia moglie con 58 primavere.Ci farebbe piacere conoscerci ed eventualmente farci un fine settimana al mare.A febraio noi andremo in liguria probabilmente a diano marina per le vacanze mia moglie lavora ancora e questanno gli aspettano a giugno comunque aggiorniamoci
Ciao a tutti simo una coppia di TORINO CITTA': Mariana 50 anni, Giorgio 59 anni, senza figli al seguito, viaggiamo con un camper CHALLENGER GRAPHITE, vorremmo conoscere altri camperisti di Torino o piemontesi per conoscerci, organizzare insieme weekend e magari vacanze GIORGIO
In risposta al messaggio di Giorgio1959 del 10/06/2019 alle 11:45:13Ciao Giorgio mi chiamo Antonio 54 anni e mia moglie 51 viviamo in provincia di Cuneo vicino Saluzzo. Il nostro primo camper lo abbiamo acquistato nel lontano 1994, ci piace viaggiare fortunatamente il tempo non ci manca molto spesso andiamo da soli ma non ci dispiacerebbe condividere con altri amici camperisti qualche uscita, anche qualche lungo viaggio. Nostro ultimo tour per i mercatini di natale in Germania con allungo fino a Praga (bellissima). Ci piace molto la Francia ma non meno le altre Nazioni, ci piace molto la montagna nelle quali facciamo molte camminate ma non disprezziamo il mare. Viaggiamo con un Mobilvetta Kea P83. Se può interessarvi possiamo sentirci in privato. Saluti e buoni km Antonio
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 22/01/2020 alle 10:47:45Perchè no i Milanesi sono simpatici! Saluti Antonio
ciao Giorgio e ciao tutti noi siamo 51enni e anche noi senza figli se prendete la compagnia anche dei milanesi, teneteci in considerazione! ;-p prossima uscita in camper speriamo di riuscire a farla dal 31/01 al 02/02
In risposta al messaggio di EVM480 del 23/01/2020 alle 09:30:48
Perchè no i Milanesi sono simpatici! Saluti Antonio
https://www.campercontact.com/i...
https://www.camperlagodorta.it/
Ed eventualmente e magarihttps://www.campercontact.com/i...