quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 16/02/2011 18:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la positiva accoglienza del mio messagio, con il gruppo stiamo raccogliendo i residenti in Piemonte e regioni limitrofe che hanno appunto la nostra stessa idea, filosofia e politica. Prima erano sparsi per vari 3d, adesso spero proprio che rimanga un gruppo veramente unito e sicuramente di buon aiuto a chi di passaggio chiede info sul nostro teritorio. Mi sono permesso di scrivere quì da voi pensando che sicuramente ci sarà anche qualche vvff di zona a cui faceva piacere unirsi ANCHE a un gruppo di zona. Un saluto a tutti e sopratutto anche un grazie ai volontari per la loro opera impagabile. Angelo
quote:Risposta al messaggio di trilli inserito in data 18/02/2011 19:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao trilli Oh ma sei sempre Tu che devi farTi rimproverare!!??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 22/02/2011 14:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tamagogi, salutami Saro Santangelo quando lo vedi, Vorrei esprimere la mia gratitudine sia a te e sia a coloro che stanno cercando di mantenere il post. Anche il fatto di correggere azioni diciamo errate è sinonimo d'interesse a mantenere in piedi e in ordine questo post. Sai all'inizio non credevo che questo Post interessasse a molti, invece noto che anche se non c'è una frequenza giornaliera c'è quanto meno l'intenzione di tanti a combinare qualcosa di buono del tipo "Il 1° Raduno Nazionale dei VVF in Camper". E scommetto che riusciremo nell'intento. E sarebbe bello se fosse il primo di una lunga serie.id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di trilli inserito in data 23/02/2011 17:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Trilli, stai sereno non è successo nulla, piuttosto aumentiamo la frequenza periodica e cerchiamo di far aumentare la lista. NAPOLI! DOVE SIETE FINITI c'e bisogno di Voi per animare il post[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">