quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 29/07/2010 17:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be se accettate anche ex ausiliari , eccomi !! Angelo di Roma
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 18/08/2010 10:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente SI Nino58 contento di leggerTi. Teniamo i contatti e tra non molto faremo un elenco e un ADUNATA del PERSONALE in FORUM[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trilli inserito in data 17/08/2010 23:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia stato un intervento di un "non pompiere" dato che non si è presentato. Mi fa piacere di leggere anche Te (moglie di Trilli) così pure mia moglie potrà colloquiare con una collega(moglie di un vigilfuoco). Ho notato con piacere che anche Voi fate parte della lista su Camperisti Siciliani e sicuramente avremo modo di conoscerci al prossimo raduno omonimo (servizio permettendo). Salutoni da Enrico e moglie.
quote:Risposta al messaggio di trilli inserito in data 18/08/2010 15:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Centrale turno "C".
quote:Risposta al messaggio di piero80 inserito in data 19/08/2010 09:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo e con l'augurio che un giorno farai parte del Corpo Nazionale
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 25/08/2010 13:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a Te moglie di VF
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 28/08/2010 21:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se intendi il Raduno di Cortina io non vado, sono un pò contrario a questa (come altre) manifestazione, per i tanti motivi che ci affliggono da 5 anni. Comunque sono contentissimo di leggerVi e se prepari una lista sicuramente è una buona cosa. I Km sono tanti e farli in gruppo viene fuori un bel viaggio. BUON SERVIZIO A TUTTI I VVFid="size5">id="red">