quote:Originally posted by happycamper> BRAVO COSI' DEVI FARE[}:)]CONFERMARE L'ADESIONE[:)][:)]E SE NON VUOI CHE ROMPO DI PIU' VEDI COSA PORTARE O CASATIELLO O PASTIERA NON VENIRE CON LE MANI IN MANO CA T' BUC E RROT E O SERBATOIO E L'ACQUA[}:)][}:)][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Georgia">
ciao rino confermo (altrimenti rompi)happy e ceruzz.a domani ciao >
http://www.prolocobovino.it/ant...
) per la domenica mattina abbiamo contattato la pro loco che ci mettera' a disposizione una guida per un visita turistica al borgo che ne vale davvero la pena visitare....[;)] e questa e' la fase culturale.... e poi tutti ai camper per una mega tavolata e li scattera' la fase culinaria con i vari scambi![:p][:p][:p]vi piace? apro la lista!!id="blue">id="size5"> [code] NOME AD Rzzo/a B PARTENZA 1 APACHE64 NA 2 SABATO 2 GIOVANNI55 NA 2 VENERDI' 3 MIKIDADDA NA 2 2 SABATO 4 NAXOS1 NA 2 1 SABATO 5 FRANCESCO67 NA 2 1 VENERDI 6 NICKY 79/1 AP 2 1 1 SABATO 7 SALVATORER1 NA 2 2 VENERDI 8 MAXMILLER NA 2 3 VENERDI 9 STEFANOMARIA AP 2 VENERDI 10 GTANINO AP 2 VENERDI 11 HAPPYCAMPER NA 2 2 SABATO 12 CEROZZOCAMPER NA 2 1 SABATO 13 TONINO57 NA 2 1 1 SABATO 14 ALE93 AP 2 2 SABATO 15 RIDDICK AP 2 1 VENERDI 16 ENZO007 AP 2 2 VENERDI 17 F104AMI AP 2 VENERDI 18 NICKY 79 AP 2 2 SABATO 19 VINCI02 AP 2 1 VENERDI 20 RAPAKI NA 2 2 SABATO 21 RAFFELINO NA 2 1 VENERDI 22 FELICEANDRIA AP 2 2 VENERDI 23 AMBENEVENTO BN 2 2 SABATO 24 SHIRAZ1 NA 2 VENERDI 25 TARGATONA NA 2 1 VENERDI' 26 GENNARO TARGATONA NA 2 1 VENERDI' 27 GIORGIO NA 2 2 VENERDI' 28 AMICO MIKIDADDA NA 2 2 SABATO 29 CARICOLA AP 2 SABATO 30 GENCHI AP 2 VENERDI EVENTUALI RISERVE 1 NICKY 79/2 2 2 NICKY 79/3 2 3 TARGATONA 3 2 2 id="red">id="size3">[/code] P.S. per motivi di organizzazione la lista si chiudera'al raggiungimento di 30 equipaggiid="size5">id="blue"> ABBIAMO PARLATO CON LA PROLOCO HO PRESO APPUNTAMENTO PER DOMENICA MATTINA ALLE ORE 10.30 PER LA VISITA GUIDATA CENTRO STORICO,CATTEDRALE,CAPPELLONE S.MARCO,MUSEO CIVICO, MUSEO DIOCESANO PER QUESTO MUSEO IL COSTO D'INGRESSO E DI EURO 1,50 E COMPRENDE ANCHE LA VISITA DEL CASTELLO E RELATIVE STANZE! IL TOUR TURISTICO DURERA'CIRCA UN PAIO D'ORE[:)][:)]id="blue">id="size4"> id="blue">id="size4">quote:Originally posted by mikidadda> buongiorno MICHE' io ho consultato mia cognata (candelese doc),perche anche il mio mi dava grottaminarda ma lei mi ha detto che sono montagne con strade (come dice lei "mulazze"[:D])non adatte per i camper. mi ha consigliato di uscire a Candela e prendere la strada per Bovino. sono 16 km in piu ma ha detta di mia cognata ne vale la pena farli,specialmente in camper
buongiorno per gli amici campani,consultato la cartina chiesto a tom tom la strada piu' breve mi da, uscita a grottaminarda seguire per ariano irpino---bovino voi che dite????id="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Sinceramente non conosco la strada, ma quella indicata da voi mi sembra che sia la strada migliore, autostrada e uscita candela e vai sul sicuro.
[quote]Originally posted by mikidadda
buongiorno per gli amici campani,consultato la cartina chiesto a tom tom la strada piu' breve mi da, uscita a grottaminarda seguire per ariano irpino---bovino voi che dite????id="size5">id="maroon"> ho controllato anche io credo che ci convenga uscire a Candela e proseguire per un 30 km si allungano giusto 30 km da Napoli ma è tutto autostrada poi al limite chiediamo agli amici Apuli, zio Pino che ne pensi? ciao Giovanniid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by mikidadda>> buongiorno MICHE' io ho consultato mia cognata (candelese doc),perche anche il mio mi dava grottaminarda ma lei mi ha detto che sono montagne con strade (come dice lei "mulazze"[:D])non adatte per i camper. mi ha consigliato di uscire a Candela e prendere la strada per Bovino. sono 16 km in piu ma ha detta di mia cognata ne vale la pena farli,specialmente in camper [/quote] ....noi la facemmo per andare ad orsara è non era montagna....per lo meno io cosi' ricordo.[xx(][xx(][:D]id="size4">[/maroon] [/quote]id="size1"> Buongiorno a tutti, le strade segnalate da google e GPS vari sono tutte percorribili dai camper, ma da Napoli sono due le strade da prendere in considerazione: 1) Grotta - Ariano Irpino - Bovino (strada con tante curve a partire da Ariano ma che permette di tenere una media di 60/80 kmh, tranne che nei centri abitati) 2) Candela - Castelluccio d.S. - Bovino (strada sicuramente più scorrevole e pianeggiante, per la quasi totalità del percorso) con l'uscita a Candela, il viaggio sarà sicuramente più rilassante ma il paesaggio è sicuramente a favore di Ariano/Bovino. Inoltre c'è da considerare che via Ariano/Savignano Irpino avremo la possibilità di ammirare la pattumiera della Campania by Berlusca. Ciao a tutti, ci vediamo Sabato.
voi che dite????[/size=5]id="maroon">
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Gianni,...autorizzato all'atterraggio, sistemare i veicoli e vi aspetto con bicchiere di vino x un primo brindisi...scappan e fuscenn (scappando e fuggendo)come diciamo noi alla n famm [;)]id="red">id="size4">
[quote]Originally posted by f104ami
BUONGIORNISSIMO A TUTTI GLI AMICI[:)][:D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][B)]id="red">id="size5"> RINO,ormai ci siamo manca solo..... una indicchiarella[;)] id="purple">id="size6"> p.s.domani x questa ora si parte, possiamo cominciare a riscaldare i nostri casciabank[8D][:)][:D][;)] ciao Pino preparati ad accoglierci stiamo per atterrareeeeeeid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Gianni,...autorizzato all'atterraggio, sistemare i veicoli e vi aspetto con bicchiere di vino x un primo brindisi...scappan e fuscenn (scappando e fuggendo)come diciamo noi alla n famm [;)]id="red">id="size4"> Pino sarà un piacere fare un brindisi con la tua ciurma e vaii[:o)] e domani [V]quando passa la giornataid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by f104ami
BUONGIORNISSIMO A TUTTI GLI AMICI[:)][:D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][B)]id="red">id="size5"> RINO,ormai ci siamo manca solo..... una indicchiarella[;)] id="purple">id="size6"> p.s.domani x questa ora si parte, possiamo cominciare a riscaldare i nostri casciabank[8D][:)][:D][;)] ciao Pino preparati ad accoglierci stiamo per atterrareeeeeeid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by apache64> Scusami Rino, nonostante la mia immensa cultura, quello evidenziato è un termine che non conosco [:0][:(][:(][V] Puoi delucidarmi sul significato? [:)][:)] Grazie, Toninoid="size3">id="black">
UAGLIU' O GROTTA O CANDELA L'IMPORTANTE E ARRIVARE A BOVINOOOOOOOOO CHE PANZ VACANT[:D][:D][:D]CIAMM FA A SFAVCATURid="black">[:D][:D]AMM FA' O RVUOT[:p][:p]id="blue">id="Georgia">id="size5"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Scusami Rino, nonostante la mia immensa cultura, quello evidenziato è un termine che non conosco [:0][:(][:(][V] Puoi delucidarmi sul significato? [:)][:)] Grazie, Toninoid="size3">id="black"> Tonino stai sempre a precisare[:D][:D]l'amico Rino voleva dire sfravecatura o più appropriao macerieid="purple">id="size6">[:p][:D][:p][:D][:p][;)]
[quote]Originally posted by apache64
UAGLIU' O GROTTA O CANDELA L'IMPORTANTE E ARRIVARE A BOVINOOOOOOOOO CHE PANZ VACANT[:D][:D][:D]CIAMM FA A SFAVCATURid="black">[:D][:D]AMM FA' O RVUOT[:p][:p]id="blue">id="Georgia">id="size5"> >