quote:Originally posted by apache64> Rino ti ringrazio anticipatamente per l'interessamento, ma se c'è qualcuno che parte il venerdi sicuramente non lo decide per la distanza ma per altre ragioni a loro valide, comunque se l'AA è chiusa si pernotterà altrove,ciao Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> Ciao Andrea come hai letto l'agricampeggio apre a giugno ed aprira' in via eccezionale per noi quindi non so se sono aperti il venerdi e poi a che serve partire il venerdi non e' molto lontano ed abbiamo tutta la domenica mattina per visitare il borgo con una guida turistica cmq domandero'[;)]id="blue">id="size4">
Bellisiimo, un grazie agli organizzatori, vi chiedo se come è di solito alcuni equipaggi desiderano partire il venerdi c'è possibilità di ricezione, grazie a nome dei "partiamo il venerdi" Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by apache64>
quote:Originally posted by mikidaddaid="size5">id="Georgia"> Incontro Raduno tra Campani e Apuli per uno scambio culinario[:p] e culturale[;)]tra due popoli di antiche tradizioni[;)]noi portiamo pastiere e casatielli e loro scarcelle e vin brule'[:p][;)]e stata scelta la localita Bovino sia per la equa distanza che per il borgo il quale rientra nella classifica "DEI BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA!! ( http://www.borghitalia.it/html/borgo_it.php?codice_borgo=348)il borgo degli ottocento portali di pietra[:0]Per la sosta si e' scelto l'Agricampeggio "AIA degli IMPISI( http://www.caravanecamper.it/aree_doc/aree_show.php?id=128)l'abbiamo contattata la loro apertura e' a giugno ma aprira' esclusivamente per noi in quella data!!!! con tutti i servizi camper funzionanti(sca/car/corrente e servizi)c'e' anche un forno a legna per le pizze!!![:p][:p] (io non dico niente vedete voi[:D][:D]) al costo di 8 euro al giorno il programma sara':sabato incontro all'area sosta aspettando l'arrivo dei vari equipaggi la sera (stiamo ancora lavorando poi vi faremo sapere per i costi) ristorante cucina tipica del posto queste sono alcune specialita' che potremo assaggiare(
quote:Originally posted by giovanni55id="red">
[quote]Originally posted by giovanni55
GEMELLAGGIO CAMPANI APULI BOVINO 25 e 26/04 http://www.prolocobovino.it/ant...
) per la domenica mattina abbiamo contattato la pro loco che ci mettera' a disposizione una guida per un visita turistica al borgo che ne vale davvero la pena visitare....[;)] e questa e' la fase culturale.... e poi tutti ai camper per una mega tavolata e li scattera' la fase culinaria con i vari scambi![:p][:p][:p]vi piace? apro la lista!!id="blue">id="size4">id="Georgia"> [code] NOME AD Rzzo/a B [/code]id="red">id="size4"> [code] 1 APACHE64 2 2 GIOVANNI55 2 3 MIKIDADDA 2 2 4 NAXOS1 2 1 5 FRANCESCO67 2 2 6 ANDREA4851 2 7 LAFAMIGLIA 2 2 8 MAXMILLER 2 2 9 APACHE2 2 1 10 APACHE3 2 1 11 HAPPYCAMPER 2 2 12 CEROZZOCAMPER 2 1 13 TONINO57 2 1 1 14 ALE93 2 2 15 RIDDICK 2 1 16 ENZO007 2 2 17 F104AMI 2 18 MAURO64 2 2 19 VINCI02 2 1 20 RAPAKI 2 2 21 RAFFELINO 2 1 22 APACHE4 2 2 23 AMBENEVENTO 2 2 24 SHIRAZ1 2 25 TARGATONA 2 26 GENNARO TARGATONA 2 2 27 LUISA 1 28 PABLO 1 29 CASTRESE 2 30 COLIBRI' 2 EVENTUALI RISERVE 1 Giorgio 2 2 2 Amico mikidadda 2 2 3 Apuli 4 Apuli 5 Apuli 6 Apuli 7 Apuli 8 Apuli 9 Apuli [/code]id="blue">id="size4"> P.S. per motivi di organizzazione la lista si chiudera'al raggiungimento di 30 equipaggiid="size5">id="blue"> L'INCONTRO HA LO SCOPO PRINCIPALMENTE DI CONOSCERE QUESTI NUOVI AMICI DI UN ALTRA REGIONE CHE SIMPATICAMENTE VENGONO A TROVARCI NEL NOSTRO 3D[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> [size=4][blue]
>
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by apache64id="Georgia"> Incontro Raduno tra Campani e Apuli per uno scambio culinario[:p] e culturale[;)]tra due popoli di antiche tradizioni[;)]noi portiamo pastiere e casatielli e loro scarcelle e vin brule'[:p][;)]e stata scelta la localita Bovino sia per la equa distanza che per il borgo il quale rientra nella classifica "DEI BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA!! ( http://www.borghitalia.it/html/borgo_it.php?codice_borgo=348)il borgo degli ottocento portali di pietra[:0]Per la sosta si e' scelto l'Agricampeggio "AIA degli IMPISI( http://www.caravanecamper.it/aree_doc/aree_show.php?id=128)l'abbiamo contattata la loro apertura e' a giugno ma aprira' esclusivamente per noi in quella data!!!! con tutti i servizi camper funzionanti(sca/car/corrente e servizi)c'e' anche un forno a legna per le pizze!!![:p][:p] (io non dico niente vedete voi[:D][:D]) al costo di 8 euro al giorno il programma sara':sabato incontro all'area sosta aspettando l'arrivo dei vari equipaggi la sera (stiamo ancora lavorando poi vi faremo sapere per i costi) ristorante cucina tipica del posto queste sono alcune specialita' che potremo assaggiare(
quote:Originally posted by mikidaddaid="size5">
quote:Originally posted by giovanni55id="red">
GEMELLAGGIO CAMPANI APULI BOVINO 25 e 26/04 http://www.prolocobovino.it/ant...
) per la domenica mattina abbiamo contattato la pro loco che ci mettera' a disposizione una guida per un visita turistica al borgo che ne vale davvero la pena visitare....[;)] e questa e' la fase culturale.... e poi tutti ai camper per una mega tavolata e li scattera' la fase culinaria con i vari scambi![:p][:p][:p]vi piace? apro la lista!!id="blue">id="size4">id="Georgia"> [code] NOME AD Rzzo/a B [/code]id="red">id="size4"> [code] 1 APACHE64 2 2 GIOVANNI55 2 3 MIKIDADDA 2 2 4 NAXOS1 2 1 5 FRANCESCO67 2 2 6 ANDREA4851 2 7 LAFAMIGLIA 2 2 8 MAXMILLER 2 2 9 APACHE2 2 1 10 APACHE3 2 1 11 HAPPYCAMPER 2 2 12 CEROZZOCAMPER 2 1 13 TONINO57 2 1 1 14 ALE93 2 2 15 RIDDICK 2 1 16 ENZO007 2 2 17 F104AMI 2 18 MAURO64 2 2 19 VINCI02 2 1 20 RAPAKI 2 2 21 RAFFELINO 2 1 22 APACHE4 2 2 23 AMBENEVENTO 2 2 24 SHIRAZ1 2 25 TARGATONA 2 26 GENNARO TARGATONA 2 2 27 LUISA 1 28 PABLO 1 29 CASTRESE 2 30 COLIBRI' 2 EVENTUALI RISERVE 1 Giorgio 2 2 2 Amico mikidadda 2 2 3 Apuli 4 Apuli 5 Apuli 6 Apuli 7 Apuli 8 Apuli 9 Apuli [/code]id="blue">id="size4"> P.S. per motivi di organizzazione la lista si chiudera'al raggiungimento di 30 equipaggiid="size5">id="blue"> L'INCONTRO HA LO SCOPO PRINCIPALMENTE DI CONOSCERE QUESTI NUOVI AMICI DI UN ALTRA REGIONE CHE SIMPATICAMENTE VENGONO A TROVARCI NEL NOSTRO 3D[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> [size=4][blue]
>
quote:Originally posted by mikidadda> ...ma quanti indiani che vedo in lista[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon"> [/quote] Non solo parecchi indiani ma "fiato alle trombe, udite udite" anche l'amico Mario (naxos1) che tanto ci ha fatto sgolare a chiamarlo, mai avuto risposte e per noi sarà un grande piacere rivederlo. Scusate posso chiedere agli organizzatori se la ricettività dell'AA è solo per 30 camper o ci siamo limitati per organizzare la cena del sabato, dato che vedo alcuni amici Pugliesi in riserva e penso sarebbe cosa carina e gradita fare anche la loro conoscenza, grazie Andrea & Mariaid="red">id="size5"> [/quote] e chi è chist'naxsos1 coc cap tribu' dei piedi sporchi[:D][:D]id="size4">id="maroon"> [/quote] E' O FRAT CUGIN E SCELL PEZZATA[:D][:D]id="blue">id="size4">
>
quote:Originally posted by giovanni55> ciao Giovanni ho aperto adesso il post e ho visto che siamo stati inseriti anche io e Paolo, purtroppo non possiamo partecipare perchè avevamo già preso un impegno per un altro incontro a Roma con altri amici camperisti, ed ora mi sembra scorretto dover disdire, credo che capirai. Salutoni Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
evviva ci sono riuscito sono di nuovo in mezzo a voi id="purple">id="size6"> cortesemente chi si vede in lista e già si è organizzato ci fa la cortesia di avvisarci in quanto ci sono amici in riserva? confido nella vostra sensibilità grazieid="navy">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by frida512> ciao Giovanni ho aperto adesso il post e ho visto che siamo stati inseriti anche io e Paolo, purtroppo non possiamo partecipare perchè avevamo già preso un impegno per un altro incontro a Roma con altri amici camperisti, ed ora mi sembra scorretto dover disdire, credo che capirai. Salutoni Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Luisa non preoccuparti ho già parlato con Paolo tutto a postoid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
evviva ci sono riuscito sono di nuovo in mezzo a voi id="purple">id="size6"> cortesemente chi si vede in lista e già si è organizzato ci fa la cortesia di avvisarci in quanto ci sono amici in riserva? confido nella vostra sensibilità grazieid="navy">id="size6">id="Script MT Bold"> >
http://www.prolocobovino.it/ant...
) per la domenica mattina abbiamo contattato la pro loco che ci mettera' a disposizione una guida per un visita turistica al borgo che ne vale davvero la pena visitare....[;)] e questa e' la fase culturale.... e poi tutti ai camper per una mega tavolata e li scattera' la fase culinaria con i vari scambi![:p][:p][:p]vi piace? apro la lista!!id="blue">id="size4">id="Georgia"> [code] NOME AD Rzzo/a B [/code]id="red">id="size4"> [code] 1 APACHE64 2 2 GIOVANNI55 2 3 MIKIDADDA 2 2 4 NAXOS1 2 1 5 FRANCESCO67 2 2 6 ANDREA4851 2 7 LAFAMIGLIA 2 2 8 MAXMILLER 2 2 9 APACHE2 2 1 10 APACHE3 2 1 11 HAPPYCAMPER 2 2 12 CEROZZOCAMPER 2 1 13 TONINO57 2 1 1 14 ALE93 2 2 15 RIDDICK 2 1 16 ENZO007 2 2 17 F104AMI 2 18 MAURO64 2 2 19 VINCI02 2 1 20 RAPAKI 2 2 21 RAFFELINO 2 1 22 APACHE4 2 2 23 AMBENEVENTO 2 2 24 SHIRAZ1 2 25 TARGATONA 2 26 GENNARO TARGATONA 2 2 27 GIORGIO 2 2 28 AMICO MIKIDADDA 2 2 29 APULO 30 COLIBRI' 2 EVENTUALI RISERVE 1 Apuli 2 Apuli 3 Apuli 4 Apuli 5 Apuli 6 Apuli [/code]id="blue">id="size4"> P.S. per motivi di organizzazione la lista si chiudera'al raggiungimento di 30 equipaggiid="size5">id="blue"> L'INCONTRO HA LO SCOPO PRINCIPALMENTE DI CONOSCERE QUESTI NUOVI AMICI DI UN ALTRA REGIONE CHE SIMPATICAMENTE VENGONO A TROVARCI NEL NOSTRO 3D[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> HO AGGIORNATO LA LISTA, PERO' CORTESEMENTE CHI DOVREBBE CAMBIARE IDEA DOVREBBE FARCELO SAPERE PER TEMPO IN MODO DA POTER INSERIRE A QUALCHE ALTRO AMICO GRAZIEEEEEEid="red">id="size6">quote:Originally posted by frida512> ciao Luisa sono Rino non ci conosciamo ma non manchera' modo non ti preoccupare nessuna scorrettezza siamo camperisti e quindi spiriti liberi anzi sei stata molto corretta ad avvisare ciao alla prossima[;)][;)]id="blue">id="size4">quote:Originally posted by giovanni55> ciao Giovanni ho aperto adesso il post e ho visto che siamo stati inseriti anche io e Paolo, purtroppo non possiamo partecipare perchè avevamo già preso un impegno per un altro incontro a Roma con altri amici camperisti, ed ora mi sembra scorretto dover disdire, credo che capirai. Salutoni Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
>
quote:Originally posted by giovanni55>
GEMELLAGGIO CAMPANI APULI BOVINO 25 e 26/04 id="red">id="size5">id="Georgia"> Incontro Raduno tra Campani e Apuli per uno scambio culinario[:p] e culturale[;)]tra due popoli di antiche tradizioni[;)]noi portiamo pastiere e casatielli e loro scarcelle e vin brule'[:p][;)]e stata scelta la localita Bovino sia per la equa distanza che per il borgo il quale rientra nella classifica "DEI BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA!! ( http://www.borghitalia.it/html/borgo_it.php?codice_borgo=348)il borgo degli ottocento portali di pietra[:0]Per la sosta si e' scelto l'Agricampeggio "AIA degli IMPISI( http://www.caravanecamper.it/aree_doc/aree_show.php?id=128)l'abbiamo contattata la loro apertura e' a giugno ma aprira' esclusivamente per noi in quella data!!!! con tutti i servizi camper funzionanti(sca/car/corrente e servizi)c'e' anche un forno a legna per le pizze!!![:p][:p] (io non dico niente vedete voi[:D][:D]) al costo di 8 euro al giorno il programma sara':sabato incontro all'area sosta aspettando l'arrivo dei vari equipaggi la sera (stiamo ancora lavorando poi vi faremo sapere per i costi) ristorante cucina tipica del posto queste sono alcune specialita' che potremo assaggiare(http://www.prolocobovino.it/ant...
) per la domenica mattina abbiamo contattato la pro loco che ci mettera' a disposizione una guida per un visita turistica al borgo che ne vale davvero la pena visitare....[;)] e questa e' la fase culturale.... e poi tutti ai camper per una mega tavolata e li scattera' la fase culinaria con i vari scambi![:p][:p][:p]vi piace? apro la lista!!id="blue">id="size4">id="Georgia"> [code] NOME AD Rzzo/a B [/code]id="red">id="size4"> [code] 1 APACHE64 2 2 GIOVANNI55 2 3 MIKIDADDA 2 2 4 NAXOS1 2 1 5 FRANCESCO67 2 2 6 ANDREA4851 2 7 LAFAMIGLIA 2 2 8 MAXMILLER 2 2 9 APACHE2 2 1 10 APACHE3 2 1 11 HAPPYCAMPER 2 2 12 CEROZZOCAMPER 2 1 13 TONINO57 2 1 1 14 ALE93 2 2 15 RIDDICK 2 1 16 ENZO007 2 2 17 F104AMI 2 18 MAURO64 2 2 19 VINCI02 2 1 20 RAPAKI 2 2 21 RAFFELINO 2 1 22 APACHE4 2 2 23 AMBENEVENTO 2 2 24 SHIRAZ1 2 25 TARGATONA 2 26 GENNARO TARGATONA 2 2 27 GIORGIO 2 2 28 AMICO MIKIDADDA 2 2 29 APULO 30 COLIBRI' 2 EVENTUALI RISERVE 1 SAHARA 2 1 1 2 Apuli 3 Apuli 4 Apuli 5 Apuli 6 Apuli [/code]id="blue">id="size4"> P.S. per motivi di organizzazione la lista si chiudera'al raggiungimento di 30 equipaggiid="size5">id="blue"> L'INCONTRO HA LO SCOPO PRINCIPALMENTE DI CONOSCERE QUESTI NUOVI AMICI DI UN ALTRA REGIONE CHE SIMPATICAMENTE VENGONO A TROVARCI NEL NOSTRO 3D[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> HO AGGIORNATO LA LISTA, PERO' CORTESEMENTE CHI DOVREBBE CAMBIARE IDEA DOVREBBE FARCELO SAPERE PER TEMPO IN MODO DA POTER INSERIRE A QUALCHE ALTRO AMICO GRAZIEEEEEEid="red">id="size6">
>
quote:Originally posted by giovanni55> Peccato.........Peccato.............Peccatoid="size4">id="blue">
Andrea purtroppo l'area è limitata a 30 camper id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by apache64> ciao Rino, mi avrebbe fatto veramente piacere conoscere tutti gli altri, ma come già ho scritto prima, quello era un impegno preso precedentemente, però non mancherà tempo, ormai le belle giornate stanno per arrivare e troveremo sicuramente l'occasione per incontrarci. Salutoni Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">quote:Originally posted by frida512> ciao Luisa sono Rino non ci conosciamo ma non manchera' modo non ti preoccupare nessuna scorrettezza siamo camperisti e quindi spiriti liberi anzi sei stata molto corretta ad avvisare ciao alla prossima[;)][;)]id="blue">id="size4">quote:Originally posted by giovanni55> ciao Giovanni ho aperto adesso il post e ho visto che siamo stati inseriti anche io e Paolo, purtroppo non possiamo partecipare perchè avevamo già preso un impegno per un altro incontro a Roma con altri amici camperisti, ed ora mi sembra scorretto dover disdire, credo che capirai. Salutoni Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
>
>
quote:Originally posted by Tonino57> Luì... Luì...Luisa, tu ci sfuggi[}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(] T'amm fatt qualche cosa?[:)][:)] Da quando ti sei fatta il camper nuovo parli solo "tosco", hai dimenticato il "Napoletano"[:D][:D] SALUTONI a Te e Paolo anche da parte di Angela [:X][:X] Tonino [/quote] totonno sei ancora tra di noi? io non parlo tosco, al limite parlerei francese visto che ho il Rapido [:D][:D][:D] ma voi che fine avete fatto? dammi un bacione ad Angela e alle tue piccole signorine Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
ciao Giovanni ho aperto adesso il post e ho visto che siamo stati inseriti anche io e Paolo, purtroppo non possiamo partecipare perchè avevamo già preso un impegno per un altro incontro a Roma con altri amici camperisti, ed ora mi sembra scorretto dover disdire, credo che capirai. Salutoni Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >