quote:Originally posted by shiraz1> TANTI AUGURI ANCHE A TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA[;)][:)]id="blue">id="size4">
A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM DI BOVINOid="blue">id="size3"> A U G U R Iid="red">id="size6"> DA CIROid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Rapaki> a te ti fa male la pastiera...[:D]
buon giorno NOI PORTIAMO LA PANZA[:D][:D],VA BENE LO STESSO???[:D][:D] SE nana' non porta la pastiera io mi "rifiuto"di preparare [:(!] >
quote:Originally posted by shiraz1> TANTI AUGURI ANCHE TE E LA TUA STUPENDA FAMIGLIAid="size5">id="blue">
A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM DI BOVINOid="blue">id="size3"> A U G U R Iid="red">id="size6"> DA CIROid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Il tortano e' un classico della tradizione napoletana e, come accade per tutte le preparazioni tradizionali, ognuno ha la propria ricetta. Il casatiello non e' altro che "un tortano incoronato di uova sode", citando Vittorio Gleijeses.id="red"> Da quello che ho letto non c'è nessuna differenza sia nell'impasto che nel ripieno cambia solo se si mettono o no le uova sopra, quelli che ha fatto mia moglie quindi sono 2 "casatielli". Comunque uno l'ha fatto per me e l'altro, tagliato a metà, per i figlioli. Ti faccio tanti auguri per una buona Pasqua e divertitevi nel vostro bellissimo giro in Calabria, ciao Andrea & Mariaid="blue">id="size5">
Ciao Andrea, Buonasera [:)][:)]. Per piacere, visto che dalle foto non sono riuscito a capireid="green">[:0][B)], puoi chiarirmi la differenza fra "Tortano" e "Casatiello" Toninoid="size3">id="black"> >