quote:Originally posted by apache64>
quote:Originally posted by mikidadda> DICI A ME?[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size6">
quote:Originally posted by bianca50> Pensavo che il amore fosse un fuoco di paglia[:0][:0][:0]invece la cosa è moooltoooo seria...che dire mi rassegnerò....Rino è tutto tuo[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Come puoi notare mia cara propio tuo marito mi ha escluso dalla lista ....sara' gelosia del nostro filing......quindi meglio interrompere e continuare con il mio amichetto preferito.id="size4">id="maroon">
We we nun mi faccit piglia coller o presidente avit capit....traduco in italiano, gente per favore non fate arrabbiare il ns carissimo presidente, lui è una persona moltooooo sensibile......moltoooooo buonooooo....moltooooo....ho detto tutto.[:o)][:o)]presidente vedi come prendo le tue pac.... in mano....scusate volevo dire le tue parti in mano[:D][:D][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">[:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by apache64> vedi come è precipitoso.....basta solo pensarlo e lui compare[:D][:D]id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda> DICI A ME?[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size6">
quote:Originally posted by bianca50 >> [
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> Questione di feeling...pensami...guardami....ascoltami....quante sono queste....a me gli occhi...[:D][:D]che volete ci provo da impnotizzareid="purple">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> vedi come è precipitoso.....basta solo pensarlo e lui compare[:D][:D]id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by bianca50 >> [
>
>
>
quote:Originally posted by apache64> scherzi a parte ha provato con l'ago puntura???mia cognata ha risolto almeno spera id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
RAGAZZI MENO MALE CHE CI SIETE VOI E CHE SCHERZIAMO UN PO'[;)][;)]MA STO MALE DA PIANGERE[:(][:(] HO LA SCHIENA A PEZZI HO GIA' FATTO DUE INFILTRAZIONI MA NON DANNO ANCORA RISULTATO[:(!][:(!][V][V]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> non farti venire strane idee,il presidente sta solo con Rino[:D][:D] io PREFERISCO SCIU-SCIU[:D][:D]
Azzz qui teniamo anche il ns.rapakone...allora anche tu sei attratto del ns. presidente????qui c'è da preoccuparsi...che diavolo è vero che siamo nel 2000 lasciate qualcosina anche a noi[:D][:D][:D] id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> IO NON HO MAI SOFFERTO CON LA SCHIENA IL DOTT.HA DETTO CHE SI TRATTA O DI UN STIRAMENTO O UN COLPO DI FREDDO IO PENSO PIU' IL SECONDO SOLO PER IL FATTO CHE FACCIO MOLTO SPORT E SICURAMENTE QUALCHE SUDATA PER IL PRIMO PUO' CAPITARE SE FAI VITA SEDENTARIAid="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> scherzi a parte ha provato con l'ago puntura???mia cognata ha risolto almeno spera id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
RAGAZZI MENO MALE CHE CI SIETE VOI E CHE SCHERZIAMO UN PO'[;)][;)]MA STO MALE DA PIANGERE[:(][:(] HO LA SCHIENA A PEZZI HO GIA' FATTO DUE INFILTRAZIONI MA NON DANNO ANCORA RISULTATO[:(!][:(!][V][V]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by xsalvox>
quote:Originally posted by francesco67id="red"> [code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 2 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 2? 6) LELLO1969 3 1 3 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2[:D] 10)XSALVOX 2 2 id="purple">id="size4">[/code] Naturalmente quando c'è da divertirsi ci siamo sempreid="size4">id="beige">
quote:Originally posted by giovanni55id="size3">
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> abbiamo contattato l'agriturismo e vi confermo quanto segue, la sosta gratuita per chi consuma il pasto, per chi usufruisce dei sevizi un euro. si trova a poche centinaia di metri dalla certosa di padula il link.id="blue">id="size3">http://www.agriturismotresanti.it/
[size=5]la sosta per trenta mezzi , prezzo del pasto completo di 13 euro per i bambini si può fare il 2x1. per visitare le grotte che si trovano a 35 km circa si può chiedere il servizio navetta il costo varia dal numero di persone chiaramente. alla certosa di padula e grotte di pertosa. il prezzo delle grotte di cui questo è il link id="blue">http://www.grottedellangelo.sa.it/
mette a disposizione una saletta per noi senza problemi gratis. questo è il menu che ci ha mandato per email... id="blue">id="size3">Antipastoid="red">id="size4">id="Script MT Bold"> - Ricotta con miele e noci - Salsiccia - Capicollo - Pizza rustica - Pizza di scarola - Fritture: rospi (pastella con acciughe) e misti di verdure (cipolle, melanzane, zucchine) - Fagioli - Polenta al sugoPrimo Cavatelli al sugoDolce Torta di ricottaCaffè (escluse bevande) Il prezzo è di €13 a persona, che prevede 1/4 di vino cadauno. Da premettere che la sosta non si paga, ma eventuale uso di luce, wc, carico/scarico e acqua prevede l'aggiunta di 1€. solo ci ha richiesto di inviargli un versamento del 20% di acconto, chi si mette in lista dovrà anticipare questa piccola quota
>
quote:Originally posted by francesco67>
quote:Originally posted by xsalvoxid="size3">
[quote]Originally posted by francesco67
[quote]Originally posted by giovanni55
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> abbiamo contattato l'agriturismo e vi confermo quanto segue, la sosta gratuita per chi consuma il pasto, per chi usufruisce dei sevizi un euro. si trova a poche centinaia di metri dalla certosa di padula il link.id="blue">id="size3">http://www.agriturismotresanti.it/
[size=5]la sosta per trenta mezzi , prezzo del pasto completo di 13 euro per i bambini si può fare il 2x1. per visitare le grotte che si trovano a 35 km circa si può chiedere il servizio navetta il costo varia dal numero di persone chiaramente. alla certosa di padula e grotte di pertosa. il prezzo delle grotte di cui questo è il link id="blue">http://www.grottedellangelo.sa.it/
mette a disposizione una saletta per noi senza problemi gratis. questo è il menu che ci ha mandato per email... id="blue">id="size3">Antipastoid="red">id="size4">id="Script MT Bold"> - Ricotta con miele e noci - Salsiccia - Capicollo - Pizza rustica - Pizza di scarola - Fritture: rospi (pastella con acciughe) e misti di verdure (cipolle, melanzane, zucchine) - Fagioli - Polenta al sugoPrimo Cavatelli al sugoDolce Torta di ricottaCaffè (escluse bevande) Il prezzo è di €13 a persona, che prevede 1/4 di vino cadauno. Da premettere che la sosta non si paga, ma eventuale uso di luce, wc, carico/scarico e acqua prevede l'aggiunta di 1€. solo ci ha richiesto di inviargli un versamento del 20% di acconto, chi si mette in lista dovrà anticipare questa piccola quota id="red"> [code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 2 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 2? 6) LELLO1969 3 1 3 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2[:D] 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA 2 1 2 1 12)TARGATONA 2 1 2 1 13)TARGATONA 2 2 2 2 14)TARGATONA 2 2 2 2 id="purple">id="size4">[/code] Naturalmente quando c'è da divertirsi ci siamo sempreid="size4">id="beige">
>
http://www.agriturismotresanti.it/
[size=5]la sosta per trenta mezzi , prezzo del pasto completo di 13 euro per i bambini si può fare il 2x1. per visitare le grotte che si trovano a 35 km circa si può chiedere il servizio navetta il costo varia dal numero di persone chiaramente. alla certosa di padula e grotte di pertosa. il prezzo delle grotte di cui questo è il link id="blue">id="size3">http://www.grottedellangelo.sa.it/
mette a disposizione una saletta per noi senza problemi gratis. questo è il menu che ci ha mandato per email... id="blue">id="size3">