quote:Originally posted by giovanni55> ....grande Giovanni la tua esperienza non ha prezzo.[;)][;)][;)]id="size5">id="maroon">
ragazzi non ci crederete ma quello che fate è emozionante siete grandi, provo a fare delle modifiche per la cena visto che alcuni hanno solo un bambino io li accorpo così si risparmiano soldi al limite se non siete d'accordo si può sempre ritornare alla vostra decisione,fatemi sapereid="navy">id="size6"> >
http://www.agriturismotresanti.it/
[size=5]la sosta per trenta mezzi , prezzo del pasto completo di 13 euro per i bambini si può fare il 2x1. per visitare le grotte che si trovano a 35 km circa si può chiedere il servizio navetta il costo varia dal numero di persone chiaramente. alla certosa di padula e grotte di pertosa. il prezzo delle grotte di cui questo è il link id="blue">id="size3">http://www.grottedellangelo.sa.it/
mette a disposizione una saletta per noi senza problemi gratis. questo è il menu che ci ha mandato per email... id="blue">id="size3">quote:Originally posted by giovanni55>Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> abbiamo contattato l'agriturismo e vi confermo quanto segue, la sosta gratuita per chi consuma il pasto, per chi usufruisce dei sevizi un euro. si trova a poche centinaia di metri dalla certosa di padula il link.id="blue">id="size3"> http://www.agriturismotresanti.it/ [size=5]la sosta per trenta mezzi , prezzo del pasto completo di 13 euro per i bambini si può fare il 2x1. per visitare le grotte che si trovano a 35 km circa si può chiedere il servizio navetta il costo varia dal numero di persone chiaramente. alla certosa di padula e grotte di pertosa. il prezzo delle grotte di cui questo è il link id="blue">id="size3">http://www.grottedellangelo.sa.it/ mette a disposizione una saletta per noi senza problemi gratis. questo è il menu che ci ha mandato per email... id="blue">id="size3">Antipastoid="red">id="size4">id="Script MT Bold"> - Ricotta con miele e noci - Salsiccia - Capicollo - Pizza rustica - Pizza di scarola - Fritture: rospi (pastella con acciughe) e misti di verdure (cipolle, melanzane, zucchine) - Fagioli - Polenta al sugoPrimo Cavatelli al sugoDolce Torta di ricottaCaffè (escluse bevande) Il prezzo è di €13 a persona, che prevede 1/4 di vino cadauno. Da premettere che la sosta non si paga, ma eventuale uso di luce, wc, carico/scarico e acqua prevede l'aggiunta di 1€. solo ci ha richiesto di inviargli un versamento del 20% di acconto, chi si mette in lista dovrà anticipare questa piccola quota id="red"> [code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 2 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 2? 6) LELLO1969 3 1 3 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2[:D] 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2? 12)TARGATONA/Gennar2 1 2113)TARGATONA/Anton 2 2 2 1? 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 1 id="purple">id="size4">[/code] Naturalmente quando c'è da divertirsi ci siamo sempreid="size4">id="beige"> ci siamo anche noi, già messo in lista ENZO. visto che per i bambini l'agriturismo ce li fa pagare 2 per uno approfittiamo id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> SEI SEMPRE UN GRANDE[;)] spero habbia capito! e ho inserito ancora un'altro equipaggio. BAY[:D].ENZO.[;)]
>
http://www.agriturismotresanti.it/
[size=5]la sosta per trenta mezzi , prezzo del pasto completo di 13 euro per i bambini si può fare il 2x1. per visitare le grotte che si trovano a 35 km circa si può chiedere il servizio navetta il costo varia dal numero di persone chiaramente. alla certosa di padula e grotte di pertosa. il prezzo delle grotte di cui questo è il link id="blue">id="size3">http://www.grottedellangelo.sa.it/
mette a disposizione una saletta per noi senza problemi gratis. questo è il menu che ci ha mandato per email... id="blue">id="size3">quote:Originally posted by bora40> alla prossima..id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
Carissimi, per me non è possibile raggiungervi, la distanza da Rieti a Padula è di 365 km e sinceramente per un week end è troppo per me. Pazienza mi riprometto di raggiungervi quando fare un raduno un pò più al nord. Divertitevi....id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by giovanni55>
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> abbiamo contattato l'agriturismo e vi confermo quanto segue, la sosta gratuita per chi consuma il pasto, per chi usufruisce dei sevizi un euro. si trova a poche centinaia di metri dalla certosa di padula il link.id="blue">id="size3">http://www.agriturismotresanti.it/
mette a disposizione una saletta per noi senza problemi gratis. questo è il menu che ci ha mandato per email... id="blue">id="size3">Antipastoid="red">id="size4">id="Script MT Bold"> - Ricotta con miele e noci - Salsiccia - Capicollo - Pizza rustica - Pizza di scarola - Fritture: rospi (pastella con acciughe) e misti di verdure (cipolle, melanzane, zucchine) - Fagioli - Polenta al sugoPrimo Cavatelli al sugoDolce Torta di ricottaCaffè (escluse bevande) Il prezzo è di €13 a persona, che prevede 1/4 di vino cadauno. Da premettere che la sosta non si paga, ma eventuale uso di luce, wc, carico/scarico e acqua prevede l'aggiunta di 1€. solo ci ha richiesto di inviargli un versamento del 20% di acconto, chi si mette in lista dovrà anticipare questa piccola quota id="red"> [code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 2 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 2? 6) LELLO1969 3 1 2 1 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2[:D] 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2? 12)TARGATONA/Gennar2 1 2113)TARGATONA/Anton 2 2 2 1? 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 1 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 18) BELLILLO 2 2 4 id="purple">id="size4">[/code] Naturalmente quando c'è da divertirsi ci siamo sempreid="size4">id="beige"> visto che per i bambini l'agriturismo ce li fa pagare 2 per uno approfittiamo id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
>
quote:Originally posted by giovanni55> GIOVANNI Annamaria mi ha detto che quello illustrato e' per CENAid="red"> del sabato sera. noi se veniamo sara' per la domenica mattina,il mio amico non ha il camper e lasciarlo solo mi infastidisce (se no non viene [:D][:D]) grazie sciu sciu...per il menù s'intende per la sera....il gestore ci organizza la sala tutta per noi....quindi se magna....poi se balla....e poi .....sorpresa....niente tutti a nanna id="red">
[quote]Originally posted by Rapaki
se vengo con la macchina insieme con amici,mi accettate lo stesso?[?][?][?] mi raccomando pero' preparateci un pranzo degno di voi [:D][:D] che noi veniamo digiuni[:D][:D] non credo ci siano problemi il pranzo è quello illustrato,mi devi far sapere quanti adulti e quanti ragazzi e/o bambini id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by Rapaki> RAPACONE SONO RAFF MA NON CI SARANNO PROBLEMI A TROVA' UN PO' DI RIMANENZE DELLA CENA[}:)][}:)] SCHERZO MA IO PENSO CHE LA NOSTRA ANNAMARI' NON TI FARA'STARE CON LA BOCCA VUOTA SARETE NOSTRI OSPITI( GRUPPO C.C.2?) CIAO RAPAKI RAFF
quote:Originally posted by giovanni55> GIOVANNI Annamaria mi ha detto che quello illustrato e' per CENAid="red"> del sabato sera. noi se veniamo sara' per la domenica mattina,il mio amico non ha il camper e lasciarlo solo mi infastidisce (se no non viene [:D][:D])
[quote]Originally posted by Rapaki
se vengo con la macchina insieme con amici,mi accettate lo stesso?[?][?][?] mi raccomando pero' preparateci un pranzo degno di voi [:D][:D] che noi veniamo digiuni[:D][:D] non credo ci siano problemi il pranzo è quello illustrato,mi devi far sapere quanti adulti e quanti ragazzi e/o bambini id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold"> >
>