quote:Originally posted by bianca50> SCHERZO!! CON TUTTO QUELLO CHE CI MANGIAMO PARLI DEI DOLCI DIETETICI?? DAIIIIII!!id="size4">id="navy">
[:D][:D]quote:Originally posted by targatoNA> Allora ci pensarai tu a darci tante.....dolcezze[:D][:D][:D]mi raccomando dietetiche[:D][:D][:D]id="red">id="size5"> VUOI TROPPO DALLA PROVVIDENZA! CI DOBBIAMO ACCONTENTARE DI QUELLO CHE PASSA I CONVENTOid="size3">id="navy">
VI ADDOLCIRO' IO DA FARVI VENIRE IL DIABETE!!id="size6">id="navy"> >
>
quote:Originally posted by bianca50>
Enzo perchè mangiamo anche[:D][:D][:D]hai ragione con tre onomastici....è chi qualcosa[:D][:D][:D]sono ospite da voi...perciò organizzatevi[:p][:p][:p]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> ANNAMARIA MI DEBBO PREOCCUPARE? id="size4"> id="navy"> >
quote:Originally posted by targatoNA> hai capito proprio bene ahahahah....ma no al massimo saremo in quattro...mangiamo primo,secondo,terzo quarto........decima portata, frutta dolce,caffè e se vuoi anche un sigaro....che te debbo dì, l'amaro se c'è... sai siamo a dieta[:D][:D][:D]id="red">id="size4">quote:Originally posted by bianca50>
Enzo perchè mangiamo anche[:D][:D][:D]hai ragione con tre onomastici....è chi qualcosa[:D][:D][:D]sono ospite da voi...perciò organizzatevi[:p][:p][:p]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> ANNAMARIA MI DEBBO PREOCCUPARE? id="size4"> id="navy"> >
>
quote:Originally posted by bianca50>id="size4">id="navy"> MI ASSENTO! PASSO E CHIUDO.id="size5">id="navy">quote:Originally posted by targatoNA> hai capito proprio bene ahahahah....ma no al massimo saremo in quattro...mangiamo primo,secondo,terzo quarto........decima portata, frutta dolce,caffè e se vuoi anche un sigaro....che te debbo dì, l'amaro se c'è... sai siamo a dieta[:D][:D][:D]id="red">id="size4"> NON TI PREOCCUPARE VOI VENITE CON LA PANCIA VUOTA IN QUALCHE MODO LA RIEMPIREMO >quote:Originally posted by bianca50>
>
quote:Originally posted by andrea 4851> scusate ma i Santi che fine hanno fatto?????id="size4">id="blue">
Buongiorno a tutti, non vediamo l'ora che arrivi questo WE , sicuramente i Santi di quel giorni non ci faranno pentire di avervi partecipato (SPERIAMO BENE !!!!!!!!!)id="red"> saluti per tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> a quest'ora dovrebbero stare in chiesa[:D][:D]id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by andrea 4851> scusate ma i Santi che fine hanno fatto?????id="size4">id="blue">
Buongiorno a tutti, non vediamo l'ora che arrivi questo WE , sicuramente i Santi di quel giorni non ci faranno pentire di avervi partecipato (SPERIAMO BENE !!!!!!!!!)id="red"> saluti per tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda>quote:Originally posted by andrea 4851> a quest'ora dovrebbero stare in chiesa[:D][:D]id="size4">id="maroon"> BUONA SERA! A TUTTI!! MI AVETE CHIAMATO? id="size3"> id="red">quote:Originally posted by andrea 4851> scusate ma i Santi che fine hanno fatto?????id="size4">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by targatoNA> OK ragazzi teniamo il post in alto. Per i Santi del 5/4 volete iniziare ad elencarci cosa ci farete assaggiare o ci volete fare la sarpresa, saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">quote:Originally posted by mikidadda>quote:Originally posted by andrea 4851> a quest'ora dovrebbero stare in chiesa[:D][:D]id="size4">id="maroon"> BUONA SERA! A TUTTI!! MI AVETE CHIAMATO? id="size3"> id="red">quote:Originally posted by andrea 4851> scusate ma i Santi che fine hanno fatto?????id="size4">id="blue">
>
>
>
quote:Originally posted by andrea 4851> L'importante e' stare in buona compagnia. ciao Enzo.id="size5">id="red">quote:Originally posted by targatoNA> OK ragazzi teniamo il post in alto. Per i Santi del 5/4 volete iniziare ad elencarci cosa ci farete assaggiare o ci volete fare la sarpresa, saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> Di certo vi faremo la festa!!id="size5">id="red">quote:Originally posted by mikidadda>quote:Originally posted by andrea 4851> a quest'ora dovrebbero stare in chiesa[:D][:D]id="size4">id="maroon"> BUONA SERA! A TUTTI!! MI AVETE CHIAMATO? id="size3"> id="red">quote:Originally posted by andrea 4851> scusate ma i Santi che fine hanno fatto?????id="size4">id="blue">
>
>
>
>
quote:Originally posted by targatoNA> Ciao Enzo saluto te la tua famiglia e tutto il gruppo dei TargatoNA ci vediamo il prossimo WE a Capacci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">quote:Originally posted by andrea 4851> L'importante e' stare in buona compagnia. ciao Enzo.id="size5">id="red">quote:Originally posted by targatoNA> OK ragazzi teniamo il post in alto. Per i Santi del 5/4 volete iniziare ad elencarci cosa ci farete assaggiare o ci volete fare la sarpresa, saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> Di certo vi faremo la festa!!id="size5">id="red">quote:Originally posted by mikidadda>quote:Originally posted by andrea 4851> a quest'ora dovrebbero stare in chiesa[:D][:D]id="size4">id="maroon"> BUONA SERA! A TUTTI!! MI AVETE CHIAMATO? id="size3"> id="red">quote:Originally posted by andrea 4851> scusate ma i Santi che fine hanno fatto?????id="size4">id="blue">
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by giovanni55>
[quote]Originally posted by mikidadda
....certo,dovra essere una mega festa, mai vista[:I][:I][:o)][;)]id="size4">id="maroon"> Purtroppo mancherà il pezzo più importante della comitivaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by mikidadda
....certo,dovra essere una mega festa, mai vista[:I][:I][:o)][;)]id="size4">id="maroon"> Purtroppo mancherà il pezzo più importante della comitivaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by andrea 4851>quote:Originally posted by targatoNA> Ciao Enzo saluto te la tua famiglia e tutto il gruppo dei TargatoNA ci vediamo il prossimo WE a Capacci Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> CIAO ANDREA! RICAMBIO I SALUTI E NON VEDO L'ORA CHE VENGA VENERDI' PER CHIUDERE L'UFFICIO E METTERE IN MOTO IL MIO CAMPER PER VOLARE IN NUOVE AVVENTURE. PERO' PENSANDOCI BENE PER CAPACCIO SI PUO' PURE EVITARE DI LEGARSI AD UN AEREO I CHILOMETRI SONO POCHI.[:D][:D]id="size4">id="red">quote:Originally posted by andrea 4851> L'importante e' stare in buona compagnia. ciao Enzo.id="size5">id="red">quote:Originally posted by targatoNA> OK ragazzi teniamo il post in alto. Per i Santi del 5/4 volete iniziare ad elencarci cosa ci farete assaggiare o ci volete fare la sarpresa, saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> Di certo vi faremo la festa!!id="size5">id="red">quote:Originally posted by mikidadda>quote:Originally posted by andrea 4851> a quest'ora dovrebbero stare in chiesa[:D][:D]id="size4">id="maroon"> BUONA SERA! A TUTTI!! MI AVETE CHIAMATO? id="size3"> id="red">quote:Originally posted by andrea 4851> scusate ma i Santi che fine hanno fatto?????id="size4">id="blue">
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by colibri11> Ciao sicuramente...già eravate nei conteggi[;)][;)]vi inseriscoid="purple">id="size4">
ma non esce un posto anche per noi?!?!?!?![:D][:D][8D][8D] >