quote:Originally posted by giovanni55>
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold"> [code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 ven. 2 2 La Famiglia ven. 2 2 3 rapaki dom 2 2 4 alfasud dom 2 1 1 5 shiraz sab. 2 6 shiraz sab. 2 7 TargatoNa Enzo 2 1 8 TargatoNa Gen. 2 1 9 Andrea4851 sab. 2 10 11 12 13 14 id="purple">[/code]id="size4"> ho chiamato la proprietaria del caseificio mi ha riferito che possiamo fare una visita guidata per la lavorazione delle mozzarelle,si può pranzare con le loro specialità una pietanza che si chiama il casaro molto buona e costa poco, comunque da decidere il tutto sul posto,c'è corrente carico e scarico,adesso tocca a voi seguirci i posti a disposizione ce ne sono fatevi avanti Giovanni id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold">
>
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold"> [code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 ven. 2 2 La Famiglia ven. 2 2 3 rapaki dom 2 2 4 alfasud dom 2 1 1 5 shiraz sab. 2 6 shiraz sab. 2 7 TargatoNa Enzo 2 1 8 TargatoNa Gen. 2 1 9 Andrea4851 sab. 2 10 11 12 13 14 id="purple">[/code]id="size4"> ho chiamato la proprietaria del caseificio mi ha riferito che possiamo fare una visita guidata per la lavorazione delle mozzarelle,si può pranzare con le loro specialità una pietanza che si chiama il casaro molto buona e costa poco, comunque da decidere il tutto sul posto,c'è corrente carico e scarico,adesso tocca a voi seguirci i posti a disposizione ce ne sono fatevi avanti Giovanni id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by bellillo>
[size=3][black]BUONASERA A TUTTI I CC , APPENA TORNATA DA UNA LUNGA GIORNATA DI LAVORO. VEDO CHE LA LISTA PROSEGUE VI CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTA USCITA COME HO DETTO A GIOVANNI, NOI L'ABBIAMO SCOPERTA L'ANNO SCORSO SOTTO CONSIGLIO DI COLLEGHI DI PEPPE,ABBIAMO TRASCORSO UNA BELLISSIMA GIORNATA A CARNEVALE CON ALCUNI AMICI CC (VEDI FOTO AGROPOLI) E UN POSTO BELLISSIMO VICINO AGLI SCAVI , UN PO DI CAMMINO X IL MARE (CERTO SE FOSSE STATA SUL MARE SAREBBE STATO MEGLIO) RELAX COMPLETO... PECCATO NN POTERCI ESSERCI PAZIENZA CI RIFAREMO IL 28 cm ops! non avevo visto che gia l'avevi scritto. forza fate uno sforzo VENITEEE!!! se non ti ricordi di me sono Enzo c'hill ca cap bianca. ciao Enzo/Giovannaid="Stencil">id="size5">id="blue">>
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold"> [code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 ven. 2 2 La Famiglia ven. 2 2 3 rapaki dom 2 2 4 alfasud dom 2 1 1 5 shiraz sab. 2 6 shiraz sab. 2 7 TargatoNa Enzo 2 1 8 TargatoNa Gen. 2 1 9 Andrea4851 sab. 2 10 Mizar GTX sab. 2 2 11 12 13 14 id="purple">[/code]id="size4"> ho chiamato la proprietaria del caseificio mi ha riferito che possiamo fare una visita guidata per la lavorazione delle mozzarelle,si può pranzare con le loro specialità una pietanza che si chiama il casaro molto buona e costa poco, comunque da decidere il tutto sul posto,c'è corrente carico e scarico,adesso tocca a voi seguirci i posti a disposizione ce ne sono fatevi avanti Giovanni id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold">
>
quote:Originally posted by Mizar GTX> benvenuti tra noi camperisti campani!!! è bello avere altre coppie con figli piccoli al seguito che potranno giocare con i nostri pargoli(macchè i miei sono dei mostri[:D]). spero che arrivi presto sabato per conoscervi[;)] enzaid="green">id="size4">
Buona sera farebbe piacere anche a noi partecipare, 2 adulti e 2 bambini 7 e 3 anni.Grazie a SHIRAZ PER L'INVITO >
quote:Originally posted by Mizar GTX>
Buona sera farebbe piacere anche a noi partecipare, 2 adulti e 2 bambini 7 e 3 anni.Grazie a SHIRAZ PER L'INVITO Ben venuto tra' noi amanti del camper! e AUGURI PAPA'id="Stencil">id="size4">id="red">>