quote:Originally posted by apache64> ......si tu devi stare con gli indiani[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D]id="size5">id="maroon">
scusami Giovanni se non ti ho risposto subito ma vedo che gia' hai provveduto io non ci saro'perche' tu gia sai[:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> ......si tu devi stare con gli indiani[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D]id="size5">id="maroon"> non è il solo a me sembri Mikipennabianca augid="red">id="size6">[:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by apache64
scusami Giovanni se non ti ho risposto subito ma vedo che gia' hai provveduto io non ci saro'perche' tu gia sai[:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by maxmiller> massimo sei sempre gentilissimo però devo dirti che visto che siamo tantissime persone e quindi ci vogliono parecchi carciofi sarebbe meglio dividere l'importo speso per tutti (semmai ci farai un prezzo speciale) così che un poco ciascuno non fa male a nessuno, invece di addebitare l'intera somma a te...non mi sembra proprio il caso[;)] penso che tutti saranno della mia stessa idea.[:)] un bacio a francesca e ai pupi da enzaid="green">id="size4">
quote:Originally posted by giovanni55>per il tanto onore ricevuto, da tutti voi i carciofi li ofrre la famiglia tanzilloid="size6">id="red">id="size6">
[quote]Originally posted by shiraz1
tutto ok volevo sapere se i carciofi li teroviamo in loco o dobbiamo portarli da casa perchè in questo caso diamo incarico a max e dividiamo la spesa CIROid="blue">id="size4"> non lo so Paestum è la patria del carciofo poi nulla toglie che possiamo domandare a Massimoid="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> [:D][:D][:D][:D]>
>
quote:Originally posted by maxmiller> comunque sia...bravo bene bis id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by giovanni55>per il tanto onore ricevuto, da tutti voi i carciofi li ofrre la famiglia tanzilloid="size6">id="red">id="size6">
tutto ok volevo sapere se i carciofi li teroviamo in loco o dobbiamo portarli da casa perchè in questo caso diamo incarico a max e dividiamo la spesa CIROid="blue">id="size4"> non lo so Paestum è la patria del carciofo poi nulla toglie che possiamo domandare a Massimoid="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> [:D][:D][:D][:D]>
>
quote:Originally posted by francesco67> comunque sia...bravo bene bis id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by maxmillerid="red">id="size6">quote:Originally posted by giovanni55>per il tanto onore ricevuto, da tutti voi i carciofi li ofrre la famiglia tanzilloid="size6">
>
quote:Originally posted by Rapaki> comunque sia...bravo bene bis id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by francesco67id="size6">quote:Originally posted by maxmillerid="red">quote:Originally posted by giovanni55>per il tanto onore ricevuto, da tutti voi i carciofi li ofrre la famiglia tanzilloid="size6">
>
quote:Originally posted by la famiglia> massimo sei sempre gentilissimo però devo dirti che visto che siamo tantissime persone e quindi ci vogliono parecchi carciofi sarebbe meglio dividere l'importo speso per tutti (semmai ci farai un prezzo speciale) così che un poco ciascuno non fa male a nessuno, invece di addebitare l'intera somma a te...non mi sembra proprio il caso[;)] penso che tutti saranno della mia stessa idea.[:)] un bacio a francesca e ai pupi da enzaid="green">id="size4"> QUOTO IN PIENO!! BRAVO GENNARINO.........quote:Originally posted by maxmillerid="red">id="size6">quote:Originally posted by giovanni55>per il tanto onore ricevuto, da tutti voi i carciofi li ofrre la famiglia tanzilloid="size6">
>
quote:Originally posted by giovanni55> Gianni non farmi preoccupare, cosa sono tutte queste brutte facce, ciao Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
[:(][8][:(][8][:(][8][;)] >
quote:Originally posted by andrea 4851> Gianni non farmi preoccupare, cosa sono tutte queste brutte facce, ciao Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> niente Andrea è solo noiaid="red">[;)]id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by giovanni55> Poi si mette pure il cattivo tempo che non ci fa' uscire, passera' ciao Andreaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> Gianni non farmi preoccupare, cosa sono tutte queste brutte facce, ciao Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> niente Andrea è solo noiaid="red">[;)]id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
>