quote:Originally posted by la famiglia> ciao giovanni sono enza ho appena letto il tuo post, gennaro è appena tornato da una manifestazione per la fabbrica a caserta era stanchissimo ed è andato a riposare,anche perchè ieri notte non abbiamo dormito per niente poichè alessia aveva la febbre alta. penso che l'orario dovrebbe essere buono comunque ti faccio chiamare a casa in serata. un bacio a maria. infine volevo scusarmi se ultimamente latitiamo un poco sul forum con gli interventi ma capirari che vista la situazione abbiamo la testa altrove e appena passerà questo momento buio saremo nuovamente iperattivi. a dopo e saluti a tutti da enzaid="green">id="size4"> Enza ma figurati se pensiamo a queste cose, speriamo che finisca quanto prima questo periodo critico in modo da potervi vedere come prima sereni e solari ma passerà grazie per i salutiid="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
Ok Gennaro ci fai sapere se per te va bene?id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by la famiglia> ciao giovanni sono enza ho appena letto il tuo post, gennaro è appena tornato da una manifestazione per la fabbrica a caserta era stanchissimo ed è andato a riposare,anche perchè ieri notte non abbiamo dormito per niente poichè alessia aveva la febbre alta. penso che l'orario dovrebbe essere buono comunque ti faccio chiamare a casa in serata. un bacio a maria. infine volevo scusarmi se ultimamente latitiamo un poco sul forum con gli interventi ma capirari che vista la situazione abbiamo la testa altrove e appena passerà questo momento buio saremo nuovamente iperattivi. a dopo e saluti a tutti da enzaid="green">id="size4"> [/quote] Forza ragazzi che Dio vede e provvedeid="size5">id="red"> speriamo che passi la febbre alla piccola Alessia e che possiate dividere spensieratamente insieme agli amici i prossimi giorni. Auguriamo a tutti gli un buon WE ed una grande scorpacciata di carciofi. In attesa della prossima uscita insieme saluto Andrea & mariaid="size4">id="blue">
Ok Gennaro ci fai sapere se per te va bene?id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni ricambia i saluti a Maria, che fai stasera non passi di qua'?? ciao Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
Grazie Andrea sei sempre gentile e premuroso salutaci Maria Giovanni&Maria id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> Ciao Giovanni ricambia i saluti a Maria, che fai stasera non passi di qua'?? ciao Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> questa finisco di lavorare alle ore 21.00 mentre arrivo a casa si fanno minimo le 22.00 tu già hai fatto 2 ore di sonno[:D][:D]id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
Grazie Andrea sei sempre gentile e premuroso salutaci Maria Giovanni&Maria id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> OK ci vediamo la prossima settimana, nel frattempo puoi informarti con Colibri' perche' a noi non funziona, divertitevi Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by andrea 4851
[quote]Originally posted by giovanni55 questa finisco di lavorare alle ore 21.00 mentre arrivo a casa si fanno minimo le 22.00 tu già hai fatto 2 ore di sonno[:D][:D]id="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> CIAO GIOVANNI!! HO TIRATO FUORI IL MIO IMPIANTO VOCE!! LO MESSO IN FUNZIONE MA AIME' A UN FINALE ROTTO[V] PER TANTO VEDIAMO SE QUALCHE BUONO AMICO PORTI UN IMPIANTO PER CANTARE E PER BALLARE. PS BUONA SERA A TUTTI!!
per gli amici che dite chi ha la possibilità di portare qualche stereo, karaoke, o similari per fare baldoria che so ballare cantare,mi fate sapere in modo da non portare tutti la stessa cosaid="blue">id="size5">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by targatoNA> ...se volete io porto questo[:D][:D]id="size4">id="maroon">quote:Originally posted by giovanni55> CIAO GIOVANNI!! HO TIRATO FUORI IL MIO IMPIANTO VOCE!! LO MESSO IN FUNZIONE MA AIME' A UN FINALE ROTTO[V] PER TANTO VEDIAMO SE QUALCHE BUONO AMICO PORTI UN IMPIANTO PER CANTARE E PER BALLARE. PS BUONA SERA A TUTTI!!
per gli amici che dite chi ha la possibilità di portare qualche stereo, karaoke, o similari per fare baldoria che so ballare cantare,mi fate sapere in modo da non portare tutti la stessa cosaid="blue">id="size5">id="Script MT Bold"> >
>
quote:Originally posted by targatoNA> CIAO GIOVANNI!! HO TIRATO FUORI IL MIO IMPIANTO VOCE!! LO MESSO IN FUNZIONE MA AIME' A UN FINALE ROTTO[V] PER TANTO VEDIAMO SE QUALCHE BUONO AMICO PORTI UN IMPIANTO PER CANTARE E PER BALLARE. PS BUONA SERA A TUTTI!! ciao Enzo mi dispiace speriamo che qualcuno legge l'appello e si comporta di conseguenza a domaniid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55