In risposta al messaggio di Squitty75 del 17/12/2018 alle 20:57:41Siamo stati a Stoccarda ad ottobre alla Cannstatter,ci e piaciuto molto e ci siamo divertiti,vedremo se ripetere l'esperienza anche in primavera.
Ciao a tutti. Siamo una famiglia composta da me, 42 anni, il mio compagno, 43 anni e i nostri 3 figli di 14, 11 e 5 anni. Siamo della provincia di Varese! Stiamo organizzando di andare 4 giorni a fine aprile o primi di maggio a Stoccarda per la festa di primavera! Se qualcuno volesse aggregarsi ci farebbe piacere. Ciao.
In risposta al messaggio di Squitty75 del 17/12/2018 alle 20:57:41Potrebbe essere interessante, in effetti. Dobbiamo capire se riusciamo, io e mia moglie, ad avere giorni liberi nello stesso periodo. Possiamo tenerci in contatto, se credi : noi 48/49 + 2 figli 18/10 ( eventualmente anche per altri periodi )
Ciao a tutti. Siamo una famiglia composta da me, 42 anni, il mio compagno, 43 anni e i nostri 3 figli di 14, 11 e 5 anni. Siamo della provincia di Varese! Stiamo organizzando di andare 4 giorni a fine aprile o primi di maggio a Stoccarda per la festa di primavera! Se qualcuno volesse aggregarsi ci farebbe piacere. Ciao.
In risposta al messaggio di giornifelici del 03/01/2019 alle 10:48:14Perfetto teniamoci in contatto, magari riusciamo ad organizzare.
Siamo stati a Stoccarda ad ottobre alla Cannstatter,ci e piaciuto molto e ci siamo divertiti,vedremo se ripetere l'esperienza anche in primavera. Dimenticavo,siamo anche noi della prov.di VA
In risposta al messaggio di Squitty75 del 08/01/2019 alle 22:31:39Scusate l'OT ma devo salutare una mia amica.
Perfetto teniamoci in contatto, magari riusciamo ad organizzare.