quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara, purtroppo e solo un dolce ricordo!!!!!!!!! Non e normale vedere la via lattea in città. Cominciamo a pensare per spezzare la solita routine, visto l'avvio del nuovo anno scolastico (caldo sotto ogni aspetto), organizzando delle mete che possano farci dimenticare (nei brevi week end che ci aspettano fino a Natale) il mondo della scuola. Quindi proponete delle mete,senza scordarvi un po’ di cultura Culinaria ,l’agriturismo con la buona carne piemontese ed l’organizzazione della bagna cauda , il mitico “polletto”. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao Enzo & Antonietta & Gabri[:)]
C'era una volta...un re diranno i miei lettori, e invece... C'era una volta il mare dalle acque chiare e dalle mille tonalità di verde e azzurro, il cielo stellato, ma che dico stellato, stellatissimo, magnifico(qua un cielo così te lo sogni), e che dire degli amici e della loro piacevole compagnia, e gli spaghetti picchiu pacchio(si scrive così?) e il mirto prima della buonanotte e la ginnastica in acqua e il risveglio muscolare e i bimbi in acqua a cercare i pesci(ne avessero pescato uno!) con le maschere e il retino e.....tanto altro ancora, sembra una favola ma è stata realtà, purtroppo finita. Un saluto a tutti quelli che sono stati menzionati, anche se non ho fatto nomi, ma chi sa comprende[:)] Ragazzi, domani mi tocca Buona giornata a tutti[:)] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by lovevin1957 prossimi Week end 6/7 Settembre Zoo safari a Pombia (NO)> Enzo ciao, ma nei week 21-28 settembre............................TUTTI A CASA [:(][:(][:(][:(][:(] O pensi di organizzare qualche uscita[?][?][?][?][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]PombiaPark Strada Statale 32 km.23,4 28050 Pombia (NO) http://www.safaripark.it/ PARCO SAFARI ANIMALI visitabile solo a bordo di automezzi chiusi (automobili,Camper, bus, treni). PARCO DIVERTIMENTI con le sue giostre per adulti e bambini, gli spettacoli dal vivo, le mostre, i padiglioni e i servizi. La visita al safari animali – in alternativa al proprio automezzo – è possibile effettuarla a bordo di 2 NUOVI TRENI: durante la visita uno speaker virtuale descriverà gli animali incontrati sul percorso. è disponibile un’area riservata per camper e il biglietto di ingresso al parco vale due giorni (solo se il secondo giorno è feriale) e la sosta del camper per la notte è gratis.PREZZI INGRESSO A SAFARIPARK a persona ADULTO: € 17 BAMBINO: € 12 (dai 5 ai 13 anni) bambini inferiori a 5 ANNI ingresso gratis Con la registrazione si ottiene lo SCONTO di 3€ adulto e 2€ bambino Una registrazione è valida per 2 persone. STAMPARLA e consegnarla alla biglietteria. Vedi link : http://www.safaripark.it/2008-1000/home-page/perga-1/sconto/SCONTO-reg.htm Equipaggi: Lovevin1957 Paolo965 Lenox Week end 10-11-12 Ottobre FIRENZEid="size4"> Trasferimento venerdi 10 pomeriggio/sera Area di sosta :C/o area sociale 'Flog', via M. Mercati 24/b, zona Careggi, il Poggetto. Uscita Firenze Nord-Direzione Rifredi-Piazza Dalmazia-Piazza Leopoldo-Direzione Ospedale di Careggi. Pizzeria all'interno, piscina cinema all'aperto discoteca. bus per il centro (15 min. circa). Coordinate GPS area flog N 43° 47.694 E 11° 14.893 Firenze è famosa in tutto il mondo per le sue bellezze uniche. Il centro storico è ricco di musei, chiese , stata per molti anni la culla della cultura e dell'arte: qui sono nati, hanno vissuto e hanno lavorato molti tra i più grandi artisti. Firenze è sinonimo di abbondanza e ricchezza artistica; durante il medioevo ed il rinascimento, sotto la spinta della famiglia dei Medici, diventò un'importante città economica, culturale e artistica. Il patrimonio artistico è tra i più importanti del mondo ed il centro storico della città è stato dichiarato patrimonio dell’Umanità. Sabato mattina visita della città con pranzo libero e/o a sacco e dopo aver visitato le bellezze artistiche e culturali , alla sera ci faremo una cultura sull’arte culinaria toscana. Fiorentina di chianina c/o una trattoria che Nicola equipaggio di Firenze ci farà deliziare il nostro palato Domenica pomeriggio rientro. Equipaggi : lovevin1957 il pastore paolo965 http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo[:)]
>
quote:Originally posted by paolog965> Bene ragazzi,se non andate a rimini ci sono anche io a grigliare ad asti il 13/14 ,domani vediamo mia moglie che dice. ne parliamo a pombia. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo
Buona sera, eccomi Enzo!!! Vediamo un po, per il polletto tieni presente che il BeFed è aperto solo per cena, quindi se decidi di venire da queste parti dovremmo fare un sabato sera. Per la bagna cauda, dobbiamo trovare un posticino in pianura perchè quello proposto da Mauro si trova su un brich, per chi non mastica il piemontese, in cima alla collina. Da zero a 400mt in 2km. Pendenze del 15%. Quindi fuori portata per te[;)][;)][;)][;)][;)] Per le date, proverò a sondare in terreno per il polletto, mentre per la bagna bisognerebbe aspettare i primi freddi, quindi almeno novembre. Un ultima cosa, se vai su "quelli che ...grigliano ovunque vanno"(Ciotti), invece dell'uscita a Rimini pensavamo di andare a S.Damiano,13-14/09, a grigliare un po di buona carne piemontese. Mi fanno male i polpastrelli a forza di scrivere!!!!! Paolo[;)] Originally posted by LENOX[/i] Ciao a tutti, questa sera sono quasi libero, quindi presterò i polpastrelli a Paolo. Per la bagna "caoda", l'agriturisno "ai Ciuvin" è in collina, anzi nelle belle colline della zona di Alba-Asti, quindi, se ce la preparassero ad ottobre, potremmo godere di una vista e dei colori che solo i vigneti piemontesi ci possono regalare. Circa la strada, Enzo, non mi preoccuperei troppo, perchè possiamo salire da una strada dove la pendenza è circa quella che ha indicato Paolo, ma dalla statale è solo pochi chilometri,...quindi....fattibile. Comunque proverò a cercare altri posti dove sarà possibile,...eventualmente... fare il bis. Circa le date, e le mete, sottolineo quanto detto da Paolo, perchè non "grigliamo" tutti insieme della buona carne piemontese, il 13-14 settembre a San Damiano d'Asti? Ciao a tutti. Mauro. >
quote:Originally posted by ALLIAN Da: allian ALIAS ANGELO Oggetto: R: Intervento del Blog "Compagno di avventura itinerante" Inviato: 01 settembre 21.27 certo che le foto dovrebbero essere a fuoco per poter essere giudicate non so come facciano a dire che il tuo space è bello visto alcune vomitevoli la prossima volta prima controlla cancella e poi inserisci e allora potrò votarti cerca di capire e non solo esaltarti è bello ciò che è bello non ciò che piace> Scusate tutti,la mia risposta pubblica che do ad un certo nik di nome Allian dal profilo spaces di nome angelo. Nessuno ti ha chiesto il tuo parere. forse dicono che e bello per galanteria o forse perche sono bello dentro ,quello che purtroppo non sei tu. Quando uno che non ha i [8][8][8][8] e si nasconde anonimamente da dei giudizi poco carini non e un uomo ma solo uno spicopatico che non ha un ***** da fare che dare giudizi che potrebbe fare a meno, di solito sono i pazzi che si esaltano e sembra che tu sei uno di quelli che non hanno un ***** da fare e parlano a sproposito Siccome non e la prima volta che arrivano sms e email anonimi con giudizi poco carini nei miei confronti invito chiunque esso sia a farsi avanti che ci andiamo a prendere un caffe ed risolviamo una volta x tutte la situazione . Di nuovo mi scuso con tutti quelli che leggono e con il moderatore del servizio del Col che legge in copia ed lo invito fin da ora qualora ci fossero ulteriori messaggi offensivi di farmi avere i dati relativi del nik che parla a sproposito in quanto saro costretto ad adire per vie legali. ho gia fatto pervenire una prima segnalazione a Windows Live Spaces Abuse http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo
>
quote:Originally posted by Lenox> Buona giornata gabry,clara e ha tutti quelli che mi conoscono. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo
Buongiorno a Tutti........si sta avvicinando il week -end...non vedo l'ora!![:)][:)][:)][:D] A stasera Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by lovevin1957 Bene ragazzi,se non andate a rimini ci sono anche io a grigliare ad asti il 13/14 ,domani vediamo mia moglie che dice. ne parliamo a pombia. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo >> Forse.......si,forse............Mah, se ce la facciamo, forse veniamo anche noi! eh,eh,eh![:)][:)][:)][:)][:)][:)] by by
quote:Originally posted by lovevin1957> Ciao a tutti, Scusatemi ma pubblicamente devo chiedere scusa ad Allian ,alias Angelo, per le offese che ieri sera a suo dire le ho fatto. Troppo facile chiedere scusa Angelo, dopo che si compie una malefatta adducendo ad uno scambio di email e che ho lo stesso nome di un tuo amico ; so che bazzicchi il COL e ti sei collegato da welcome litle italy, il mio blog mi segnala tutti gli accessi con le pagine di riferimento quindi non è UN ERRORE CHE TU DICI MA UNA CATTIVERIA VOLUTA. di lovevin1957 in windows live ci sono solo io. Addirittura mi chiedi che mi scusi per le offese subite. Confermo che uno che ragiona in questo modo dando dei giudizi poco carine (vomitevoli) adducendo che mi esalto, nascondendosi nell’anonimato (senza firmare le missive),non ha tutte le rotelle al loro posto ed ha degli scompensi di personalità. Però forse ho sbagliato a darti dello spicopatico e quindi ti chiedo scusa,pero e il caso che ti faccia vedere da un strizzacervelli . Comunque nulla di male angelo,non possiamo piacere a tutti,le critiche vanno accettate, sempre nella decenza dialettale senza urtare la sensibilità altrui e tu questo non lo hai fatto e di conseguenza hai avuto una risposta adeguata. Speriamo come dici di non sentirci mai più , in caso contrario ti vengo a prendere x le orecchie visto che come spero mi daranno i tuoi dati identificativi(windows live abuse) cosi sapremo chi sei veramente e la tua doppia personalità. http://lovevin1957.spaces.live.com/ Ciao enzoquote:Originally posted by ALLIAN Da: allian ALIAS ANGELO Oggetto: R: Intervento del Blog "Compagno di avventura itinerante" Inviato: 01 settembre 21.27 certo che le foto dovrebbero essere a fuoco per poter essere giudicate non so come facciano a dire che il tuo space è bello visto alcune vomitevoli la prossima volta prima controlla cancella e poi inserisci e allora potrò votarti cerca di capire e non solo esaltarti è bello ciò che è bello non ciò che piace> Scusate tutti,la mia risposta pubblica che do ad un certo nik di nome Allian dal profilo spaces di nome angelo. Nessuno ti ha chiesto il tuo parere. forse dicono che e bello per galanteria o forse perche sono bello dentro ,quello che purtroppo non sei tu. Quando uno che non ha i [8][8][8][8] e si nasconde anonimamente da dei giudizi poco carini non e un uomo ma solo uno spicopatico che non ha un ***** da fare che dare giudizi che potrebbe fare a meno, di solito sono i pazzi che si esaltano e sembra che tu sei uno di quelli che non hanno un ***** da fare e parlano a sproposito Siccome non e la prima volta che arrivano sms e email anonimi con giudizi poco carini nei miei confronti invito chiunque esso sia a farsi avanti che ci andiamo a prendere un caffe ed risolviamo una volta x tutte la situazione . Di nuovo mi scuso con tutti quelli che leggono e con il moderatore del servizio del Col che legge in copia ed lo invito fin da ora qualora ci fossero ulteriori messaggi offensivi di farmi avere i dati relativi del nik che parla a sproposito in quanto saro costretto ad adire per vie legali. ho gia fatto pervenire una prima segnalazione a Windows Live Spaces Abuse http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo [quote]Originally posted by ALLIAN Da: allian Oggetto: scuse Inviato: 02 settembre 13.13 Le chiedo scusa ma ho sbagliato a mandare la mail purtroppo ha lo stesso nome di un mio amico, ieri navigando in internet sono entrato a visitare il suo sito e per un mio errore ho memorizzato lo space ora visto che in privato ho mandato e lei pubblicamente mi ha offeso chiedo le scuse pubbliche la ringrazio a non risentirci mai più Angelo
>
>
quote:Originally posted by Cool Runnings> Cara claudia, colgo l’occasione per dirti che mi dispiace x quello che vi e successo al ritorno delle vostre ferie estive. Per quanto riguarda le foto del mio blog,purtroppo non ho ancora avuto tempo di levarle quelle sfuocate ,avevo cominciato,questo non vuol dire che uno che non conosco possa dare dei giudizi cosi netti , direi offensivi sulla filosofia di bellezza. finalmente qualcuno pensa e scrive e non si nasconde (le [8][8] sono Un po’ in ritardo) dietro una tastiera e opinabile quello che tu dici di leggere ipocrisie!!! In quanto potrei dire le stesse cose sulle ipocrisie e su futili arrabbiature (e tu ne sai qualcosa visto che mi hai dato una mano in pvt per trovare le parole giuste con riki) ed la coalizione avvenuta a nus,( il meteo di nus,) da asilo mariuccia, che alcuni di voi hanno avuto nei miei confronti. Era risaputo da alcuni equipaggi e pure tu lo sapevi che heroos ero io in quanto “giocavamo” con il pastore. Nonostante tutto non ho mai offeso nessuno. Amon Ra era stato creato appositamente,ed era risaputo da altri equipaggi del team il quale li avevo informati per riuscire a capire il perche nessuno dei soliti noti non postava più,(tu li chiami motivi personali) io li chiamo in un altro modo,infatti ho ricevuto parecchie mail il quale invitavano Amon Ra ad andare in altri gruppi che non allego per motivi di privacy. Ora se uno non sta bene in un posto basta dirlo senza sotterfugi e senza “ciulare nel manico” E non invitare chi volesse aggregare ad andare via da welcome. Addirittura questo equipaggio mi trasmetteva dei sms il quale adduceva che aveva scoperto il mio nik “amon ra,senza firmarsi,fin tanto che non ha cominciato ad offendere e dire che scrivevo “s……………….e” (Sempre x motivi di privacy non lo metto) dopo averlo reguardito e minacciato di denunciarlo ha smesso. Discuto volentieri con le persone e cerco sempre di capire i loro problemi,cercando sempre di essere un moderato,ma non accetto le offese. Come vedi la verità non sta sempre da una parte , forse potrebbe stare in mezzo. Ribadisco che anche se ci sono state delle incongruenze,si poteva in pvt o tramite una uscita in pizzeria chiarirsi ed essere un po’ più tolleranti vicendevolmente al posto di andarsene in punta di piedi ed se non sbaglio tutti i miei interventi negli ultimi mesi erano di questo tipo . Rispondendo alle ultime tue affermazioni,non e mia abitudine farmi aiutare da nessuno rispondo sempre delle mie azioni ,adesso che ti sei sfogata,era meglio che lo facevi 2 mesi fa e visto che la porta del tuo camper e sempre aperta ,quando ci incontreremo mi farai un caffè??????? Con affetto http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao[:)] Enzo
Salve a tutti i lettori di questo post, si sa che qui tutti leggono e più nessuno scrive come ripetuto spesso; ci sarà il suo buon motivo!!! Enzo, tempo fa dicesti che il forum è come un bar che ognuno può entrare e dire la propria!! Ecco allora io mi prendo questo spazio perchè sono stanca di leggere ipocrisie!!! 1° Non so chi sia questo Allian, ma sono d'accordo con lui, sarebbe meglio prima di pubblicare foto fare nel limite del possibile una scrematura, poche ma buone è una regola che vale per tante situazioni. Per quanto riguarda gli apprezzamenti, beh io avrei cercato dei termini più tecnici e magari costruttivi, poi gusti son gusti. 2° Tu accusi ignoti di nascondersi deitro falsi nik perché non hanno le [8][8] per dirti le cose in faccia. Ecco qui io lo faccio, sono abituata a non nascondermi dietro ad un dito. Avrei preferito farlo in privato ma....come detto sopra sono stanca! Parliamo piuttosto di te e dei tuoi vari nik tipo Heroes, oppure tutto il trambusto che sei stato capace di sollevare con Amon Ra??? Cosa pensi che la gente è stupida??? Ti sarai ben chiesto come mai hai scritto con il nik Amon Ra su post che io frequento e non ti ho mai risposto??? E' vero non sei stato offensivo, ma spacciarsi per una persona di fantasia non è corretto, se non sbaglio alcune volte c'era la firma Renato & Angela.Se tu vuoi i profili di questi due nik dal moderatore del Col io invece chiedo i profili di Amon Ra e Heroes!!! Mi sembra che si stia esagerando con questi giochetti da "Asilo Mariuccia", c'è gente come me che scrive seriamente mettendosi anche in gioco, come in questa occasione, per cercare semplicemente del sano divertimento e iniziare rapporti di cordialità con altri. La parola Amicizia forse troppo usata, per me ha un significato molto profonto ed è un sentimento che va consolidato nel tempo. Detto questo tengo a precisare che non ho mai sbattuto porte in faccia a nessuno, ma preferisco piuttosto andarmene in punta di piedi, e comunque la porta del mio camper è sempre aperta a tutti, solo il tempo fa la differenza. Con questo mi sembra di aver detto tutto, ti pregherei di non fare giochi politici e di farmi postare contro, tanto non risponderò a nessuna provocazione. Mi scuso con tutti i lettori per il mio sfogo, ma ultimamente avevo l'impressione che i cattivi fossero quelli che non scrivono più su questo post, quando invece penso che ognuno abbia i propri motivi personali. Cordialmente, Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2"> >
quote:Originally posted by Debe Four> Cara giusy, Menti sapendo di mentire ho la tua email conservata e se vuoi la pubblico,non potevi sapere nel momento che io ho postato chi era amon ra,invitandomi ad andare in un'altro gruppo che adesso frequenti,le bugie hanno le gambe corte......... questo e successo dopo nus quarda le date. Ho gia chiarito con un'altro equipaggio il fattore nus, se vedi tutti i miei post nel periodo invernale da due anni a questa parte troverai i link delle previsioni meteo,e poi non ho la facoltà DI fare venire bello o brutto il tempo e quello che è. Bene hai fatto una scelta era ora.......che lo dicessi chiaramente,non ti scordare quante volte ci avevi detto mi raccomando....stiamo bene con voi.......e non vado oltre. Sono propio contento ........che ci sia chiarezza,daltronde non siamo sposati o no...... buoni kilometri felice notte giusy http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo[:)]
Bene, ora mi prendo anche io il mio spazio. Riguardo ad AmonRa io sono una di quelle persone la quale lo ha invitato privatamente ad uscire in gruppo ed ho ricevuto risposte pubbliche contrariamente alle mie aspettative, questo mi ha portato a dubitare che AmonRa non fosse quello che diceva di essere. Ora, avendo conferma sui miei dubbi, mi dispiace dover ammettere di aver perduto la stima che avevo nei tuoi confronti. La mia delusione è data anche dal fatto che tu sostieni di aver informato i componenti del gruppo di questo tuo "giochetto" ma io ne ero completamente allo scuro. Per quanto riguarda il meteo di Nus, tu sai che già una volta l'uscita era stata rinviata per maltempo con rammarico di alcuni equipaggi, quindi quando si è riproposta non ci sembrava corretto un "remar contro" di altri. I sotterfugi e gli inganni sono le motivazioni che mi hanno portato ad allontanarmi da questo gruppo. E con questo concludo. Saluti Giusy. >