quote:Originally posted by passorapido> Ciao Enzo,concordo con Lucy per quanto detto.....[:)][:)] Purtroppo, oggi giorno, è difficile trovare delle persone che "sedendosi a tavolino" e discutendo civilmente riescano a trovare una soluzione alle divergenze!!![V][V][V][V][V][V] Se decidi di chiuderlo sappi che ci sono altri post che ti accoglieranno tra cui quello citato da Lucy[:)][:)] Ciao,saluta tutti e.....BUONA GIORNATA[:)][:)][:)] Gabry
Ciao a tutti, X Enzo: mi dispiace per tutto quello che è successo a te ed al tuo gruppo, purtroppo.....nei gruppi ci sono molte teste e tante idee, difficilissimo far andare tutti d'accordo.....poi arriva sempre qualche attacco, anche se le cose che fai sono fatte in buona fede. Quindi non prendertela, tieni aperto il tuo post, gli amici ti resteranno accanto. A proposito, vieni a vedere su compagni, abbiamo aperto un post con un mega raduno per vari gruppi Unione, Divertimento, Amicizia, aggiungiti....[;)] Lucy[;)] >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Come promesso ti ho dato il diritto di replica che non mi avvalgo. Ho appena trsmesso e-mail di chiusura treaad. Non è tutto ora quello che luccica. enzo
Buon giorno, sono io la persona con la quale Enzo si è chiarito in forma privata fino alle 2 di notte! Devo dire che il tutto si è svolto nella massima educazione e cordialità; ora mi sento anche un po' sollevata di essermi tolta "il sassolino dalla scarpa" Vorrei comunque per correttezza pubblicare la risposta che avevo preparato per il post: Enzo, vedo di legare tutti i fili pendenti mi sembra corretto. Per quanto riguarda il tuo blog io ho voluto fare una critica costruttiva, non siamo ad un concorso e quindi le critiche penso che non siano accettate soprattutto se fatte maleducatamente. Per il fatto di tirar fuori le palle in ritardo ho voluto lasciar semplicemente perdere ed ignorare alcune provocazioni, come tu ben sai non mi piace litigare nè in privato nè tanto meno sulla pubblica piazza, e nel limite del possibile cerco di mediare diplomaticamete; altrimenti avrei dovuto rispondere maleducatamente e non ne sono il tipo. Invece non mi piace affatto tutta la storia di Amon Ra, se tu fossi stato tanto curioso di conoscere alcune situazioni bastava chiedere semplecemente ai diretti interessati; io personalmente ti avrei risposto 2 mesi fa, e non girarci intorno. Mi sembra scorretto e sleale nei confronti delle persone che sia in privato che sul post hanno risposto con sincerità. Per qualche altro punto non vorrei dilungarmi e preferirei farlo in privato magari un giorno davanti al famoso caffè, a te corretto con latte scremato e a me grappa!! Ciao Claudiaid="green"> Detto questo, come già più volte ripetuto ad Enzo non vorrei passare per il "lupo cattivo". Dalla mia posizione mi sembra di aver detto quello che pensavo in maniera esplicita, senza mezzi termini, ma sempre nel rispetto della persona. Preferisco le cose chiare, dirette ed esplicite piuttosto che i trabocchetti. A mio avviso la poca chiarezza da il via libera interpretazioni spesso errate e son d'accordo con chi dice che è meglio mettersi a tavolino a discutere, ma spesso per orgoglio o per testardaggine si lascia che gli eventi precipitano. Spero di non esser giudicata male ed esorto anche io Enzo a non chiudere il post, ma tanto sò che la sua decisione l'ha presa ben prima che io scrivessi e la cosa che mi da sollievo che Lui mi assicura di non essere la responsabile unica della disfatta. Un saluto a tutti. P.S.: @ lislu: Cara Silvana, sono una bestiaccia lo so, io m'incaxxo soprattutto per le prese per il cxxo, sbotto ma poi sono pronta a confrontarmi, chiarire e se mi sbaglio riesco anche a scusarmi. Un abbraccio alla lislu family e a presto!id="Comic Sans MS">id="size3"> >