quote:Originally posted by ely67> Benvenuti tra noi !!!!! Di dive siete esattamente?? Stefano
se nn c'e limite di età ci siamo anche noi siamo della provincia di milano ciao a tutti voi elena e gigi >
quote:Originally posted by luxcarb88> per avere le felpe, gli adesivi ecc vi dovete unire alle nostre uscite!!!!!....intendo dire che ve lo spiego la prima volta che ci vediamo!!!!! A CENTO PER CHI CI SARA', ALLA PIZZATA E ALLE TERME !!!! E A TUTTE LE ALTRE USCITE CHE SI ORGANIZZANO !!!!!!!
CI SIAMO ANCHE NOI!id="size3">id="blue"> X BRADIPOid="size2">id="red"> GUARDA CHE TUA MOGLIE L'HO CONOSCIUTA ALLA PIZZATA DI BUSTO E NON HA BISOGNO DI UNA SUPER TAGLIA LA TUA è SOLO INVIDIA! W BRADIPA! (le donne devono essere solidali!) x FILOCOSid="size2">id="red"> COSA DOBBIAMO FARE PER AVERE LE FELPE? >
quote:Originally posted by lomaga> Andrea 98 Presenti!!!!!!!!!! siamo di Milano (Bicocca) Maurizio Angela e Andrea e il bolide MC.L. TANDY 640 Buona giornata a tutti!!!!!!!! Angela
Ciao ragazzi,ma che bello vedere che ci son tanti nuovi agregati,non vedo l'ora di potervi conoscere alle prossime uscite [:)][:)][:)] Vedrete che compagnia di mattacchioni che siamo....e ci siam conosciuti tutti tramite questo post!Noi siamo di Milano esattamente di Nerviano e voi(Luxcarb88,fortuna2,ely67,Andrea98)di dove siete? Non mi son scordata di bradipo veloce,non te l'ho chiesto perchè sò già di dove sei [;)]Ciaooooo >
quote:Originally posted by ely67> Noi siamo di Canegrate, tra Legnano e Parabiago.....se è per fare la strada assieme non ci sono problemi....al massimo ci si incontra al casello di Melegnano intorno alle 21,30. Noi partiamo dall' autogrill di Lainate(A8) intorno alle 21. Fammi sapere se confermate o meno! Stefano
x filocos ..e a chi può interessare siamo elena e gigi di cassano d'adda e pensiamo di venire a cento il 21/22 febb ho letto che partite ven sera alle 21 di dove siete? potremmo trovarci x strada bay-bay >
quote:Originally posted by filocos>
quote:Originally posted by ely67> nn solo x fare la strada....!!!! Noi siamo di Canegrate, tra Legnano e Parabiago.....se è per fare la strada assieme non ci sono problemi....al massimo ci si incontra al casello di Melegnano intorno alle 21,30. Noi partiamo dall' autogrill di Lainate(A8) intorno alle 21. Fammi sapere se confermate o meno! Stefano
x filocos ..e a chi può interessare siamo elena e gigi di cassano d'adda e pensiamo di venire a cento il 21/22 febb ho letto che partite ven sera alle 21 di dove siete? potremmo trovarci x strada bay-bay >
>