quote:Originally posted by strega> Strega non ti preoccupare,la salute prima di tutto.Io ho parlato per me,che per il momento problemi di salute non li ho (per fortuna)!!! Se dovrai mangiare minestrine o verdurine o quant'altro sarò pronta ad imboccarti [;)] è la tua volta...ciaoooo a presto [:p] salutami tutta la tua famiglia un bacione
Allora, Elga lo sa, io ho qualche piccolo problemino con il cuore e per il mio bene devo perdere qualche chiletto, ma la dieta che mi hanno dato, mamma mia, quanto mangio di piu' e' proprio vero, non sto dicendo c...te, pero' vi posso garantire che quando saremo tutti insieme, faro' in modo di non farvi sentire soli a tavola. >
quote:Originally posted by lomaga> ELGAAAA, non ci penso proprio!!! quando vedrai la mia dieta, allora forse ci penserai anche tu, magari potessi mangiare minestrine e altre cosine, ma non e' cosi'. Vedrai, vedrai
quote:Originally posted by strega> Strega non ti preoccupare,la salute prima di tutto.Io ho parlato per me,che per il momento problemi di salute non li ho (per fortuna)!!! Se dovrai mangiare minestrine o verdurine o quant'altro sarò pronta ad imboccarti [;)] è la tua volta...ciaoooo a presto [:p] salutami tutta la tua famiglia un bacione
Allora, Elga lo sa, io ho qualche piccolo problemino con il cuore e per il mio bene devo perdere qualche chiletto, ma la dieta che mi hanno dato, mamma mia, quanto mangio di piu' e' proprio vero, non sto dicendo c...te, pero' vi posso garantire che quando saremo tutti insieme, faro' in modo di non farvi sentire soli a tavola. >
>
quote:Originally posted by ombri> Ciao Ombri, visto che ci samo trovati molto bene l' anno scorso sarei venuto volentieri anche quest' anno, ma purtroppo noi non ci siamo quel we. Ci siamo regalati una vacanza lunga x Pasqua. Sarà per il raduno di settebre( se non sbaglio). A chi potesse interesasare ve lo consiglio, noi l' anno scorso ci siamo divertiti con il Camper Club Clarense. Stefano
Dopo il grandissimo successo avuto l'anno scorso,il Camper Club Clarense è lieto di riproporre il raduno che si terrà il 17-18-19 Aprile a Villachiara (BS), un piccolo borgo nel parco oglio, con possibilità di pesca per gli appassionati.Nella serata di sabato un piccolo intrattenimento musicale e lotteria.Nella giornata di domenica nel paese si terrà una piccola fiera con prodotti tipici del posto.Maggiori informazioni saranno postate in seguito. Oltre al parcheggio a noi riservato, avremo a disposizione un'intera palestra dove poter stare in compagnia, mangiare al coperto anche in caso di brutto tempo e divertirci con estrazione a premi e per gli appassionati di ballo ci sarà la possibilità di ballare. Sono aperte le iscrizioni. P.S. Le iscrizioni sono aperte a tutti!!!Ragazzi forza che ci divertiamo!!! >
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]quote:Originally posted by bradipo veloce> Ciao Martina...VAAAAAAAA BENEEEEEEEEE !!!!
PER FILOCOS stefano, quando vedi la mamma e papà ti ricordi di dargli l'adesivo piccolo dei giovani camperisti per me????? ciao martina!!!!! >
quote:Originally posted by Iakhi> Roby questa mi piace... mi sembra una buona idea....vediamo cosa dicono gli altri!!!!! Vi piace Mirabilandia ???
Cosa ne dite il primo Maggio a Mirabilandia per i bambini grandi??? [:D][:D][:D] >
http://sites.google.com/site/no...