quote:Originally posted by filocos> Grazie Stefano, cosi' anche se per pochissimo tempo, sono stata con voi al carnevale, GRAZIE
Cliccate qui sotto:id="size3">http://www.youtube.com/watch?v=...
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by strega> Polemicona[;)].....muoviti a proporre qualcosa tu!!!!!! Ieri ero sulla riviera del Brenta per lavoro e ti assicuro che merita!!!!!!
A noi come gia' detto a Filocos x tel, meglio evitare Mirabilandia. Posso chiedere una cortesia, anche se sono io che scateno sempre le polemiche? Stefanoooooo, tieni conto che se si va verso est, noi abbiamo 2 ore di viaggio in piu'. >
quote:Originally posted by bradipo veloce> o bradipino velocino, io sono di torino, visto, ho anche fatto la rimaid="size2">
STREGA ,DI DOVE SEI? MARCO >
quote:Originally posted by filocos>
quote:Originally posted by strega> ok io avrei optato o per la toscana o per la provenza, ma va bene anche sulle rive del brenta senza nessun problema Polemicona[;)].....muoviti a proporre qualcosa tu!!!!!! Ieri ero sulla riviera del Brenta per lavoro e ti assicuro che merita!!!!!!
A noi come gia' detto a Filocos x tel, meglio evitare Mirabilandia. Posso chiedere una cortesia, anche se sono io che scateno sempre le polemiche? Stefanoooooo, tieni conto che se si va verso est, noi abbiamo 2 ore di viaggio in piu'. >
>
quote:Originally posted by strega> ho dato un occhiata ai prezzi del battello con le visite alle ville......costa "SOLO" 85 € a testa....[}:)][}:)]...nà legnata!!!!! vediamo se troviamo qualcosa d' altro!!!! Ragazzi accettiamo proposte!!!! dimenticavo.....ora abbiamo il nostro doninio: www.giovanicamperisti.itid="red">id="size6">
quote:Originally posted by strega> ok io avrei optato o per la toscana o per la provenza, ma va bene anche sulle rive del brenta senza nessun problema Polemicona[;)].....muoviti a proporre qualcosa tu!!!!!! Ieri ero sulla riviera del Brenta per lavoro e ti assicuro che merita!!!!!!
>
>
quote:Originally posted by filocos> Se posso inserirmi, vorrei proporre io qualcosa, dal battello, al giro in bici, le ville venete, la Venezia che non conosci e molto altro, ce n'è per tutti i gusti. Abbiamo l'area di sosta con lo scarico e volendo la corrente, e il capannone dove fare una cenetta improvvisata o impegnativa, dite voi. Anche con la musica. si spendono cifre ben diverse di quel che hai scritto prima. Date un'occhiata al nostro sito e forse qualcosa che vi piace lo trovate. Noi siamo qui, clicca
quote:Originally posted by strega> ho dato un occhiata ai prezzi del battello con le visite alle ville......costa "SOLO" 85 € a testa....[}:)][}:)]...nà legnata!!!!! vediamo se troviamo qualcosa d' altro!!!! Ragazzi accettiamo proposte!!!! dimenticavo.....ora abbiamo il nostro doninio: www.giovanicamperisti.itid="red">id="size6">
>
>
>
http://www.canalettocamperclub....
Se siete interessati scrivetemi direttamente. Ciao a tutti Luigi Favaro Luigi "Al Canaletto Camping Club" Club Federato Nazionale ACTItalia Via Barbariga 81 35010 Vigonza PD tel. 049.8097296 cell.347.4893124 luigi@canalettocamperclub.com www.canalettocamperclub.comquote:Originally posted by canaletto> Ti ringrazio molto per il tuo intervento......stò prendendo seriamente in considerazione di passare il ponte del 1° maggio dalle vostre parti.....mi studio un pò i vostri itinerari sul vostro sito e poi mi faccio sentire. Grazie di nuovo Stefano
quote:Originally posted by filocos> Se posso inserirmi, vorrei proporre io qualcosa, dal battello, al giro in bici, le ville venete, la Venezia che non conosci e molto altro, ce n'è per tutti i gusti. Abbiamo l'area di sosta con lo scarico e volendo la corrente, e il capannone dove fare una cenetta improvvisata o impegnativa, dite voi. Anche con la musica. si spendono cifre ben diverse di quel che hai scritto prima. Date un'occhiata al nostro sito e forse qualcosa che vi piace lo trovate. Noi siamo qui, clicca
>
>
>http://www.canalettocamperclub....
Se siete interessati scrivetemi direttamente. Ciao a tutti Luigi Favaro Luigi "Al Canaletto Camping Club" Club Federato Nazionale ACTItalia Via Barbariga 81 35010 Vigonza PD tel. 049.8097296 cell.347.4893124 luigi@canalettocamperclub.com www.canalettocamperclub.com
>
quote:Originally posted by luigi1963> mannaggia.....i colori sono giusti ma esce anche a me l' avviso per il contenuto per soli adulti......tolgo le tue foto e vedrai che va tutto a posto!!!!!!
x filocos: ho cliccato sul sito che hai postato,mi esce la scritta: potrebbe contenere cose per adulti e ti chiede la conferma. quando confermi ti esce la home page bianca,non gialla come prima e con lo stemma.se poi clicchi per vedere le foto o altro,questo ti rimanda alla rchiesta di conferma per visitare il sito. domanda:sono imbranato io e il mio pc o internet e' fuori di melone? (non mi permetto di pensare che tu abbia sbagliato qualcosa[:D][:D]) ciao[:)] luigi&cris >