quote:Originally posted by luigi1963> ma hai visto che è bastato togliere le tue foto!!!!! ma non quelle che mi hai dato tu....ma tutte quelle che ti ritraggono www.giovanicamperisti.it
adesso va' bene,ma per "ho tolto le tue foto" intendi quelle che ti ho dato del carnevale o quelle che mi ritraggono?[:D][:D][:D] ciao[:)]luigi&cris >
quote:Originally posted by filocos> Ho provato adesso, esce sempre la scritta ........ adulti, ma se dici vai avanti poi entri
credo di avere risolto....perfavore fatemi sapere! >
quote:Originally posted by canaletto>Mi devo scusare, perchè mi son perso la data, negli scambi precedenti. Noi nel ponte del primo maggio siamo a Napoli, dove l'ACTITALIA organizza un raduno nazionale. Possiamo sempre farvi l'itinerario del Brenta e lasciarvi andare da soli, nel caso vi serva per il primo maggio. Se invece possiamo scegliere un week end tra le date libere da impegni del Canaletto, vi garantisco che la cosa riesce molto meglio, potendo accompagnarvi noi. Ciao a tutti Luigiid="blue"> [/quote] Ti ringrazio molto per l' aiuto che ci vuoi dare, pensavamo proprio per il we del primo maggio, se mi puoi aiutare con l' itinerario ne sarei molto felice, una mano non fà mai male. Ti lascio la mail: giovanicamperisti@live.it Stefano www.giovanicamperisti.it
Ti ringrazio molto per il tuo intervento......stò prendendo seriamente in considerazione di passare il ponte del 1° maggio dalle vostre parti.....mi studio un pò i vostri itinerari sul vostro sito e poi mi faccio sentire. Grazie di nuovo Stefano >
www.festivalinternazionaleaquil...
a Cervia l'evento si svolge dal 24 aprile al 3 maggio (ieri sera ti avevo detto la data sbagliata). Dateci un'occhiata, noi ci siamo stati alcune volte e ci è piaciuto. Ornella