quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 08/11/2014 09:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il coyote Ulula ? A tutto il gruppo GC.. sta per arrivare un programma alternativo all'Alsazia. Questo ovviamente non nell'ottica della competizione... che non è da noi... Per coloro che non ci sono mai stati e riescono a fare un ponte lungo... il programma di Filocos è consigliato !
quote:Risposta al messaggio di annatc61 inserito in data 08/11/2014 12:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Anna, mi dispiace ma la tua risposta non è corretta. Non ho chiesto perché il gatto miagola ma gattona .... Per tutto il resto hai ragione, nessuna competizione, anzi! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 08/11/2014 09:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in primis ,il gatto non gattona e il coyote coyotta, semplice[;)]
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 12/11/2014 21:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Be! Non ti dico come fa ma cosa fa ... Io ci faccio gli stivali !
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 16/11/2014 14:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mercatini di natale con visita della città di TORINO Partenza venerdi 5 Dicembre per A.A. "la sosta del Re" Viale medici del vascello (poco dopo il n°civico 14)DRUENTO GPS: 45°8’32”N 7°34’17”E PS: in caso di gelo non è disponibile il carico scarico! Sabato e Domenica : Visita di Torino Domenica pomeriggio partenza per Candelo km 80 Area di sosta in via C. Pavese presso la Palestra comunale (Gratuita, pozzetto) Sosta consentita anche dietro la Chiesa di S. maria Maggiore, altra area attrezzata. ai piedi del Ricetto, borgo medievale Lunedi 8 visita mercatini di Candelo e rientro nel pomeriggio Dal 2002 il Ricetto di Candelo fa parte del Club dei Borghi più belli d'Italia certificato dall'ANCI, e dal 2007 Candelo è Bandiera Arancione del Touring Club Italiano. Lista: 01 - Aldo9 02 - Famigliabredford 03-
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 19/11/2014 20:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mercatini di natale con visita della città di TORINO Partenza venerdi 5 Dicembre per A.A. "la sosta del Re" Viale medici del vascello (poco dopo il n°civico 14)DRUENTO GPS: 45°8’32”N 7°34’17”E PS: in caso di gelo non è disponibile il carico scarico! Sabato e Domenica : Visita di Torino Domenica pomeriggio partenza per Candelo km 80 Area di sosta in via C. Pavese presso la Palestra comunale (Gratuita, pozzetto) Sosta consentita anche dietro la Chiesa di S. maria Maggiore, altra area attrezzata. ai piedi del Ricetto, borgo medievale Lunedi 8 visita mercatini di Candelo e rientro nel pomeriggio Dal 2002 il Ricetto di Candelo fa parte del Club dei Borghi più belli d'Italia certificato dall'ANCI, e dal 2007 Candelo è Bandiera Arancione del Touring Club Italiano. Lista: 01 - Aldo9 02 - Famigliabredford 03 - Andrea98 04 - Luxcarb88 05 - I Bruni (da confermare)
quote:Risposta al messaggio di holtz inserito in data 23/11/2014 22:34:58 (> Ciao ... Non vorrei essere frainteso ma come avrai visto dal post abbiamo preferito riservare l ' uscita ai soli membri del gruppo GC. Questo perché visto la tipologia di uscita preferiamo coinvolgere equipaggi con un certo affiatamento e affinità. Noi siamo 2 equipaggi con bambini di circa 10 anni. Essendo un tipo di uscita dove è previsto di passare molto tempo insieme, con i tempi dei bambini non vorremmo essere di peso e d' intralcio a nessuno. Dopo questa breve presentazione saremo contenti di conoscere nuove persone, ma vorremmo sapere qualcosa di più di voi. Ci trovate anche su facebook a Giovani Camperisti o sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://sites.google.com/site/c...
Saluti, Stefanoquote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 24/11/2014 22:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, pensavo che il"giovani camperisti di una volta" fosse scherzoso da interpretarsi al contrario invece siete dei pivellini.Io ho 72 anni e mia moglie qualcuno di meno.Il bambino 20 anni ormai excamperista! Ti ringrazio e mi scuso.Un caldo abbraccio a tutti i Giovani!
quote:Risposta al messaggio di holtz inserito in data 24/11/2014 23:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem .. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di holtz inserito in data 24/11/2014 23:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem .. Salutoni