http://www.europacamp.mobi/inde...
a Viareggio... € per caravan/camper al giorno € 9,00 € per persona € 4,50 € per bambino (2-11 anni) € 2,50 €. Per cani piccola taglia € 2,00 ...È NECESSARIO REALIZZARE UNA LISTA IL PRIMA POSSIBILE DANDO IL NUMERO DI PERSONE PER EQUIPAGGIO. ...IMPORTANTE ...per la prenotazione del campeggio basta aggiungersi alla lista, ci penso io... ho anticipato una caparra per la prenotazione delle piazzole, al momento ho bloccato 15 piazzole maxi ... Quindi chiedo la massima serietà nel' iscriversi ! ... Per chi torna il martedì ... Ci pensiamo poi ... LISTA: 1- filocos, 2 adulti, 1 bambino 2- famigliabradford, 3 adulti 3- aldo9, 2 adulti 4- 5- 6- 7- 8- 9- 10- 11- 12- 13- 14- 15- ...quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 12/03/2015 19:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Famiglia Bradford presente 2 adulti 1 ragazza
a Viareggio... € per caravan/camper al giorno € 9,00 € per persona € 4,50 € per bambino (2-11 anni) € 2,50 €. Per cani piccola taglia € 2,00 ...È NECESSARIO REALIZZARE UNA LISTA IL PRIMA POSSIBILE DANDO IL NUMERO DI PERSONE PER EQUIPAGGIO. ...IMPORTANTE ...per la prenotazione del campeggio basta aggiungersi alla lista, ci penso io... ho anticipato una caparra per la prenotazione delle piazzole, al momento ho bloccato 15 piazzole maxi ... Quindi chiedo la massima serietà nel' iscriversi ! ... Per chi torna il martedì ... Ci pensiamo poi ... LISTA: 1- filocos, 2 adulti, 1 bambino 2- famigliabradford, 3 adulti 3- aldo9, 2 adulti 4- superc 3adulti e una bimba 5-elviste 2 adulti ,2 bambine 6-voltan 3 adulti,1 bambino 7-tricchetto 3adulti,1 bambina 8-Iakhi 3 adulti 9- 10- 11- 12- 13- 14- 15- ...http://www.europacamp.mobi/inde...
a Viareggio... € per caravan/camper al giorno € 9,00 € per persona € 4,50 € per bambino (2-11 anni) € 2,50 €. Per cani piccola taglia € 2,00 ...È NECESSARIO REALIZZARE UNA LISTA IL PRIMA POSSIBILE DANDO IL NUMERO DI PERSONE PER EQUIPAGGIO. ...IMPORTANTE ...per la prenotazione del campeggio basta aggiungersi alla lista, ci penso io... ho anticipato una caparra per la prenotazione delle piazzole, al momento ho bloccato 15 piazzole maxi ... Quindi chiedo la massima serietà nel' iscriversi ! ... Per chi torna il martedì ... Ci pensiamo poi ... LISTA: 1- filocos, 2 adulti, 1 bambino 2- famigliabradford, 3 adulti 3- aldo9, 2 adulti 4- superc 3adulti e una bimba 5-elviste 2 adulti ,2 bambine 6-voltan 3 adulti,1 bambino 7-tricchetto 3adulti,1 bambina 8-Iakhi 3 adulti 9-Mariteo 2 adulti, 2 bambini 10-Luca 2 adulti, 3 bambini (arrivo sabato sera) 11- 12- 13- 14- 15- ...quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 13/03/2015 12:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi per pasqua ci siamo anche noi 2 adulti e 2 cani per la sosta a lucca si va al serchio?
a Viareggio... € per caravan/camper al giorno € 9,00 € per persona € 4,50 € per bambino (2-11 anni) € 2,50 €. Per cani piccola taglia € 2,00 ...È NECESSARIO REALIZZARE UNA LISTA IL PRIMA POSSIBILE DANDO IL NUMERO DI PERSONE PER EQUIPAGGIO. ...IMPORTANTE ...per la prenotazione del campeggio basta aggiungersi alla lista, ci penso io... ho anticipato una caparra per la prenotazione delle piazzole, al momento ho bloccato 15 piazzole maxi ... Quindi chiedo la massima serietà nel' iscriversi ! ... Per chi torna il martedì ... Ci pensiamo poi ... LISTA: 1- filocos, 2 adulti, 1 bambino 2- famigliabradford, 3 adulti 3- aldo9, 2 adulti 4- superc 3adulti e una bimba, 1 cane 5-elviste 2 adulti ,2 bambine 6-voltan 3 adulti,1 bambino 7-tricchetto 3adulti,1 bambina 8-Iakhi 3 adulti 9-Mariteo 2 adulti, 2 bambini 10-Luca 2 adulti, 3 bambini (arrivo sabato sera) 11- Slaimer, 2 adulti, 2 cani 12- 13- 14- 15- ...quote:Risposta al messaggio di slaymer56 inserito in data 13/03/2015 21:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolino, è un piacere "leggerti" .. Definiremo prossimamente dove sostare a Lucca. La prossima settimana completeremo il programma. A presto S
a Viareggio... € per caravan/camper al giorno € 9,00 € per persona € 4,50 € per bambino (2-11 anni) € 2,50 €. Per cani piccola taglia € 2,00 ...È NECESSARIO REALIZZARE UNA LISTA IL PRIMA POSSIBILE DANDO IL NUMERO DI PERSONE PER EQUIPAGGIO. ...IMPORTANTE ...per la prenotazione del campeggio basta aggiungersi alla lista, ci penso io... ho anticipato una caparra per la prenotazione delle piazzole, al momento ho bloccato 15 piazzole maxi ... Quindi chiedo la massima serietà nel' iscriversi ! ... Per chi torna il martedì ... Ci pensiamo poi ... LISTA: 1- filocos, 2 adulti, 1 bambino 2- famigliabradford, 3 adulti 3- aldo9, 2 adulti 4- superc 3adulti e una bimba, 1 cane 5-elviste 2 adulti ,2 bambine 6-voltan 3 adulti,1 bambino 7-tricchetto 3adulti,1 bambina 8-Iakhi 3 adulti 9-Mariteo 2 adulti, 2 bambini 10-Luca 2 adulti, 3 bambini (arrivo sabato sera) 11- Slaimer, 2 adulti, 2 cani 12-boxer 2 adulti, 2 bambini rompiballe[:D][:D][:D] 3 bambini pelosi dolcissimi[:)][:)][:)] 13- 14- 15- ... boxerhttp://www.europacamp.mobi/inde...
a Viareggio... € per caravan/camper al giorno € 9,00 € per persona € 4,50 € per bambino (2-11 anni) € 2,50 €. Per cani piccola taglia € 2,00 ...È NECESSARIO REALIZZARE UNA LISTA IL PRIMA POSSIBILE DANDO IL NUMERO DI PERSONE PER EQUIPAGGIO. ...IMPORTANTE ...per la prenotazione del campeggio basta aggiungersi alla lista, ci penso io... ho anticipato una caparra per la prenotazione delle piazzole, al momento ho bloccato 15 piazzole maxi ... Quindi chiedo la massima serietà nel' iscriversi ! ... Per chi torna il martedì ... Ci pensiamo poi ... LISTA: 1- filocos, 2 adulti, 1 bambino 2- famigliabradford, 3 adulti 3- aldo9, 2 adulti 4- superc 3adulti e una bimba, 1 cane 5-elviste 2 adulti ,2 bambine 6-voltan 3 adulti,1 bambino 7-tricchetto 3adulti,1 bambina 8-Iakhi 3 adulti 9-Mariteo 2 adulti, 2 bambini (arrivo sabato pomeriggio/sera) 10-Luca 2 adulti, 3 bambini (arrivo sabato sera) 11- Slaimer, 2 adulti, 2 cani 12- 13- 14- 15- ...http://www.europacamp.mobi/inde...
a Viareggio... € per caravan/camper al giorno € 9,00 € per persona € 4,50 € per bambino (2-11 anni) € 2,50 €. Per cani piccola taglia € 2,00 ...È NECESSARIO REALIZZARE UNA LISTA IL PRIMA POSSIBILE DANDO IL NUMERO DI PERSONE PER EQUIPAGGIO. ...IMPORTANTE ...per la prenotazione del campeggio basta aggiungersi alla lista, ci penso io... ho anticipato una caparra per la prenotazione delle piazzole, al momento ho bloccato 15 piazzole maxi ... Quindi chiedo la massima serietà nel' iscriversi ! ... Per chi torna il martedì ... Ci pensiamo poi ... LISTA: 1- filocos, 2 adulti, 1 bambino ( partenza giovedì sera) 2- famigliabradford, 3 adulti (partenza giovedì sera) 3- aldo9, 2 adulti ( partenza giovedì sera) 4- superc 3adulti e una bimba, 1 cane 5-elviste 2 adulti ,2 bambine 6-voltan 3 adulti,1 bambino 7-tricchetto 3adulti,1 bambina 8-Iakhi 3 adulti 9-Mariteo 2 adulti, 2 bambini (arrivo sabato pomeriggio/sera) 10-Luca 2 adulti, 3 bambini (arrivo sabato sera) 11- Slaimer, 2 adulti, 2 cani 12- Boxer, 2 adulti, enciclopedia treccani 13- Zzett90, 2 adulti (partenza giovedì sera) 14- 15- ...DIMENICAVO .. NOI PORTIAMO LE BICI , E VOI ?http://www.europacamp.mobi/inde...
a Viareggio... € per caravan/camper al giorno € 9,00 € per persona € 4,50 € per bambino (2-11 anni) € 2,50 €. Per cani piccola taglia € 2,00 ...È NECESSARIO REALIZZARE UNA LISTA IL PRIMA POSSIBILE DANDO IL NUMERO DI PERSONE PER EQUIPAGGIO. ...IMPORTANTE ...per la prenotazione del campeggio basta aggiungersi alla lista, ci penso io... ho anticipato una caparra per la prenotazione delle piazzole, al momento ho bloccato 15 piazzole maxi ... Quindi chiedo la massima serietà nel' iscriversi ! ... Per chi torna il martedì ... Ci pensiamo poi ... LISTA: 1- filocos, 2 adulti, 1 bambino ( partenza giovedì sera) 2- famigliabradford, 3 adulti (partenza giovedì sera) 3- aldo9, 2 adulti ( partenza giovedì sera) 4- superc 3adulti e una bimba, 1 cane 5-elviste 2 adulti ,2 bambine 6-voltan 3 adulti,1 bambino 7-tricchetto 3adulti,1 bambina 8-Iakhi 3 adulti 9-Mariteo 2 adulti, 2 bambini (arrivo sabato pomeriggio/sera) 10-Luca 2 adulti, 3 bambini (arrivo sabato sera) 11- Slaimer, 2 adulti, 2 cani 12- Boxer, 2 adulti, enciclopedia treccani + due bambini 13- Zzett90, 2 adulti (partenza giovedì sera) 14- 15- ...DIMENICAVO .. NOI PORTIAMO LE BICI , E VOI ? boxerhttp://www.europacamp.mobi/inde...
a Viareggio... € per caravan/camper al giorno € 9,00 € per persona € 4,50 € per bambino (2-11 anni) € 2,50 €. Per cani piccola taglia € 2,00 ...È NECESSARIO REALIZZARE UNA LISTA IL PRIMA POSSIBILE DANDO IL NUMERO DI PERSONE PER EQUIPAGGIO. ...IMPORTANTE ...per la prenotazione del campeggio basta aggiungersi alla lista, ci penso io... ho anticipato una caparra per la prenotazione delle piazzole, al momento ho bloccato 15 piazzole maxi ... Quindi chiedo la massima serietà nel' iscriversi ! ... Per chi torna il martedì ... Ci pensiamo poi ... LISTA: 1- filocos, 2 adulti, 1 bambino ( partenza giovedì sera) 2- famigliabradford, 3 adulti (partenza giovedì sera) 3- aldo9, 2 adulti ( partenza giovedì sera) 4- superc 3adulti e una bimba, 1 cane 5-elviste 2 adulti ,2 bambine 6-voltan 3 adulti,1 bambino 7-tricchetto 3adulti,1 bambina 8-Iakhi 3 adulti 9-Mariteo 2 adulti, 2 bambini (arrivo sabato pomeriggio/sera) 10-Luca 2 adulti, 3 bambini (arrivo sabato sera) 11- Slaimer, 2 adulti, 2 cani 12- Boxer, 2 adulti, 2 bambini, enciclopedia treccani 13- Zzett90, 2 adulti (partenza giovedì sera) 14- Andrea98 2 adulti, 1 bambino 15- Cavallo pazzo 5 adulti 16- Destri 17- ...DIMENICAVO .. NOI PORTIAMO LE BICI , E VOI ?http://www.europacamp.mobi/inde...
a Viareggio... € per caravan/camper al giorno € 9,00 € per persona € 4,50 € per bambino (2-11 anni) € 2,50 €. Per cani piccola taglia € 2,00 ...È NECESSARIO REALIZZARE UNA LISTA IL PRIMA POSSIBILE DANDO IL NUMERO DI PERSONE PER EQUIPAGGIO. ...IMPORTANTE ...per la prenotazione del campeggio basta aggiungersi alla lista, ci penso io... ho anticipato una caparra per la prenotazione delle piazzole, al momento ho bloccato 15 piazzole maxi ... Quindi chiedo la massima serietà nel' iscriversi ! ... Per chi torna il martedì ... Ci pensiamo poi ... LISTA: 1- filocos, 2 adulti, 1 bambino ( partenza giovedì sera) 2- famigliabradford, 3 adulti (partenza giovedì sera) 3- aldo9, 2 adulti ( partenza giovedì sera) 4- superc 3adulti e una bimba, 1 cane 5-elviste 2 adulti ,2 bambine 6-voltan 3 adulti,1 bambino 7-tricchetto 3adulti,1 bambina 8-Iakhi 3 adulti 9-Mariteo 4 adulti (arrivo sabato pomeriggio/sera) 10-Luca 2 adulti, 3 bambini (arrivo sabato sera) 11- Slaimer, 2 adulti, 2 cani 12- Boxer, 2 adulti, 2 bambini, enciclopedia treccani 13- Zzett90, 2 adulti (partenza giovedì sera) 14- Andrea98 2 adulti, 1 bambino 15- Cavallo pazzo 5 adulti 16- ...DIMENICAVO .. NOI PORTIAMO LE BICI , E VOI ?http://www.europacamp.mobi/inde...
a Viareggio... € per caravan/camper al giorno € 9,00 € per persona € 4,50 € per bambino (2-11 anni) € 2,50 €. Per cani piccola taglia € 2,00 ...È NECESSARIO REALIZZARE UNA LISTA IL PRIMA POSSIBILE DANDO IL NUMERO DI PERSONE PER EQUIPAGGIO. ...IMPORTANTE ...per la prenotazione del campeggio basta aggiungersi alla lista, ci penso io... ho anticipato una caparra per la prenotazione delle piazzole, al momento ho bloccato 15 piazzole maxi ... Quindi chiedo la massima serietà nel' iscriversi ! ... Per chi torna il martedì ... Ci pensiamo poi ... LISTA: 1- filocos, 2 adulti, 1 bambino 2- famigliabradford, 3 adulti 3- aldo9, 2 adulti 4- superc 3adulti e una bimba 5-elviste 2 adulti ,2 bambine 6-voltan 3 adulti,1 bambino 7-tricchetto 3adulti,1 bambina 8-Iakhi 3 adulti 9-Mariteo 2 adulti, 2 bambini 10-Luca 2 adulti, 3 bambini (arrivo sabato sera) 11-crazyluna 2 adulti, 1 cane[:)] 12- 13- 14- 15- ...quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 15/03/2015 10:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X destri : per accettare la prenotazione ho bisogno del nome/cognome capofamiglia e numero adulti/bambini
a Viareggio... € per caravan/camper al giorno € 9,00 € per persona € 4,50 € per bambino (2-11 anni) € 2,50 €. Per cani piccola taglia € 2,00 ...È NECESSARIO REALIZZARE UNA LISTA IL PRIMA POSSIBILE DANDO IL NUMERO DI PERSONE PER EQUIPAGGIO. ...IMPORTANTE ...per la prenotazione del campeggio basta aggiungersi alla lista, ci penso io... ho anticipato una caparra per la prenotazione delle piazzole, al momento ho bloccato 15 piazzole maxi ... Quindi chiedo la massima serietà nel' iscriversi ! ... Per chi torna il martedì ... Ci pensiamo poi ... LISTA: 1- filocos, 2 adulti, 1 bambino ( partenza giovedì sera) 2- famigliabradford, 3 adulti (partenza giovedì sera) 3- aldo9, 2 adulti ( partenza giovedì sera) 4- superc 3adulti e una bimba, 1 cane 5-elviste 2 adulti ,2 bambine 6-voltan 3 adulti,1 bambino 7-tricchetto 3adulti,1 bambina 8-Iakhi 3 adulti 9-Mariteo 2 adulti, 2 bambini (arrivo sabato pomeriggio/sera) 10-Luca 2 adulti, 3 bambini (arrivo sabato sera) 11- Slaimer, 2 adulti, 2 cani 12- Boxer, 2 adulti, 2 bambini, enciclopedia treccani 13- Zzett90, 2 adulti (partenza giovedì sera) 14- Andrea98 2 adulti, 1 bambino 15- Cavallo pazzo 5 adulti 16- Destri 17- crazyluna 2 adulti, 1 cane 18- ...DIMENICAVO .. NOI PORTIAMO LE BICI , E VOI ?http://www.europacamp.mobi/inde...
a Viareggio... € per caravan/camper al giorno € 9,00 € per persona € 4,50 € per bambino (2-11 anni) € 2,50 €. Per cani piccola taglia € 2,00 ...È NECESSARIO REALIZZARE UNA LISTA IL PRIMA POSSIBILE DANDO IL NUMERO DI PERSONE PER EQUIPAGGIO. ...IMPORTANTE ...per la prenotazione del campeggio basta aggiungersi alla lista, ci penso io... ho anticipato una caparra per la prenotazione delle piazzole, al momento ho bloccato 15 piazzole maxi ... Quindi chiedo la massima serietà nel' iscriversi ! ... Per chi torna il martedì ... Ci pensiamo poi ... LISTA: 1- filocos, 2 adulti, 1 bambino ( partenza giovedì sera) 2- famigliabradford, 3 adulti (partenza giovedì sera) 3- aldo9, 2 adulti ( partenza giovedì sera) 4- superc 3adulti e una bimba, 1 cane 5-elviste 2 adulti ,2 bambine 6-voltan 3 adulti,1 bambino 7-tricchetto 3adulti,1 bambina 8-Iakhi 3 adulti 9-Mariteo 2 adulti, 2 bambini (arrivo sabato pomeriggio/sera) 10-Luca 2 adulti, 3 bambini (arrivo sabato sera) 11- Slaimer, 2 adulti, 2 cani 12- Boxer, 2 adulti, 2 bambini, enciclopedia treccani 13- Zzett90, 2 adulti (partenza giovedì sera) 14- Andrea98 2 adulti, 1 bambino 15- Cavallo pazzo 5 adulti 16- Destri 17- crazyluna 2 adulti, 1 cane 18- Luxcarb 2 adulti, arrivo sabato mattina 19- ...DIMENICAVO .. NOI PORTIAMO LE BICI , E VOI ?http://www.europacamp.mobi/inde...
a Viareggio... € per caravan/camper al giorno € 9,00 € per persona € 4,50 € per bambino (2-11 anni) € 2,50 €. Per cani piccola taglia € 2,00 ...È NECESSARIO REALIZZARE UNA LISTA IL PRIMA POSSIBILE DANDO IL NUMERO DI PERSONE PER EQUIPAGGIO. ...IMPORTANTE ...per la prenotazione del campeggio basta aggiungersi alla lista, ci penso io... ho anticipato una caparra per la prenotazione delle piazzole, al momento ho bloccato 15 piazzole maxi ... Quindi chiedo la massima serietà nel' iscriversi ! ... Per chi torna il martedì ... Ci pensiamo poi ... LISTA: 1- filocos, 2 adulti, 1 bambino ( partenza giovedì sera) 2- famigliabradford, 3 adulti (partenza giovedì sera) 3- aldo9, 2 adulti ( partenza giovedì sera) 4- superc 3adulti e una bimba, 1 cane 5-elviste 2 adulti ,2 bambine 6-voltan 3 adulti,1 bambino 7-tricchetto 3adulti,1 bambina 8-Iakhi 3 adulti 9-Mariteo 2 adulti, 2 bambini (arrivo sabato pomeriggio/sera) 10-Luca 2 adulti, 3 bambini (arrivo sabato sera) 11- Slaimer, 2 adulti, 2 cani 12- Boxer, 2 adulti, 2 bambini, enciclopedia treccani 13- Zzett90, 2 adulti (partenza giovedì sera) 14- Andrea98 2 adulti, 1 bambino 15- Cavallo pazzo 5 adulti 16- Destri 17- crazyluna 2 adulti, 1 cane 18- Luxcarb 2 adulti, arrivo sabato mattina 19- Brunik64 4 adulti 20- Malafede 2 adulti (arrivo sabato) 21- ...DIMENICAVO .. NOI PORTIAMO LE BICI , E VOI ?