quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 15/09/2011 15:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi sarebbe piaciuto,[:o)] ma purtroppo ho il camper[:(][:(] a fare dei ritocchini[:(] sarà certamente una delle prossime uscite[;)] Vedo che quasi tutti riconoscono il Sanpei dei cartoni[;)]
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 16/09/2011 12:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooooooooooo bella famiglia tutto bene?? Un saluto anche ai giovani camperisti che ho conosciuto e si ricordano di me[;)][;)]! Isabella
www.grazzano.it/pro-loco-1/nott...
Parcheggio a pagamento Grazzano Visconti Seguire le indicazioni per il paese, prima del paese a sinistra Grazzano Visconti (PC - Emilia Romagna) Il nostro Programma: ...Prossimamente Lista; 1-filocos 2-Aldo9 3-Famiglia Bradford 4-Boxerc 5- 6- ...quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 21/09/2011 12:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente! a stasera Angela
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 21/09/2011 12:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a quando non vedo il bonifico non invio niente [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 21/09/2011 15:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' tutta colpa di Stefano, quando ha sentito che doveva pagare per le foto è impazzito e ha cominciato a scrivere in una lingua strana.