quote:Originally posted by paolathea> Quoto..... Almeno dateci una risposta..... che sia positiva o negativa...ma date un segnale!![:D]
Caro COL, mi rendo conto che la via più corretta per comunicare con voi sarebbe stata inviare una mail allo staff, ma questa è una questione che riguarda tanti di noi volenterosi e assidui frequentatori del vostro sito e mi auguro ci perdoniate.[:)] Mi chiedevo...ma il vostro silenzio...è perchè ci state ragionando su, o proprio... nun ce pensate per niente????? (scusate mi è riscappato il romanesco [:D][:D][:D]) >
quote:Originally posted by paolathea> paolathea,grande proposta invitare anche COL al torneo di calcetto, DAYE COL ISCRIVITI. id="size3">
Cari ragazzi di COL, visto che non vi appalesate per la questione sponsor, a un invito spero risponderete (perchè questo bisogna ammetterlo, quanto ad educazione non vi batte nessuno! [;)]) Staff di COL formate una squadretta anche voi e venite a giocare con noi!!!!!! Dai, non vi fate pregare, sarà un'occasione per conoscerci dal vivo, umanizzate i moderatori e lo staff!!!!!! Divertitevi con i vostri affezionati utilizzatori del sito!!!!!!!! [:)] >
quote:Originally posted by paolathea> Paola sto pensando di fare un salto a Piana delle Orme Per conoscere voi tutti[;)] Mi piacete un sacco...se riesco vi raggiungo[:D][:D]
Ah! dimenticavo.... up! [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolathea> Ma qualcuno ha provato anche a mandargli una mail....??? Comuqnue....ripeto...che sia SI oppure NO, almeno una risposta andrebbe data.... Saluti
Si, ma a parte questa conviviale parentesi.... STAFF DI COL!!!!!!! MA DAVVERO SIETE COSI' SERI CHE NEANCHE UNA BATTUTA IN RISPOSTA CI FATE???????!!!!!! AH! HO CAPITO! AVETE PUDORE... AVETE BRUTTE GINOCCHIA? NON STATE BENE IN PANTALONCINI CORTI? id="red"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D][:D] e non dite che sono maleducata se scrivo in maiuscolo, se parlo piano non mi sentite! [:I] Scherzo dai!!!!!...però...[;)] >
quote:Originally posted by CamperFriend> Ha risposto .... ha risposto !!! Ed è anche una gran bella risposta !!! Guarda qua: id="size3">id="teal"> https://www.camperonline.it/ind...
quote:Originally posted by paolathea> Ma qualcuno ha provato anche a mandargli una mail....??? Comuqnue....ripeto...che sia SI oppure NO, almeno una risposta andrebbe data.... Saluti
Si, ma a parte questa conviviale parentesi.... STAFF DI COL!!!!!!! MA DAVVERO SIETE COSI' SERI CHE NEANCHE UNA BATTUTA IN RISPOSTA CI FATE???????!!!!!! AH! HO CAPITO! AVETE PUDORE... AVETE BRUTTE GINOCCHIA? NON STATE BENE IN PANTALONCINI CORTI? id="red"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D][:D] e non dite che sono maleducata se scrivo in maiuscolo, se parlo piano non mi sentite! [:I] Scherzo dai!!!!!...però...[;)] >
>
quote:Originally posted by frengy> Grazie , letta la risposta! bè....gran bella risposta?? Ognuno la pensa come vuole, l'importante è che almeno hanno risposto. Ciao Fede
quote:Originally posted by CamperFriend> Ha risposto .... ha risposto !!! Ed è anche una gran bella risposta !!! Guarda qua: id="size3">id="teal"> https://www.camperonline.it/ind...
Si, ma a parte questa conviviale parentesi.... STAFF DI COL!!!!!!! MA DAVVERO SIETE COSI' SERI CHE NEANCHE UNA BATTUTA IN RISPOSTA CI FATE???????!!!!!! AH! HO CAPITO! AVETE PUDORE... AVETE BRUTTE GINOCCHIA? NON STATE BENE IN PANTALONCINI CORTI? id="red"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D][:D] e non dite che sono maleducata se scrivo in maiuscolo, se parlo piano non mi sentite! [:I] Scherzo dai!!!!!...però...[;)] >
>
>