In risposta al messaggio di Losvizzero del 05/02/2023 alle 15:09:31Da Benidorm in giu',se hai fortuna trovi bel tempo e primavera avanzata.. Ricordo una Pasqua a almeria con 28 gradi
Buongiorno a tutti, Ho un Isuzu Dmax con tenda da tetto goordigear. Dal 15 al 30 aprile 2023 vorrei andare in Spagna, in una zona un po' calda. Qualcuno che c'è già stato e sa darmi alcune dritte? posti da visitare? Posti per campeggiare vicino al mare/natura ma comunque vicino hai paesini? grazie mille a tutti
In risposta al messaggio di Losvizzero del 05/02/2023 alle 15:09:31Suggerisco cabo de gata, Almeria, è un parco regionale quindi hanno fortunatamente bloccato le urbanizzazioni selvagge, è in andalucia ma all'inizio, in due settimane ce la fai
Buongiorno a tutti, Ho un Isuzu Dmax con tenda da tetto goordigear. Dal 15 al 30 aprile 2023 vorrei andare in Spagna, in una zona un po' calda. Qualcuno che c'è già stato e sa darmi alcune dritte? posti da visitare? Posti per campeggiare vicino al mare/natura ma comunque vicino hai paesini? grazie mille a tutti
In risposta al messaggio di Losvizzero del 05/02/2023 alle 15:09:31
In risposta al messaggio di Losvizzero del 05/02/2023 alle 15:09:31Anch’io ti consiglio una buona guida turistica dedicata al Sud
In risposta al messaggio di Losvizzero del 12/02/2023 alle 21:46:56Non è molto amichevole per quel che riguarda i locali pubblici.
Sapete dirmi invece com'è messa la spagna con i cani? Vorrei portarmi il mil cane per le 2 settimane
In risposta al messaggio di Losvizzero del 12/02/2023 alle 21:46:56Il cane: Ho sostato aree camping e libera. Non so se son stato sfortunato io ma specie al sud e sulla costa tengono i cani senza guinzaglio. Loro (gli spagnoli) pretendono dal cane la massima obbedienza alla sola voce di richiamo.
Sapete dirmi invece com'è messa la spagna con i cani? Vorrei portarmi il mil cane per le 2 settimane