In risposta al messaggio di ledzep del 25/07/2017 alle 16:38:58Condivido e approvo.
la svizzera è un paese dove le regole sono certe come sono certe le sanzioni per chi non le rispetta. il posto dove si attendono i polli per spillare soldi in base a regole aleatorie, agguati e multe fatte solo per guadagnare è l'italia.
In risposta al messaggio di Blessyou del 25/07/2017 alle 16:49:49Se vado sulle Alpi mi porto per forza piccozza, scarponi e ramponi ?
Sono +/- nelle tue stesse condizioni di “peso” ... Ho pesato il SUN con due adulti e Pastore Tedesco a pieno carico sono 3760kg … togliendo 100litri di acqua e 32kg della cura dimagrante con ¾ di Gasolio, aggiungendo60kg per eccesso (due Beyfin piene, croccantini del peloso, varie & eventuali) stimo di pesare: 3688kg Sono d’accordo che il periodo è “caldo” e quindi potrebbero NON pesarmi (vista la siluette del SUN ed anche il mio fascino …) ma se la fortuna è cieca, quell’altra cosa ci vede benissimo … Non trovando più nulla da scaricare (solo qualche chiletto insignificante) … ho deciso di NON attraversare la Svizzera – Certo se scaricassi due bici, il trasporto del peloso, le borse ed i vari accessori delle bici … rientrerei alla grande nei pesi Ma come si fa ad andare in Olanda senza bici ?? Buona decisione e buone vacanze
In risposta al messaggio di mtravel del 25/07/2017 alle 16:55:49Sai che hai ragione ?? così non fatico a pedalare …
Se vado sulle Alpi mi porto per forza piccozza, scarponi e ramponi ? Si va a piedi e in bus. Io l'ho fatto. Max
In risposta al messaggio di himmer80 del 25/07/2017 alle 17:09:50Abito sulla A8 e poco distante dalla A9 che frequento con cadenza quasi settimanale fino all'uscita di Como Nord (o Lago che dir si voglia), posta a cinquecento metri dalla dogana.
be ,senza offesa per nessuno ,con questa mentalità toglietevi pure anche le mutande per passare dalla svizzera ,quando dall'altra in italia si vedono indisturbate sfrecciare macchine targate svizzera elaborate all'esasperazione con tanto di ditino al finestrino
In risposta al messaggio di Clay del 24/07/2017 alle 22:11:28Ho al mio attivo 3 capo nord e quello sarebbe il nord che dico io,oltre alle high lands
Tornerai con idea diversa la DK a mio parere è veramente bella, tramonti spettacolari, paesaggi molto belli. Buon viaggio .
In risposta al messaggio di Chantal F del 25/07/2017 alle 08:29:51Nel 2015, 18 giorni in DK mese di agosto, 1 giorno di pioggia, per il resto un paio di giornate nuvolose e poi solo sole dalle 4 del mattino alle 22.
Dipende molto dal tempo che si trova... Noi l'anno scorso di tramonti bellissimi non ne abbiamo visto neanche uno! Prima settimana pioggia e freddo. Poi il tempo è migliorato. Comunque a noi la Danimarca è piaciuta. Mare,campagna, tanta pace. Per rispondere al topic, se siete amanti della bici, io vi consiglio di portarle: è il regno della bicicletta! Tavolo e sedie ... noi avremmo potuto farne a meno.
In risposta al messaggio di Peperito del 31/07/2017 alle 10:30:36In Danimarca non me l'hanno chiesta ma mi risulta obbligatoria, in Svezia lo è per motivi assicurativi.
Buongiorno a tutti, vi chiedo a ci è diretto in Danimarca se sapete se è obbligatoria per la sosta nei campeggi la camping card internetional. Leggendo qua e la sul web sembra obbligatoria....a voi risulta? Altrimenti sarei un pò in difficoltà perchè partendo questo sabato mattina non riuscirei a farla. Grazie per eventuali risposte.
In risposta al messaggio di Peperito del 31/07/2017 alle 10:49:58Senza considerare appunto la Scandinavian Camping Card (dal 2014 circa sostituita dalla Camping Key Europe), mai avuto tessere in vita mia. E questa presa solo perché obbligatoria.
Grazie per info. Sono un pò allergico alle associazioni, però mi sa che andando all'estero spesso forse una tessera è meglio farla. Grazie ancora. Beppe.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 31/07/2017 alle 19:54:25Ciao, riesci a dirmi in quali campeggi sei stato fino ad ora.
Sono al secondo campeggio in danimarca. prezzi da AA italiane, qualita'ottima. nessuni mi ha chiesto tessere o altro all arrivo in campeggio.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 31/07/2017 alle 21:58:56Grazie
Lokken strand camping e lokken by camping entrambi a lokken