In risposta al messaggio di ciaospenk del 07/08/2017 alle 22:39:05Aggiornamento, oggi sono arrivato a Copenaghen al City Camp.
Tienici aggiornati,le mogli non possono leggere COL.
In risposta al messaggio di Marcap del 08/08/2017 alle 17:52:56Quando siamo passati sabato mattina nessun controllo.
Ciao a tutti. E alla fine bici siano! ABBIAMO deciso che passeremo dall'Austria e ce le porteremo. Ho comunque scaricato il superfluo e viaggeremo leggeri di acqua e gasolio, per cui da giovedì inizieremo l'avvicinamentoa Puttgarden e poi giro in senso antiorario. Ah: porteremo il bel tempo Siamo in ritardissimo con il programma di massima ed ho già capito che dovremo tagliare alcune mete che mi sono appuntato ma i giorni quelli sono... Magari ci si incontra Mario
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Marcap del 08/08/2017 alle 17:52:56Castello DI Egeskov ore 18:24: 16°
Ciao a tutti. E alla fine bici siano! ABBIAMO deciso che passeremo dall'Austria e ce le porteremo. Ho comunque scaricato il superfluo e viaggeremo leggeri di acqua e gasolio, per cui da giovedì inizieremo l'avvicinamentoa Puttgarden e poi giro in senso antiorario. Ah: porteremo il bel tempo Siamo in ritardissimo con il programma di massima ed ho già capito che dovremo tagliare alcune mete che mi sono appuntato ma i giorni quelli sono... Magari ci si incontra Mario
In risposta al messaggio di ezio59 del 10/08/2017 alle 22:50:52Poche ore alla partenza magari riesco a incontrare qualcuno di voi. Se riesco metto info. Buone ferie a tutti.
Domani si parte! Prima sosta Danese Tonder. Speriamo nel bel tempo
In risposta al messaggio di ciaospenk del 12/08/2017 alle 12:22:40Puo essere che ci si scontra. Dal profilo vedi il mezzo su cui viaggio.
Poche ore alla partenza magari riesco a incontrare qualcuno di voi. Se riesco metto info. Buone ferie a tutti.
In risposta al messaggio di Peperito del 12/08/2017 alle 21:14:51Ciao Peperito. Io sono con il Laika Kreos 5009, , credo che a Hillerod eravamo affiancati nel parcheggio...
Puo essere che ci si scontra. Dal profilo vedi il mezzo su cui viaggio. Buoni km.
In risposta al messaggio di sorsauro del 13/08/2017 alle 12:33:19Non ero io, quella città non l'abbiamo fatta.
Ciao Peperito. Io sono con il Laika Kreos 5009, , credo che a Hillerod eravamo affiancati nel parcheggio... comunque per Aarhus consiglio il parcheggio del Giardino Botanico, molto tranquillo. Adesso siamo a Helsingor, sosta al porto con camper service e allaccio elettrico gratis
In risposta al messaggio di Marcap del 08/08/2017 alle 17:52:56Del tutto OT ma che bella la Svezia! Ciao a tutti e buona continuazione. Max p.s. ad Arhus ho interpretato diversamente i divieti. Sterrato vietato. Zona autobus rimandano all'area di Peperito. Zona camper (15 metri) permessa.