www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/01/2018 alle 21:26:25Ciao, ci siamo stati questa estate...Lubiana è una cittadina relativamente piccola che a noi è piaciuta molto. Tanto verde, zone pedonali pulite ed accoglienti, bei viali, il Castello, il fiume e i ponti. Una giornata è sufficiente per visitare le cose più rinomate, tranquillamente a piedi, e farti un giretto sul fiume con le barche che offrono questo servizio. Per la sosta siamo stati da Pri Kovacu...penso si scriva così...ho inserito una recensione nella sezione soste, sei nelle vicinanze di Lubiana, che si raggiunge in 20 circa di bus, fermata davanti alla sosta camper.
Per la destinazione per Pasqua ho idee molto confuse. Vorrei non andare troppo lontano visti i soli 6 giorni, quindi stare nei 600km circa. Per non tornare l ennesima volta in Provenza, avevo letto bene di Lubjana. Puo essereun idea? Qualcuno c'è stato? C'è un campeggio cittadino con bus comodo? Come città vale la pena, è piacevole da girare? Il piu sarà convincere la moglie che non ama i paesi dell est, ma io ci provo. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/01/2018 alle 21:26:25Noi a Pasqua in 7 giorni andiamo a Lisbona.
Per la destinazione per Pasqua ho idee molto confuse. Vorrei non andare troppo lontano visti i soli 6 giorni, quindi stare nei 600km circa. Per non tornare l ennesima volta in Provenza, avevo letto bene di Lubjana. Puo essereun idea? Qualcuno c'è stato? C'è un campeggio cittadino con bus comodo? Come città vale la pena, è piacevole da girare? Il piu sarà convincere la moglie che non ama i paesi dell est, ma io ci provo. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/01/2018 alle 21:26:25Bellissima scelta!