http://www.lipica.org/it/
In risposta al messaggio di olaf78 del 06/02/2018 alle 12:44:50Premetto che sono di parte. Piuttosto che trascorrere la notte in un'area di sosta autostradale, il pernottamento potresti farlo a Gorizia nell'area di via Oriani, gratuita e con CS ma non elettricità. E' in centro e a piedi puoi visitare la città con il suo castello.
Seguo molto interessato. Anche noi probabilmente sceglieremo questa meta per la Pasqua, sfruttando i giorni di festa dei bambini. L'idea è di partire il mercoledì metà pomeriggio e rientrare il lunedì di Pasquetta. Partendoda Piacenza vorrei arrivare in prossimità delle grotte di Postumia già la sera stessa, visitarle il giorno dopo (insieme al castello posto li vicino) e poi spostarsi a Lubiana per la sera. Visitare la città il giorno successivo per poi spostarsi sul lago di Bled per trascorrere li il week end completo. Il lunedì visitare Caporetto e rientrare verso casa.
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/02/2018 alle 14:39:19ezio59: Non ero io quello che voleva dormire in Autostrada ma Tommaso
Premetto che sono di parte. Piuttosto che trascorrere la notte in un'area di sosta autostradale, il pernottamento potresti farlo a Gorizia nell'area di via Oriani, gratuita e con CS ma non elettricità. E' in centro e a piedi puoi visitare la città con il suo castello.
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/02/2018 alle 14:39:19Non è che la sosta lungo il trasferimento mi interessi tanto, si arriva, si parcheggia, pasto veloce e a letto, mattina sveglia prestino, tempo minimo per colazione e si riparte, quindi mi va bene qualsiasi posto visto che non metterò neppure un piede fuori dal camper.
Premetto che sono di parte. Piuttosto che trascorrere la notte in un'area di sosta autostradale, il pernottamento potresti farlo a Gorizia nell'area di via Oriani, gratuita e con CS ma non elettricità. E' in centro e a piedi puoi visitare la città con il suo castello.
www.iz4dji.it